Se vuoi lavorare in gruppo. - pagina 2

 
arbitrageur:

Ah, mi ricordo. Il motore del forum per quella base è stato rimosso, c'era qualcosa rimasto nella base, qualcosa è stato cancellato, quindi non ho potuto ottenere il messaggio che ti interessa...

Se i termini vi soddisfano, possiamo chiacchierare di più su skype.

Non credo che sia necessario. Ma grazie per l'offerta.
 
Penso che sia il momento di organizzare dei gruppi, anche chiusi, qui.
 
Renat:
Penso che sia giunto il momento di creare dei gruppi, anche chiusi, qui.
Sei come un genio uscito da una bottiglia a volte :) peccato che non così spesso come vorremmo.
 
Renat:
Penso che sia il momento di organizzare dei gruppi, anche chiusi, qui.

Tu farai capolino lì dentro :) E poi - fai bannare qualcuno ed è una seccatura per il membro del gruppo. L'idea dei gruppi di lavoro è generalmente adeguata.

A tutti:La proposta è ancora valida :)

 
artmedia70:

Sta iniziando il teatro?

Il gruppo riderà e racconterà storie? E quando il lavoro è finito? Il lavoro è fatto a pagamento. Ha comprato un biglietto del treno, dove andare?

Se non puoi chiamare il trading un lavoro, non so cosa dirti, credo - non cambiare i concetti e non ho intenzione di scoprire il significato della parola "lavoro", è tutto chiaro dai miei post. Se non hai niente da paragonare al lavoro su commissione, non c'è motivo di dire sciocchezze. So che tipo di lavoro deve essere pagato senza di te, ma un lavoro in ogni caso è qualche spesa dei loro sforzi che lavorano in un gruppo e possono ottimizzare, se non l'hai capito è tuo... Hobby in una band non suonava bene... hahaha.

 
arbitrageur:
Se non puoi chiamare il trading lavoro, non so cosa dirti, credo - non cambiare i concetti... C'è già abbastanza lavoro gratuito senza i tuoi post poco costruttivi.
Bene, osserverò il lavoro costruttivo del vostro gruppo. E si assicuri di riferire per non essere infondato. Buona fortuna!
 
arbitrageur:

...Il motore del forum per quel database è stato rimosso, qualcosa è rimasto nel database, qualcosa è stato cancellato, quindi non ho potuto recuperare il post che ti interessa... Sì, questo è quello che si chiama cercare nel database qualche post vecchio di tre anni e su centinaia di altri post -...

Sembra che il tuo forum arbitrageurs.ru forte in segretezza, ma debole rispetto all'affidabilità, cioè, c'è forza in esso, ma nessun punto, perché non c'è principale, lavoro stabile con le informazioni, un esempio di che collega questo commento, che non è ancora un anno, IMHO - non grave, per una dichiarazione seria.

 
artmedia70:
Что ж, понаблюдаю за конструктивной работой вашей группы. А вы уж потрудитесь отчитаться дабы не быть голословным. Успехов!
artmedia70
:

Il teatro sta iniziando?

Il gruppo riderà e racconterà storie? E quando il lavoro è finito? Il lavoro è fatto a pagamento. Ha comprato un biglietto del treno, dove andare?

Se non puoi chiamare il trading un lavoro, non so cosa dirti, credo - non cambiare i concetti e non ho intenzione di scoprire il significato della parola "lavoro", è tutto chiaro dai miei post. Se non hai niente da paragonare al lavoro su commissione, non c'è motivo di dire sciocchezze. So che tipo di lavoro dovrebbe essere pagato senza di te, ma un lavoro in ogni caso è un certo dispendio di energie che lavorare in un gruppo può ottimizzare, se non lo capisci, è tuo...

"Bene, guarderò il vostro gruppo lavorare in modo costruttivo. E si assicuri di riferire per non essere infondato. Buona fortuna!"

p.s. Nessuno ti farà rapporto.

 
revers45:

Sembra che il tuo forum arbitrageurs.ru forte in segretezza, ma debole rispetto all'affidabilità, cioè, c'è forza in esso, ma nessun punto, perché non c'è nessun lavoro principale, stabile con le informazioni, un esempio di collegamenti questo commento, che non è ancora un anno, IMHO - non grave, per dichiarazioni gravi.

revers45:

Sembra che il tuo forum arbitrageurs.ru forte in segretezza, ma debole rispetto all'affidabilità, cioè, c'è forza in esso, ma nessun punto, perché non c'è nessun lavoro principale, stabile con informazioni, un esempio di collegamenti questo commento, che non è nemmeno un anno, IMHO - non grave, per dichiarazioni gravi.

Che diavolo c'è in questo sito, il cursore in Chrome non si muove dalla citazione. Va bene per la conservazione dei messaggi, purché il gruppo sia più o meno attivo e non un gruppo di lettori. E gli autori e i partecipanti alla discussione non hanno davvero bisogno di archivi.

 
arbitrageur: вот курсор в цитате
e qui è già qui dopo aver premuto il tasto "giù" del cursore