Se vuoi lavorare in gruppo. - pagina 4

 
Urain:
Chiama le truffe di servizio un ecosistema?

Deve essere difficile per voi vivere in questo mondo.

Parlare e discutere è molto più facile e comodo che creare.

 
Urain:
Lei chiama le truffe di servizio un ecosistema?
Beh, ti sbagli, in questo caso puoi tranquillamente chiamare qualsiasi business una truffa.
 
Renat:

Deve essere difficile per voi vivere in questo mondo.

Parlare e discutere è molto più facile e comodo che creare.

Una volta ho avuto l'idea di generare una dozzina di NS-advisor e di metterli sul mercato (per una sciocchezza), come se tutti stessero parlando a vanvera, perché io sono zenzero o altro?

Ma la mia coscienza non me lo permetteva. Non posso vendere consapevolmente gufi perdenti e indicatori inutili per denaro, e quelli che sono disponibili si rivelano essere spazzatura (ammetto che per oggi non ho idea su quale metterei i miei soldi).

 
FAQ:
Beh, ti sbagli, in questo caso puoi tranquillamente chiamare qualsiasi business una truffa
Forse dovreste controllare le mie parole, prendere tutti i gufi sul mercato (che sono fuori dal periodo di ottimizzazione) ed eseguirli nel tester?
 
Urain:
Forse dovreste controllare le mie parole, prendere tutti i gufi sul mercato (che sono fuori dal periodo di ottimizzazione) ed eseguirli nel tester?
Kol, era così anche prima, quindi niente è nuovo sotto la luna...
 
FAQ:
Kol, era così anche prima, quindi niente è nuovo sotto la luna...
Il forum lo era, ma nessuno ha spostato l'attenzione su questo settore, a parte il fatto che c'era vita sul forum stesso, e ora ci sono solo servizi, solo hardcore.
 

Secondo me, la programmazione, come la creatività in prosa, poesia, pittura, musica, richiede solitudine, concentrazione, raccoglimento, un ambiente intimo, per così dire. E in un gruppo è bene distrarsi dal lavoro, cosa che faccio quando vengo sul sito. Grazie a tutto l'ambiente per aver unito il piacere al profitto!

 
borilunad:

Secondo me, la programmazione, come la creatività in prosa, poesia, pittura, musica, richiede solitudine, concentrazione, raccoglimento, un ambiente intimo, per così dire. E in un gruppo è bene distrarsi dal lavoro, cosa che faccio quando vengo sul sito. Grazie a tutto l'ambiente per aver unito il piacere al profitto!

Bor, il topicstarter non lo capisce. Ho accennato alla stessa cosa, lui ha cominciato a scattare contro di me... Vi immaginate cosa direbbe nel gruppo, quando (e se) viene reclutato da ingegneri del software che non hanno niente da fare, se non accetta le critiche? Con tutto ciò - tutto nel suo gruppo deve essere gestito da volontari, e lui è il leader del "Skillful Hands Club"...
 
arbitrageur:

Tu farai capolino lì dentro :) E poi - fai bannare qualcuno ed è una seccatura per il membro del gruppo. L'idea dei gruppi di lavoro è generalmente adeguata.

A tutti: la proposta è ancora valida :)

Ha senso creare gruppi chiusi su una risorsa del profilo?

:-) ma cosa ti confonde? il furto di idee?

Proverò a chiedervi - che senso ha creare questo gruppo?


Se non fosse per la tua risposta il testo qui sotto non ci sarebbe?

---

e ora DISASTRO

come lo vedo io

l'idea principale - è prendere in prestito le idee degli altri per promuovere le proprie - discutere qualsiasi idea

che aiutano a creare il tuo progetto - in altre parole - è un gruppo. Che di solito è auto-apprendimento e così via.

Sempre è stato - sempre sarà - persone intelligenti con capacità organizzative hanno raccolto il talento e le capacità intorno a loro.

Soprattutto gli ebrei sono famosi per questo - lo sanno fare meravigliosamente.

È bello quando il beneficio è reciproco e non unilaterale - ma ahimè, non è sempre così - di solito il beneficio deriva da uno solo - di solito l'organizzatore

---

In ogni caso, l'idea è davvero molto appropriata e buona.

ma è meglio se è in un ambiente di coltivazione - su questo sito.

altrimenti il tuo gruppo rischia di morire...

 
borilunad:

Secondo me, la programmazione, come la creatività in prosa, poesia, pittura, musica, richiede solitudine, concentrazione, raccoglimento, un ambiente intimo, per così dire. E in un gruppo è bene distrarsi dal lavoro, cosa che faccio quando vengo sul sito. Grazie a tutto l'ambiente per aver unito il piacere al profitto!

Sono d'accordo


Se Pushkin avesse scritto in gruppo, probabilmente non avremmo visto nulla.

Se Michelangelo non avesse lavorato da solo, probabilmente non avremmo visto le sue grandi opere.

La programmazione è simile alla creatività - per coloro che la considerano un mestiere - di solito lavorano per qualcun altro.

---

In un gruppo - si può discutere di questioni - controllare l'IDEA - comunicare su argomenti professionali