Arbitrato - regole, regolamenti, scadenze. - pagina 7

 
Andrey F. Zelinsky:
Artem, non esagerare. Tutto è buono con moderazione. Un programma ha diverse fasi di sviluppo. Il controllo variabile implica un'interfaccia di ingresso. Non è sempre ragionevole organizzarlo.
Ovunque ci sia un'interfaccia di input, ci devono essere controlli per un input corretto. Anche se si scrive per un dollaro, deve essere come il "Padre nostro". La mia opinione e il mio principio - punto e basta.
 

Artyom Trishkin Il controllo degli errori elementari è sempre presente. Ma controllare la correlazione di 100 variabili di solito non è ragionevole.

State deliberatamente trascinando l'argomento Arbitrato nella discussione Cliente-Contraente?

 
Vyacheslav Ivanov:

Artyom Trishkin Il controllo degli errori elementari è sempre presente. Ma controllare la correlazione di 100 variabili di solito non è ragionevole.

Stai deliberatamente trascinando l'argomento arbitraggio nella discussione Cliente-Contraente?

Certo che lo sono. Cosa ne pensate? Inoltre, i bambini in Africa stanno morendo di fame a causa mia...

zy. L'arbitrato nasce dal nulla? Nessuna relazione con il cliente e l'appaltatore? Allora, per favore, abbiate pietà...

zzz. E di solito non è necessario controllare le interrelazioni di tutto il centinaio. È sufficiente controllare le interrelazioni critiche.

 
Vyacheslav Ivanov:

Come si può non provare che un compito e una versione pronta corrispondono al compito?

Ho avuto la sensazione che fosse una spina nel fianco e ho scommesso 250 dollari lì.

Ero anche pronto per 100, ma il mio culo sentiva che non avrebbe funzionato senza arbitraggio, così ho moltiplicato per 2.

Ma i professionisti ci hanno preso la mano e si sono comprati una spina nel fianco per 25 sterline.)

Sto ridendo, naturalmente, ma devi tenere conto di queste cose nel prezzo e quando ti dicono così, non dovresti avere problemi ad accettare perché hai già pagato.

 
Alexandr Bryzgalov:

Come si può non provare che un compito e una versione pronta corrispondono al compito?

Ho avuto la sensazione che fosse una spina nel fianco e ho scommesso 250 dollari lì.

Ero anche pronto per 100, ma il mio culo sentiva che non avrebbe funzionato senza arbitraggio, così ho moltiplicato per 2.

Ma i professionisti ci hanno messo le mani sopra, così si sono comprati una spina nel fianco per 25 sterline)

Sto ridendo, naturalmente, ma devi tenere conto di queste cose nel prezzo e quando ti dicono così, non dovresti avere problemi ad accettare perché hai già pagato.

Di che tipo di lavoro stiamo parlando, se non è un segreto?
 
Artyom Trishkin:
Di quale lavoro stiamo parlando, se non è un segreto?

Eccolo: https://www.mql5.com/ru/forum/22943/page6#comment_2066163

Per quanto mi riguarda.

 
Alexandr Bryzgalov:

Eccolo: https://www.mql5.com/ru/forum/22943/page6#comment_2066163

per quanto ho capito

Non ho visto la tua richiesta di 250 dollari.
 
Artyom Trishkin:
Non ho visto la tua offerta di 250 dollari

quindi non vi mostro il prezzo:

e nell'altro lavoro, che probabilmente è quello in questione, perché nel primo hai appena rifiutato e in questo hai scelto qualcun altro:


 
Alexandr Bryzgalov:

Non è così che mostro il prezzo:

e in un altro lavoro, probabilmente si tratta di lei:


Dove lo cerchi nel tuo profilo? Tutto quello che ho sul mio profilo è un feedback e completato. E le richieste in cui è stato selezionato un altro artista non vengono visualizzate affatto.
 
Artyom Trishkin:
Dove tenete traccia di questo? Tutto quello che ho sul mio profilo è un feedback e completato. Non vedo nessuna richiesta in cui sia stata selezionata un'altra persona.

Il lavoro è terminato, quindi è nei nuovi.

Vai al profilo del cliente e vedi i nuovi lavori.