Caos commerciale - pagina 2

 
newdigital:

No, è tutto qui, senza un eccesso di utenti da noi a voi.

Sai quante risorse di terze parti ho? e non le pubblicizzo qui. E quasi ogni coder qui ha una risorsa di terze parti (e molti hanno siti molto famosi) ... e non fanno nemmeno pubblicità... Cioè - questo forum ha una regola che tutti seguono da molto tempo (ed era anche prima che mi registrassi qui come usciere).

Quindi ci si deve attenere (consenso per così dire).

=========

Nei profili si può fare tutto, probabilmente creeranno dei blog dove si può fare quasi tutto. Ma qui non si può ...

Cancella il thread se non puoi...
 
quali intervalli proponi di scambiare su wiliams
 
I libri di Williams sono la tipica spazzatura. ho letto i suoi libri. non credo che sia arrivato a qualcosa di utile, nonostante tutta la pretenziosità delle sue affermazioni. e ho l'impressione che la maggior parte dei libri siano progettati per allontanare la gente dal punto.
 
nowi:
I libri di Williams sono la tipica carta straccia. ho letto i suoi libri. penso che non sia venuto fuori niente di utile nonostante la pretenziosità delle sue affermazioni. e ho l'impressione che la maggior parte dei libri siano progettati per portare la gente lontano dal punto.

Geniale!

Bill Williams è un vecchio rimbambito, perché nel suo pamphleting si allontana dal punto.

Hai capito il punto? Condividere?

 
Fleder:

Geniale!

Bill Williams è un vecchio rimbambito, perché nel suo pamphleting si allontana dal punto.

Hai capito il punto? Condividerlo?

condivisione....

il punto è che il prezzo va su e giù: questo è uno

può muoversi in uno stretto canale di consolidamento quando compratori e venditori sono più o meno uguali
e può avere un chiaro movimento direzionale quando vincono i tori o gli orsi: sono due.

è impossibile prevedere i movimenti dei prezzi e cercare di farlo è totalmente inutile: questo è tre

Ci sono livelli di prezzo chiave e punti temporali importanti su cui la maggior parte dei trader professionisti si concentra. Questo può essere la chiusura di una settimana o il suo massimo/basso, l'apertura/chiusura delle sessioni di trading/scambi mondiali,
comunicati stampa importanti, ecc.

questi livelli/punti chiave sono la battaglia principale/decisiva tra tori e orsi, sono il fulcro di un gran numero di ordini limite e l'esito di questa battaglia può determinare definitivamente la tendenza futura.

altre domande?
 
Ma si può giocare agli alligatori, ai soldatini di piombo, agli orsacchiotti, ecc. non mi interessa.

chiama gli indicatori che sono MERAVIGLIOSI e dice che anche loro da soli possono farvi guadagnare è pura merda e tali affermazioni sono palesi bugie
 
nowi:
condivisione....

il punto è che il prezzo si muove su e giù: questo è uno.

può muoversi in uno stretto canale di consolidamento dove i compratori e i venditori sono approssimativamente uguali.
e può avere un chiaro movimento direzionale quando vincono i tori o gli orsi: sono due

è impossibile prevedere i movimenti dei prezzi e cercare di farlo è totalmente inutile: questo è tre

Ci sono livelli di prezzo chiave e punti temporali importanti su cui si concentra la maggior parte dei trader professionisti. Questo può essere la chiusura di una settimana o il suo massimo/basso, l'apertura/chiusura delle sessioni di trading/scambi mondiali,
comunicati stampa importanti, ecc.

questi livelli/punti chiave sono la battaglia principale/decisiva tra tori e orsi, sono il centro di un gran numero di ordini limite e l'esito di questa battaglia può determinare definitivamente la tendenza futura.

altre domande?

Hai descritto magnificamente i possibili movimenti di prezzo e le "battaglie" tra tori e orsi ai livelli chiave.

Ritiene che questo sia il succo?

Penso che il punto sia una serie di regole chiare che possono essere seguite per trarre profitto da queste "mosse e battaglie".

Pensi che Bill William non abbia dato questa "serie di regole" nel suo libro? O l'ha data - ma una schifezza?

 
Il sistema B. Williams è una delle strategie più discusse e controverse in uso oggi. Alcune persone lo usano per fare decine o centinaia di migliaia di dollari, mentre altre (molte più di altre) perdono sempre. Ma se viene studiato e compreso fino in fondo, non c'è dubbio che si potranno fare molti soldi usandolo.
 
Fleder:

Hai descritto magnificamente i possibili movimenti di prezzo e le "battaglie" tra tori e orsi ai livelli chiave.

Ritiene che questo sia il succo?

Penso che il punto sia una serie di regole chiare che possono essere seguite per trarre profitto da queste "mosse e battaglie".

Pensi che Bill William non abbia dato questa "serie di regole" nel suo libro? O l'ha fatto - ma uno zoppo?

1. sì, penso che sia il succo. è facile trovare una serie di regole chiare.

2. l'ha fatto - ma è spazzatura)
 
vozro:
Il sistema B. Williams è una delle strategie più discusse e controverse in uso oggi. Alcune persone lo usano per fare decine o centinaia di migliaia di dollari, mentre altre (molte più di altre) perdono sempre. Ma, se lo imparate e lo capite fino in fondo, non c'è dubbio che farete dei bei soldi con esso.
)) vai avanti e fallo!