Come posso riavere i miei soldi per il segnale se il fornitore di segnale ha prosciugato il mio deposito 5 giorni dopo che ho sottoscritto un abbonamento a pagamento? - pagina 14

 
trora:
Se fai trading sopra il profitto minimo del cliente, vieni pagato per il segnale. se non hai scambiato il minimo, vieni pagato da solo, o se perdi soldi entro un mese, non ricevi nulla dai tuoi clienti.
Non dovresti fare trading al di sopra dei profitti minimi di Vasily di Perdopinsk, ma i tuoi fondi dovrebbero essere al di sopra del saldo. Chi se ne frega dello zio Petya?
 
allora sarebbe più semplice avere una percentuale dei profitti)
 
Armen:
allora sarebbe più semplice avere una percentuale dei profitti).
Porca puttana. Io tratto un lotto, lui tratta un centesimo di esso. È una percentuale incredibile. Non abbastanza per un gatto che mangia caviale e cotolette.
 
artmedia70:
Porca miseria. Io scambio un lotto, lui un centesimo. È una percentuale incredibile. Non abbastanza per un gatto che mangia il caviale.
Ma ci sono meno discussioni.
 
e il gatto ha bisogno di perdere peso). o non sarà il gatto giusto).
 
Beh, ha senso - il ragazzo ha pagato 20 sterline al mese, se il suo profitto sarà meno di 20 sterline - che senso ha connettersi a un tale segnale?
 
trora:
Beh, è logico - l'uomo ha pagato 20 sterline al mese, se il suo profitto sarà inferiore a 20 sterline - che senso ha connettersi a un tale segnale?
e se commercia a 0,001 lotti?
 
Armen:
E se scambiasse 0,001 lotti?
Ogni segnale dovrebbe avere una formula di calcolo allegata - il cliente inserisce l'importo del suo deposito - l'output mostra il lotto minimo - che gli garantirà un pareggio dopo, per esempio, l'ultimo mese di trading del segnale
 
trora:
Ogni segnale dovrebbe avere una formula di calcolo allegata - il cliente inserisce l'importo del suo deposito - l'output mostra il min-lot - che gli assicurerà un pareggio dopo, per esempio, l'ultimo mese di trading del segnale
Pulito. Si inserisce il lotto più piccolo, si guadagna meno di quanto basta per pagare il segnale, e il copiatore ottiene i lotti normali in un altro conto. Nuh-uh...
 
artmedia70:
È una cosa complicata. Metti il lotto più piccolo, guadagni meno di quanto basta per pagare il segnale, e poi usi la copiatrice per i lotti normali nell'altro conto. Nuh-uh...
lo copiate su altri conti presso altri broker che hanno sistemi simili di pammas o segnali e fate soldi dai sottoscrittori lì... soldi dal nulla...