Test di un nuovo motore di editor con estrazione intelligente delle descrizioni dai link - pagina 5

 
newdigital:
ovunque - su fb, linkedin, e così via. Ovunque. Voglio dire - tutti sanno ... che è là fuori con iPhone e pad e così via... la popolazione è usata per ... (Mi ci sono abituato per qualche giorno :) - non uso iPads o iPads qui mi dispiace)
Qui non c'è nessun collegamento con iPhone o iPad. È una caratteristica elementare poco sviluppata.
 
Integer:

Chi dice che le reti sociali sono lo standard? Vedo solo la pigrizia dei programmatori di queste reti sociali (se funziona allo stesso modo lì).

Le persone mangiano ... alla gente piace (un miliardo di persone piace) ... non è negoziabile ...

Io, per esempio, non amo molto l 'indicatore delle medie mobili. Mi piace ichimoku ... e allora? ... niente ... con me stesso con la mia antipatia :)

 

Sai come fare un post su fb (o linkedin ...)? Hai messo un link ... fai la cosa (come qui), rimuovi il link (la cosa rimane) e inserisci il tuo testo al posto del link (molto spesso il testo è il titolo di un articolo per esempio). la gente ha usato questo per diversi anni ... nessuno ha bisogno di spiegare ... miliardi di persone ...

Il fatto è che posso cancellare quella cosa lì (e anche i moderatori). Ma qui - i moderatori possono solo cancellare l'intero post, ma non possono cancellare la cosa dal post qui. E anche una scansione di immagini ... Posso scegliere le immagini nelle reti sociali...

ridimensionamento dell'immagine ... non hanno solo una dimensione (come un avatar quando è grande) ... c'è qualcos'altro ...

 
newdigital:

1. Sai come fare un post su fb (o linkedin ...)? Hai messo un link ... La gente lo usa da diversi anni ... e nessuno ha bisogno di spiegare ... non c'è bisogno di spiegare ... miliardi di persone ...

2. Il punto qui è che posso cancellare quella cosa lì (e anche i moderatori). Ma qui - i moderatori possono solo cancellare l'intero post, ma non possono cancellare la cosa dal post qui. E anche una scansione di immagini ... Posso selezionare le immagini sui social media...

ridimensionamento dell'immagine ... non hanno solo una dimensione (come un avatar quando è grande) ... c'è qualcos'altro ...

1. Io non lo faccio e ne sono orgoglioso.

2. Se c'è un pulsante o un link per cancellare quel link, va bene. Ma non c'è ancora. Si suppone che funzioni automaticamente.

Dai, non me ne frega niente della mia opinione, miliardi di persone lo usano e sono felici... io con la mia opinione... Mi scusi.

 

C'è più da dire sul testo sotto l'immagine nella cosa ... Il testo, a quanto ho capito, è rss, cioè quello che gli stessi siti terzi distribuiscono a tutti. In breve - il copyright è rispettato (qui) ... ecc. (cioè - va bene).

Ma nelle reti sociali - posso anche modificare questo testo cliccando su di esso ...

 

Comunque - esempio fb ...

Ho appena postato un link a questo thread... è venuto fuori questo...


Posso modificare il titolo nella cosa... per esempio - inserire uno qualsiasi dei miei ..:




Posso modificare il testo sotto l'immagine con un semplice clic... ad esempio - digitare uno qualsiasi dei miei :




Posso selezionare le immagini in una cosa (se c'è più di un'immagine in questo thread:



o posso cancellare la cosa del tutto ...




=============

A proposito, c'è un timer in fondo alla cosa. Cioè - posso scrivere in un thread "fottetevi tutti ..." ... e fare il mio testo una volta al giorno per un anno lì ... :) e andare alle Bermuda per esempio :)

 
newdigital:

Sì, sono d'accordo - i link interni dovrebbero essere lo stesso, e con la possibilità di cancellazione.


Li sto cancellando).

Attraverso il culo. Cancello il post. L'ho reincollato. Prima di pubblicare, clicco sulla croce per cancellare questo trailer.

Ma questo è probabilmente temporaneo, lo finiranno più tardi.

 

lasciami provare:

Hmm, come si usa questa roba?

 
sanyooooook:

lasciami fare una prova:

https://www.mql5.com/ru/forum/15593

A meno che tu non mi dia due bit, non funzionerà per te