Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 94

 
Vorrei poterlo fare, ma non ci credo.
 
sandex:
Vorrei poterlo fare, ma non ci credo.

il conto sarà lo stesso di hrenfx.

Ci sarà l'opportunità di confermare o dissipare i dubbi sulla facilità di ritiro.

Tutto questo per dire (per annunciare) detto, il tempo dirà il resto.

 
Lascia il link al segnale nel tuo messaggio personale se non ti dimentichi, mi piacerebbe molto vederlo.
 
sandex:
Se non ti dimentichi, mandami un link al segnale, mi piacerebbe molto vederlo.

Sì, posterò qui quando inizia il segnale.

È un interesse sportivo che mi spinge a farlo.

 
ProstoTak:


Aggiungerei solo che fare un TS redditizio è follemente difficile, nel mio caso è un anno e mezzo di ricerca di livello 2.

)
 
ProstoTak:

Il 65% di esecuzione delle previsioni (piccolo stop) e l'83% di indovinare la direzione sono i risultati dei test di ieri su un campione. Nel corso dei test fino al 90% e più di realizzazione delle previsioni.

Non capisco bene - l'aspettativa di un trade positivo è ~ 0,65-0,90 con K>1? (K = TP / SL) Se è così - allora mi congratulo con te con tutto il cuore :)
 
papaklass:

Personalmente non ho dubbi che mi permetteranno di ritirarlo. Ma ti lasceranno fare un milione di sterline con mille dollari in 3-4 settimane ....... :)

Danno loro senza problemi la possibilità di ritirare somme (anche grandi), ma ci sono pochissimi commercianti che ritirano grandi somme. Da qui la conclusione: il problema non è il prelievo, ma l'opportunità di guadagnare. :)

La conclusione è che il problema non è il ritiro, ma la possibilità di guadagnare.

Продажа дома - Московская область, деревня Харьино , Калужское шоссе 17км - база ЦИАН, объявление №2077452
  • www.cian.ru
Продаем 3 этажный дом 585кв.м. по адресу Московская область, деревня Харьино стоимость - 5 550 000$
 
Ricordati di mettere il link al segnale su )))))
 
Renat Fatkhullin:

Sì, è possibile se c'è collusione con il broker. Ma viene comunque esposto dopo un po' e porta al blocco.

Qui è molto probabile che abbia una collusione con Grand Capital.

[link rimosso dal moderatore].

Una redditività superiore al 50k% con un drawdown di solo il 5%, è al limite della finzione.

 
Evgeny Gavrilov:
Qui è molto probabile che abbia una collusione con Grand Capital.

[link rimosso dal moderatore]

Una redditività superiore al 50k% con un drawdown di solo il 5%, è al limite della fantasia.


Geloso?