Arbitrato - regole, regolamenti, scadenze. - pagina 3

 

Tutto è comunque online:

t.s. _http://novikov.dp.ua/fortrader/sovetniki/sovetnik-pomoshhnik-assistant.html

e il dialogo senza gli ultimi argomenti _http://novikov.dp.ua/news/dialog-s-programmistom.html

E l'ho messo sul forum, originariamente non per risolvere le cose, e per chiarire e scoprire come il processo di arbitrato, perché l'arbitrato non è stato presentato da me, e gli esecutori, facendo riferimento al fatto che non finisco il lavoro e ritardando i termini, per non parlare del fatto che l'esecutore stesso ha ritardato 3 volte più tempo di quello inizialmente indicato!

E "la soluzione è semplice": non è sempre così. Con te, forse lo sarebbe, ma non in questo caso.

p.s. Non sto cercando di diffamare nessuno - ho solo bisogno di un completamento logico del lavoro, e di dominio pubblico, tutto pubblicato, dal momento che non era un ordine personale, e la piegatura _http://forexsystems.ru/temp-korzina-reklama/74632-skladchina-dlya-napisaniya-eksperta-pomoschnika.html

e non mi sento a mio agio di fronte alle persone che hanno partecipato al magazzino! E come sarà quando un artista sarà selezionato e l'importo sarà negoziato, i soldi saranno raccolti e pagati, e poi chiederò un pagamento extra ai partecipanti!

p.p.s. Io stesso sono un performer in un altro campo e non posso permettermi di essere trattato nel modo in cui questo performer si è comportato, ecco perché sono nerd in questa situazione!

Советник-помощник Assistant | Блог трейдера - Новикова Александра
Советник-помощник Assistant | Блог трейдера - Новикова Александра
  • novikov.dp.ua
Техническое задание для написания советника Assistant: Советник-помощник для открытия и сопровождения открытых ордеров до закрытия. Логика советника: Самостоятельно определяем точку входа на одном или нескольких инструментах по своей торговой тактике. Задаем Magic для идентификации ордеров. При необходимости меняем Comment. В параметре...
 

PS A proposito, il costo medio di un ordine nel servizio Jobs è aumentato dopo l'intervista:

Многие опытные разработчики жалуются на демпинг. Что вы сами по этому поводу думаете?

Le informazioni sul costo di ogni accordo nel servizio del lavoro sono disponibili pubblicamente, motivo per cui il tema dell'adeguatezza dei costi di pagamento/lavoro è diventato un argomento di discussione.

Ecco una citazione recente: "ma un esperto di 10 dollari provoca risate e "gioia" per i programmatori che vogliono essere coinvolti con tali clienti. Non rispettano in alcun modo la loro salute, il loro tempo e i loro nervi. Ecco perché si siedono, in ordini come nella seta, e allo stesso tempo non hanno una loro vita normale e un orario di lavoro ordinato. Si mantengono dalla mattina alla sera per un soldo. Signori programmatori, rispettate il vostro lavoro e prendetevi cura della vostra salute!

Ma si dovrebbe cercare di guardare tutto con obiettività. Come disse Kozma Prutkov: "Vai alla radice! La mia pratica mostra che il costo medio di un lavoro di servizio è di 30 dollari. Questo concorda con le statistiche fornite da Renat: 600 richieste per un totale di 24000 dollari sono già passate attraverso il servizio Jobs, cioè il costo medio per lavoro è pari a 24000/600 = 40 dollari.

Nel segmento di lingua russa il costo del lavoro è inferiore a quello del segmento di lingua inglese. Il salario medio mensile in Russia è di 700$ = 30$/giorno = 3,75$/ora. Data questa realtà, come si valuta un esperto di 30 dollari? È costoso o economico? Rispetto per il suo lavoro o no?

I clienti non sono disposti a pagare di più per una serie di ragioni. Una ragione è che quando si ordinano gli esperti, i clienti nella maggior parte dei casi controllano semplicemente la strategia. Dovreste anche prendere in considerazione il fatto che il programmatore usa il suo proprio know-how. Più pratica, più lavoro, più velocemente si fa ogni lavoro successivo, e più basso è il suo costo.

