Suggerimenti per promuovere la piattaforma MT5 alle masse - pagina 2

 

Mi ricordo anche ... È stato molto tempo fa - ero l'amministratore di un forum inglese, e un commerciante della Bielorussia mi ha avvicinato. Ha creato un forum su uno dei suoi sistemi di trading manuale e mi ha chiesto di pubblicarci qualcosa.

Ho pensato... "Sono Newdigital, sai... e c'è qualche forum in lingua russa... dalla Bielorussia... sullo stesso sistema... con 10 utenti..." e non è andato ... non ha sostenuto.

Ci sono andato di recente - una risorsa molto solida! Solido buon forum di lingua russa. Non hanno più bisogno di me, hanno già sviluppato ... E mi sono vergognato...

===========

Questo è tutto un testo. Ma la verità è che dobbiamo sostenerci e aiutarci a vicenda. Molti di voi hanno le proprie risorse (siti web ecc.), e tutti sappiamo quanto sia difficile promuoverle a milioni.

E sostenere come?

Ciò che il portale mql5 fornisce è una sorta di generatore di contenuti. Cioè - se si guarda il tutto con i servizi - si ottiene davvero un generatore di contenuti ... più "roba" di pagamento (ma questo è un altro argomento ... per esempio - c'è già Neteller).

===========

Ancora una volta voglio dire che la cosa più importante è

  • contenuto
  • sostenersi a vicenda

===========

Presto ci saranno i blog, è qui che ci si può facilmente sostenere a vicenda.

 
newdigital:

Il primo a partire è quello che ottiene più clienti. Ma non conosco i broker - non sono un esperto qui.

I primi ad utilizzare la MT5 sono stati quei broker che si sono posizionati come rappresentanti del forex bancario, spiegando questo con il fatto che la MT5 è più facile da segnalare il trading dei clienti.
 

Voglio anche dire (l'ultimo dei miei "testi"). Sai che siamo in pochi? Intendo utenti attivi in tutti i nostri forum russi e inglesi e in altri forum, che creano contenuti per se stessi, per gli altri, che programmano, sono conosciuti "nei circoli", ecc?

Ci sono milioni di utenti di tutto questo. E gli utenti che creano qualcosa sono meno di cento nel mondo... nel mondo!

Dobbiamo sostenerci a vicenda.

 
Fleder:
Le prime ad usare MT5 sono state quelle società di brokeraggio che si sono posizionate come rappresentanti del forex bancario, spiegando che MT5 è più facile da segnalare sul trading dei clienti.

Ora, per esempio in inglese mql5 dicono che MT5 è meglio di MT4 per l'analitica e l'analisi tecnica (io faccio analisi tecnica solo su MT5 da più di un anno). Ma, come capite, non c'è differenza, come c'è un muwink lì o c'è un muwink qui.

Come si dice - è difficile iniziare ...

Ma non sono un esperto di broker, mi dispiace.

 
newdigital:

... più i "casi" di pagamento.

Dicono che un tempo qui c'era un'atmosfera diversa: sostenere un amico - condividere un'opinione.

Ora si tratta più di 'pay-to-play'.

Non c'è da stupirsi - il denaro non ha amici.

E la creazione e l'accumulo di qualsiasi contenuto su qualsiasi risorsa - in un modo o nell'altro, legato al desiderio di fare soldi.

La comunicazione è certamente buona, ma si deve mangiare e ci si vuole parare il culo.

 
C'è qualcuno in questo forum che può fare uno spot MT5 competente?
 
server:
C'è qualcuno in questo forum che può fare uno spot competente per MT5?
Pubblicità fantasmagorica che, dopo averla vista, l'utente dovrebbe immediatamente finire per passare a MT5?
 

Questo dovrebbe probabilmente essere un video su questo articolo di MetaTrader 5 - più di quanto tu possa immaginare!

Ne ho fatti alcuni per le mie discussioni nella parte inglese del forum, ma non spot e senza suono (a causa del mio accento russo in inglese).

Ma ho visto una clip qui (qualcuno l'ha fatto accidentalmente) .... non può trovare ...

 
Fleder:
Un video fantasmagorico che richiede all'utente di passare immediatamente alla MT5?
Spielberg potrebbe probabilmente fare un video del genere :)
 
server:
I broker non vogliono promuovere la piattaforma - è un fatto, ma per gli amanti di Loks i broker possono facilmente fornire questa possibilità in MT5
Presto MT5 avrà un supporto completo per le serrature. Questo sarà il mio contributo personale al rafforzamento di MT5. Con la possibilità di serrature MT5 romperà qualsiasi terminale, anche il buon vecchio MT4.