Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 30

 
Andrei:
Il resto di noi deve pagare un extra per entrare, proprio come nei bagni. :))
A proposito, se, in teoria, un utente pagasse anche solo una quota simbolica per il suo post, non ci sarebbero affatto troll sui forum. Ci sarebbero solo pensieri molto sensati e concreti sui fili.
 
Andrei:
Uno da una parte e l'altro dall'altra, senza contare i put-in. E prima ce n'era solo uno da un lato. :)
Perché due? In un conto di copertura possiamo aprire posizioni entro i limiti consentiti dalla società di intermediazione. Ho guardato roboforex, il numero di posizioni è illimitato per MT5.
 
Alexey Volchanskiy:
Perché due? È possibile aprire un conto di copertura nei limiti consentiti dalle società di brokeraggio. Se ho guardato roboforex, non c'è limite al numero di posizioni in MT5.

Ho guardato roboforex, non c'è limite nel numero di posizioni per MT5. Scusa :) Non ero a conoscenza degli ultimi sviluppi e mi sono confuso con MT5, che ha introdotto 2 posizioni recentemente. Cioè, come previsto secondo le leggi della logica e del mercato MT5 è degenerato in MT4.

Ma poi non so perché continuare con MT5 - ora è lo stesso MT4 ma tutte le funzioni sono chiamate in modo diverso. :) Se i nomi fossero cambiati di nuovo, sarebbe possibile avviare MQL4 in MT5 e mettere tutte le innovazioni di MQL5 su MQL4 e chiamarlo nuovo MQL5.

Rispettivamente, MT4 può essere facilmente fuso con MT5 per non disturbare nessuno. :)
 
Andrei:

Ok. Scusa :) Non ero a conoscenza degli ultimi eventi e mi sono confuso con MT5 dove 2 posizioni sono state recentemente implementate. Quindi, come previsto secondo le leggi della logica e del mercato MT5 è degenerato in MT4.

Ma poi non so perché continuare con MT5 - ora è lo stesso MT4 ma tutte le funzioni sono chiamate in modo diverso. :) Se si ripristinano i nomi, allora sarà possibile avviare MQL4 su MT5 e mettere tutte le innovazioni di MQL5 su MQL4 e chiamarlo nuovo MQL5.

Rispettivamente, MT4 può essere facilmente fuso con MT5 per non disturbare nessuno. :)
Suppongo che la differenza tra le piattaforme diventerà presto così grande che non potremo ignorarla e dovremo scegliere tra il nuovo e il vecchio.
 
Реter Konow:
C'è l'ipotesi che la differenza tra le piattaforme diventerà presto così grande che non sarà possibile ignorarla e dovremo scegliere.
Vuoi dire che i nomi della stessa funzione saranno molto diversi? :))
 
Andrei:
Voglio dire, i nomi della stessa funzione saranno molto diversi, no? :))
No. Le possibilità di MT5 potrebbero presto diventare molto migliori del suo "progenitore".

Non entrerò nei dettagli, ma queste informazioni non sono prese da zero.
 
Реter Konow:
No. Le possibilità su MT5 potrebbero presto diventare molto più alte del suo "progenitore".

Non entrerò nei dettagli, ma queste informazioni non sono prese dal soffitto.
O un link specifico nello studio o questo è bla-bla-bla.
 
Реter Konow:
No. Le possibilità di MT5 potrebbero presto diventare molto meglio del suo "antenato".

Non entrerò nei dettagli, ma queste informazioni non sono prese dal soffitto.
Qual è il problema di aggiungere un sacco di nuove caratteristiche a MQL4, pur mantenendo la compatibilità di MQL5?
 
Yuriy Asaulenko:
O un link specifico nello studio o è bla, bla, bla.
Ho detto: "nessun commento" ;)

Imparare a credere alla gente).
 
Andrei:
Qual è il problema nell'aggiungere un mucchio di nuove caratteristiche in MQL4 che sono disponibili in MQL5, mantenendo la compatibilità?
Il punto è che MT5 dà la possibilità di sviluppare progetti che MT4 non sarà in grado di trascinare molto bene.

C'è una differenza tecnologica.

Quello che proponete richiede troppo tempo e non ha senso. È più facile continuare a sviluppare MT5. Il futuro è davanti a sé.