Perché le sottoscrizioni sono state vietate a causa del "rendimento troppo alto"? - pagina 93

 

Resta solo da correggere in "Fortunatamente, il segnale "Solo EA" è disabilitato e non disponibile! ))))
 

http://data3.floomby.com/files/share/25_11_2013/BNnpkesQ1EqLpbuGqdplg.jpg

Ho anche notato sul mio conto che gli abbonamenti sono vietati a causa di prelievi su conti demo, la situazione qui è anche interessante. i prelievi sono presumibilmente effettuati dallo scambio, cioè, quando la compensazione, è un'imitazione, ma! abbonamento è vietato, l'apertura broker, penso che gli amministratori dovrebbero rivedere i termini di abbonamento per MMVB , e anche l'apertura in MT5 nessuna scheda segnali così è tutto :)

 
ex_kalibur:

http://data3.floomby.com/files/share/25_11_2013/BNnpkesQ1EqLpbuGqdplg.jpg

Ho anche notato sul mio conto che gli abbonamenti sono vietati a causa di prelievi su conti demo, la situazione qui è anche interessante. i prelievi sono presumibilmente effettuati dalla borsa, cioè, quando la compensazione, è un'imitazione, ma! abbonamento è vietato, l'apertura del broker, penso che gli amministratori dovrebbero rivedere i termini di abbonamento per MMVB , e anche in apertura in MT5 non è scheda segnali così che è :)

Dovresti andare direttamente al tuo broker per la scheda "Segnali". Se avete dei dubbi, dovete contattare il ServiceDesk.
 
marsel:
Per la scheda "Segnali", vai direttamente al broker. Per casi specifici di divieto per i prelievi demo - contattare il ServiceDesk.
Ringraziamenti annotati
 

trora:

e sui nuovi segnali mettere un marchio sull'amministrazione come "l'autore ha perso le strategie passate insieme ai conti degli abbonati".

e questo sarebbe logico e giusto tra l'altro.

e mostrare strategie rimosse agli abbonati...

Mostrerò loro le strategie che hanno perso...

Gli abbonamenti gratuiti sono intrinsecamente dannosi: rendono il venditore meno rilassato e fanno girare la testa ai criceti che hanno "5 sterline sudate strette nei loro pugni serrati".

Pagare un abbonamento fa guadagnare il sito e disciplina l'autore, mentre gli omaggi sono disincentivanti e dannosi per la causa.

Forse gli amministratori dovrebbero prestare attenzione?

EVA - ancora un altro segnale - la redditività è impostata, e il conto è prosciugato.

ancora una volta. Forse dovremmo notificare agli abbonati che l'autore ha perso 3 conti insieme ai depositi dei firmatari?

ps - ha un'altra strategia pronta...

o tocca ai babbei salvarli?

per i neofiti che non conoscono il background, dovrebbero leggere il forum o semplicemente leggere il suo profilo in un posto prominente sui suoi precedenti "successi"?

 

Irresponsabile per l'investimento degli abbonati gratuiti! È scandaloso sperare nella fortuna questa volta! Con una tale storia non si dovrebbe essere autorizzati a dilettarsi con la demo! Solo sul Real e non meno di 300 dollari di depo per questi miserabili segnalatori!

 
borilunad:

Irresponsabile per l'investimento degli abbonati gratuiti! È scandaloso sperare nella fortuna questa volta! Con una tale storia non si dovrebbe essere autorizzati a dilettarsi con la demo! Solo sul Real e non meno di 300 dollari di depo per questi miserabili segnalatori!

A quanto pare l'amministrazione beneficia di questo modo di attirare nuovi abbonati... Se ottengono un paio di scambi gratuiti, potrebbero abbonarsi a un segnale a pagamento più tardi.

I segnali gratuiti corrompono gli abbonati... e rendono i trader come Eve irresponsabili quando li piazzano e li ritirano.

La pbs sembra fregarsene dei nostri argomenti.

 
trora:

Siete stati avvertiti.

Ti stai lasciando andare troppo.

 

Dal momento che molte aziende su "ECN" permettono di aprire un deposito con un saldo intorno allo zero, è facile per le persone andare per strategie rischiose.

Per esempio il mio amico è in grado di fare 11 dollari su 1 dollaro durante un giorno, ma non può fare 11.000 dollari su 1.000 dollari )))))).

Quello che sto scrivendo è che non potete liberarvi della malattia del deposito estremamente basso e del rischio folle.

Se il servizio contasse nel REITING solo in punti i risultati dei commercianti - tutto sarebbe tornato alla normalità. Allo stesso tempo, l'impostazione della copia potrebbe continuare ad andare dai fondi degli abbonati.

L'informazione sarebbe anche buona da aggiungere - quanto gli abbonati reali hanno guadagnato sui segnali dei trader - con questa informazione sarebbe facile fare una scelta giusta di un trader.

 
Sarà un vero conto e poi un vero milione di profitti che ti sarà permesso di ritirare...
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5