Il dumping è apparso non appena il servizio "Jobs" è diventato popolare e la maggior parte dei clienti ha iniziato a presentare le loro applicazioni al servizio. L'olio è stato aggiunto al fuoco dai migliori sviluppatori. Per "apparire" nella top alcuni programmatori sono ricorsi alla corruzione vera e propria nel tentativo di ottenere qualsiasi lavoro a qualsiasi prezzo.

Non solo, all'inizio, gli scrittori EA alle prime armi credono sinceramente che qualsiasi EA possa essere scritto in 30-40 minuti e disegnano nella loro mente un quadro ideale di guadagno di 3000 dollari al mese. Non tengono conto che oltre al tempo per lo sviluppo, c'è anche il tempo per il chiarimento del compito, per la spiegazione del lavoro svolto, per le incomprensioni e le discussioni.

Perché il numero di nuovi ordini per i freelance ogni mese è aumentato.


 

Saluti a tutti!

Credo di dover dare qualche commento. Sono l'esecutore che è stato incaricato da Alexander Novikov di sviluppare il suddetto EA. Durante lo sviluppo, ho avuto molte domande su come l'EA dovrebbe comportarsi in un caso specifico. Ho rivolto queste domande al cliente, e invariabilmente ho ricevuto feedback al file ToR, in cui tali casi non sono stati descritti. C'erano un sacco di situazioni simili (la logica di EA e l'interazione dei suoi molti componenti è molto complessa, tutti i casi sono disegnati solo quando si iniziano i test), ed è per questo che il processo di sviluppo ha richiesto così tanto tempo. Dopo un'altra ripetizione di questa situazione, ho detto che a causa della mancanza di volontà del cliente di interagire e fornire chiarimenti, avrei fatto completamente e unicamente il lavoro secondo il TOR, cosa che ho fatto.

Ma tutte le cose interessanti erano solo all'inizio. Dopo aver dato la soluzione completata al cliente ho iniziato tutta una serie di piccoli cavilli:

  • Cliente: "Perché non ci sono commenti nel codice?
  • Sviluppatore: "Dovrebbe esserci? Questo è specificato nel TOR?"
  • Il cliente: "Ho bisogno di aggiungere, altrimenti non chiuderò il lavoro.

-----------------------------------------------------------------

Cliente: E perché mi fornite i file della biblioteca? Ho bisogno di 1 file per un consigliere.

Di nuovo, il TOR non ha specificato nulla del genere. E molti altri requisiti in questo senso. Tutto questo era in un tono ordinato, da ultimatum, come se l'uomo avesse comprato uno schiavo per 50 misere sterline. Lavoro duramente e non ho problemi a fare questo tipo di cose per i miei clienti. Ma quando ti danno ordini e ti trattano con questo tono, non c'è nessuna voglia di aiutare. Nonostante questo, senza molta voglia, ho comunque soddisfatto un po' questi requisiti (volevo chiudere il lavoro, e quando si viene trattati così, ottenere il risultato del lavoro per intero, e addirittura non pagarlo, sarebbe un triplo peccato).

Naturalmente, in uno dei casi speciali, il consulente non ha funzionato come il cliente aveva sperato. Quando me ne ha parlato, ho fatto notare che il TOR non ne fa menzione, e lei ha rifiutato di darmi spiegazioni in merito. Ancora una volta ho apportato modifiche all'EA per farlo comportare nel modo in cui il cliente voleva in questo caso particolare, ma ho messo in chiaro che avevo esaurito la pazienza, il lavoro è stato fatto in conformità con il TOR del cliente stesso e non avrei fatto altre modifiche / aggiunte.

E le richieste di ordini minacciosi sono continuate. Poi sono andato all'arbitrato e ho chiesto di porre fine a questo.

