Arbitrato - regole, regolamenti, scadenze. - pagina 8

 

questo lavorohttps://www.mql5.com/ru/job/35718

Ma qual era il prezzo? 25?

Prendete 25 dollari per un lavoro dove:"E le letture possono variare da ... la scala del grafico dei prezzi utilizzato"

e aspettarsi un esito normale dell'arbitrato?

 
Andrey F. Zelinsky:

questo lavorohttps://www.mql5.com/ru/job/35718

Ma qual era il prezzo? 25?

Prendete 25 dollari per un lavoro dove:"E le letture possono variare da ... la scala del grafico dei prezzi utilizzato"

e aspettarsi un esito normale dell'arbitrato?

Il 25 è arrivato dopo l'arbitrato
 

Come si può non provare che un compito e una versione pronta corrispondono al compito?

Sapevo che era una spina nel fianco, quindi ci ho messo 250 dollari.

Ero anche pronto per 100, ma il mio culo sentiva che senza arbitraggio non funzionerà, così ho moltiplicato per 2 e un po'.

Perché ci sono molte sfumature, che io capisco chiaramente, e il cliente interpreta diversamente a suo favore. E a chi lo dimostro? Non si può dimostrare al cliente, perché vuole raccogliere i soldi e il codice sorgente per la metà del prezzo. E gli amministratori non sono sempre disponibili e non rispondono ai post. Appaiono una o due volte a settimana. Per dimostrarglielo, devono ascoltare e mettersi in contatto.

Questo è quello che ho portato su! Non c'è nessuno a cui provarlo. Poi danno un giudizio e basta. Se me lo avessero chiesto, avrei spiegato. E così... Come l'arbitrato, e nessun dialogo costruttivo. Tutto bene con il cliente... ma gli amministratori sono sempre occupati :((((

 
Nessun'altra opinione sull'argomento?
 
Vyacheslav Ivanov:

Perché ci sono molte sfumature che io capisco senza ambiguità, ma il cliente le interpreta diversamente a suo favore. E a chi posso provarlo? Non puoi provarlo al cliente, perché lui vuole avere i soldi e il codice sorgente a metà prezzo. E gli amministratori non sono sempre disponibili e non rispondono ai post. Appaiono una o due volte a settimana. Per dimostrarglielo, devono ascoltare e mettersi in contatto.

Questo è quello che ho portato su! Non c'è nessuno a cui provarlo. Poi danno un giudizio e basta. Se me lo avessero chiesto, avrei spiegato. E così... Come l'arbitrato, e nessun dialogo costruttivo. Tutto bene con il cliente... ma gli amministratori sono sempre occupati :((((

Vyacheslav Ivanov:
Nessun'altra opinione sull'argomento?

Sì, c'è del vero in questo. Arrivare all'arbitrato è un affare doloroso e molto snervante. Gli amministratori potrebbero certamente entrare in una controversia come terza parte, ma mi sembra che siano più disposti ad aspettare e vedere su cosa si accorderanno gli oppositori della richiesta.

Un cliente come regola non ha idea dei dettagli del funzionamento di un programma, dell'interazione tra le parti del programma, così come tra il software CA e i terminali dell'utente. È qui che sorgono le difficoltà. Un programmatore esperto, lavorando in buona coscienza, tiene conto di queste sottigliezze e le scrive nel codice (se lo sa), oltre a spiegarle al cliente. Si costruisce la fiducia.

Andrey F. Zelinsky:

ecco il lavorohttps://www.mql5.com/ru/job/35718

ma qual era il prezzo? 25?

Prendo 25 dollari per un lavoro dove:"E le letture possono variare da ... la scala del grafico dei prezzi utilizzato"

e aspettarsi un risultato di arbitraggio normale?

Ma quando il programmatore scrive un programma nello stile del"andrà bene", allora non c'è modo di evitare discussioni e insoddisfazione.

Il cliente ha bisogno che funzioni come lui immagina, non come fanno tutti gli altri. È solo che in questo caso è andata così

-- il codice per l'Expert Advisor è scritto;

-- il programma imita ciò che il cliente voleva;

-- Lo sviluppatore si aspettava che il cliente non avrebbe capito che gli era stato dato un "burattino";

Formalmente, qualcosa è stato scritto, ma il programma non è completato. La correzione di errori grossolani e minori potrebbe richiedere molto tempo, e l'interprete non ci contava. Il venditore non ha alcun desiderio di scavare nel proprio codice. Ci sono molti altri ordini.

 
Puoi dirmi dov'è l'icona "Arbitraggio" così posso andarci? Ho cliccato sul link "reclamo" e ho scritto lì.
 

In generale, la situazione in arbitrato divertente ))). Ecco la mia commissione portato via .e il lavoro non è fatto . "Domanda perché prendere la commissione . risposta" Queste sono leregole del servizio "Freelance", con il quale avete accettato di creare lavoro. E come potrei ordinare il lavoro se non avessi firmato che è la domanda. è un circolo vizioso. come se la schiavitù si rivela.



 
Sì, prendono una commissione dal cliente a qualsiasi tariffa. Anch'io sono in questa situazione, ho un ordine e l'appaltatore non c'è più, come posso annullare l'ordine ora?
 

Ho trovato un articolo - potrebbe essere utile per i primi clienti -

Alcuni consigli per i primi clienti

 
Sergey Golubev:

Ho trovato un articolo - potrebbe essere utile per i primi clienti -

Alcuni consigli per i primi clienti


perché dovrebbe volere il tuo articolo, che non risponde alla sua domanda.

L'uomo chiese semplicemente: "come andare all'arbitraggio".

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Arbitraggio - regole, regolamenti, scadenze.

Zvezdochet, 2017.11.15 11:57

Puoi dirmi dov'è l'icona "Arbitrato" per andarci? Ho cliccato sul link "reclamo" e ho scritto lì, ma forse non è quello che mi serve?