 
Rosh:

PS A proposito, il costo medio di un ordine nel servizio Jobs è aumentato dopo l'intervista:

Perché il numero di nuovi ordini aperti per i freelance ogni mese è aumentato.


sarebbe interessante vedere le statistiche di entrata-uscita, cioè quante richieste sono state presentate e quante completate.
 

Non distorcere le mie parole a modo tuo, proprio come hai fatto con TK - ti mette in cattiva luce, dato che tutto il nostro dialogo è di dominio pubblico _http://novikov.dp.ua/news/dialog-s-programmistom.html

заказ и разработка советника, общение с программистом | Блог трейдера - Новикова Александра
заказ и разработка советника, общение с программистом | Блог трейдера - Новикова Александра
  • novikov.dp.ua
Прежде, чем назначать сроки (3-4 дня), вы ознакомились с ТЗ, а так же при согласии на исполнение, подтвердили установленный мной срок (5 дней). И что за разговор: “работало идеально, куча мелких требований, никаких багов”??? ТЗ есть, значит и должен быть продукт, полностью соответствующий ТЗ, а значит, должен работать идеально, без багов и...
 

E tutto è iniziato così bene... e tutto è finito in una banale resa dei conti pubblica con un annuncio per il sito del cliente. O non finito? E quando sarà finita? Chi decide?

Forse era l'intenzione del topicstarter di iniziare una discussione pubblica?

E ho scioccamente creduto il topikstarter che ci può davvero essere buoni thread educativi su arbitrato ... e anche un paio di post qui fatto ... e aveva altre cose per la testa ...


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Arbitraggio - Regole, regolamenti, tempi.

Novikov, 2014.04.07 09:33

Cara amministrazione, ho usato la ricerca, ma non ho trovato nessuna informazione sull'arbitraggio, cioè - regole, regolamenti, termini.

Come avviene l'arbitrato, in quale sequenza e quali termini dobbiamo aspettarci?

E perché il pulsante "next" è ancora attivo nella pagina "submit jobs" quando un contraente presenta una richiesta di arbitrato?

E non sarà il pagamento automatico, come - "Se non si conferma l'accettazione del lavoro entro una settimana dopo la presentazione del lavoro e non si specifica un rifiuto di accettazione, il lavoro sarà considerato come automaticamente accettato"?


 

Mi dispiace di non aver soddisfatto le tue aspettative!

E che l'argomento è andato in un'altra direzione!

Non mi dispiace affatto se ripulisci il thread a tua discrezione!

Non avevo intenzione di pubblicizzare il mio sito, perché non c'è niente da pubblicizzare.

 
newdigital:

Tutto è iniziato così bene... e finì in una banale resa dei conti pubblica che pubblicizzava il sito del cliente. O non è finita? E quando sarà finita? Chi decide?

Forse era l'intenzione del topicstarter di iniziare una discussione pubblica?

E ho scioccamente creduto il topikstarter che ci può davvero essere buoni thread educativi su arbitrato ... e anche un paio di post qui fatto ... e aveva altre cose per la testa ...

Ed è finita (o quasi) con questo:

Questa è la lista dei reclami che il cliente ha fatto dopo il debriefing:

Il lavoro non è completato e non è portato a una conclusione logica!

1. L'Expert Advisor genera avvertimenti durante la compilazione.

2. Lo stop loss non funziona correttamente.

3) L'avvolgimento degli ordini da parte di un Martin non funziona correttamente.

4. Il messaggio sugli ordini non aperti appare anche quando non c'è nessun segno di spunta nella casella "permettere all'Expert Advisor di negoziare".

Poco prima di sottoporre il caso all'arbitrato, la versione finale del progetto è stata presentata al cliente, in cui le clausole 2-4 funzionavano correttamente. Cioè, in effetti, ci sono stati solo un paio di avvertimenti alla compilazione, che non hanno influito sulla correttezza dell'EA. Come il cliente ha affermato in seguito, non ha testato questa versione per qualche motivo sconosciuto. Prendiamoci in parola per non accusarci di mentire e calunniare. Su suggerimento del moderatore ho eliminato gli avvertimenti alla compilazione.

Ma il cliente non si è fermato qui. Ha inventato quanto segue: se aggiunge una direttiva al codice dell'Expert Advisor, durante la compilazione appariranno nuovi avvertimenti, "che dovrebbero anche essere rimossi". Penso che ora sia chiaro che tipo di persona è e quali scopi sta perseguendo. Posso solo aggiungere che mentre lavoravo con questo cliente ho impiegato 5-7 volte più tempo per completare il lavoro che per fare un lavoro simile con un cliente normale e adeguato. Spero che Dio vi salvi dall'interagire con persone del genere.

 

E sull'argomento (il suo nome nominale), gli atti di questo documento hanno sollevato alcune questioni interessanti riguardanti l'arbitrato. Per esempio: il cliente ha insistito che il codice fornito non dovesse produrre avvertimenti durante la compilazione. Il moderatore l'ha sostenuto piuttosto che no, almeno non si è opposto. La mia posizione, d'altra parte, è che tali questioni dovrebbero essere regolamentate. In caso di controversia, ci dovrebbe essere una regola che definisca quale posizione è corretta e cosa fare.

Ci sono 2 documenti che definiscono la composizione e le modalità di esecuzione del lavoro: il TOR redatto dal cliente e il regolamento della sezione di lavoro. Tutto ciò che non è dichiarato lì, il cliente non ha il diritto di esigere dal contraente.

 
alexmost113:

Poco prima che il caso fosse sottoposto ad arbitrato, il cliente ha ricevuto la versione finale del lavoro, in cui gli elementi 2-4 funzionavano correttamente. In effetti, ci sono stati solo un paio di avvertimenti durante la compilazione, che non hanno influenzato la correttezza dell'EA. Come il cliente ha affermato in seguito, non ha testato questa versione per qualche motivo sconosciuto. Prendiamoci in parola per non accusarci di mentire e calunniare. Su suggerimento del moderatore ho eliminato gli avvisi di compilazione.

Ma il cliente non si è fermato qui. Ha escogitato quanto segue: se aggiunge una direttiva al codice dell'Expert Advisor, appariranno nuovi avvertimenti del compilatore, "che devono anche essere rimossi". Penso che ora sia chiaro che tipo di persona è e quali scopi sta perseguendo. Posso solo aggiungere che mentre lavoravo con questo cliente ho impiegato 5-7 volte più tempo per completare il lavoro che per fare un lavoro simile con un cliente normale e adeguato. Vorrei che Dio salvasse tutti voi dall'interagire e dal trattare con tali persone.

Un paio o tre avvertimenti? Che rimangono ancora oggi:

conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 155 29
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 249 29
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 257 45
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 257 64
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 258 42
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 259 38
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 260 41
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 261 32
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 265 25
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 277 2
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 315 3
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 317 3
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 322 3
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 324 3
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 401 70
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 401 94
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 401 118
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 401 156
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 402 32
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 432 2
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 511 21
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 594 73
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 594 91
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 594 156
possibile perdita di dati a causa della conversione del tipo Assistant__6.mq4 747 27
conversione implicita da 'numero' a 'stringa' Assistant__6.mq4 782 21

0 errore(i), 26 avviso(i) 1 27

Per favore, non sprecate il fiato e citatemi parola per parola dove traete la conclusione che "...non ha testato questa versione per qualche motivo sconosciuto".

Ancora una volta, e qui ripeto quello che ho già scritto, "Se non sapete come fare, allora riconoscete questo fatto e rifiutate di lavorare e di arbitrare!"

Non sono contento del tuo - "va bene così"! Se non puoi, non sai o non vuoi scrivere codice corretto, non programmare.

E se hai intenzione di fare un lavoro, devi assumerti la responsabilità e portarlo a termine!

p.s. per non assomigliare a te - non andrò a livello personale ed esprimere la mia FE nei tuoi confronti!