La decelerazione lineare è un errore di programmazione o una caratteristica di MT4? - pagina 8

 
FAQ:
Cosa vi impedisce di offrire un prezzo ragionevole?
Competizione). Sono anche molto gentile).
 
zfs:
Competizione). Sono anche molto gentile).

Questa è una cattiva concorrenza. Si chiama dumping.

Se sei così buono, sii buono fino alla fine. Fate quello per cui avete firmato.

C'è un detto: "non fare del bene alla gente, non ti perdonerà".

Ma deve essere applicato con attenzione, non confondere i buoni e convincere gli scrocconi.

Tutto IMHO, non insegnerà a nessuno.

 
papaklass:

Onestamente, quello che avete dato non è un ToR, ma una discussione generale.

Per capire di cosa ha bisogno un programmatore per scrivere un programma, dovete capire cos'è un programma in termini generali.

Il programma è un insieme di dati e di metodi per la loro elaborazione. Quindi avvicinatevi a scrivere TOR da queste posizioni, cioè formulate quali dati vi servono e cosa fare con questi dati, cioè come elaborare questi dati.

Per esempio:

su ogni barra di cui avete bisogno:

---- i seguenti dati:

1. Calcolo degli indicatori di media mobile con periodi di 14 e 42;

2. Calcolo delle posizioni aperte e degli ordini piazzati;

3. controllo dei segnali di apertura/chiusura/modifica;

---- le seguenti azioni:

1. visualizzare i dati sulle posizioni aperte e gli ordini piazzati sullo schermo (file);

2. aprire una posizione / piazzare un ordine pendente se c'è un segnale di apertura;

3. modificare la posizione se c'è un segnale per modificarla; 4.

4. Ecc.

Come implementare tutto questo è il compito del programmatore.

Questo è comprensibile, e anche se sei molto dettagliato nella domanda tecnica, per gli EA sto scrivendo ToR simili. Almeno guarda quel ToR, il codice del quale stiamo discutendo.

Per il lavoro che ho linkato, c'è un file Excel, l'hai guardato?

 
papaklass:

Onestamente, quello che avete dato non è un ToR, ma una discussione generale.

Per capire di cosa ha bisogno un programmatore per scrivere un programma, dovete capire cos'è un programma in termini generali.

Il programma è un insieme di dati e di metodi per elaborarli. Quindi avvicinatevi a scrivere TOR da queste posizioni, cioè formulate quali dati vi servono e cosa fare con questi dati, cioè come elaborare questi dati.

Per esempio:

su ogni barra di cui avete bisogno:

---- i seguenti dati:

1. Calcolo degli indicatori di media mobile con periodi di 14 e 42;

2. Calcolo delle posizioni aperte e degli ordini piazzati;

3. controllo dei segnali di apertura/chiusura/modifica;

---- le seguenti azioni:

1. visualizzare i dati sulle posizioni aperte e gli ordini piazzati sullo schermo (file);

2. aprire una posizione / piazzare un ordine pendente se c'è un segnale di apertura;

3. modificare la posizione se c'è un segnale per modificarla; 4.

4. Ecc.

Come implementare tutto questo è il compito del programmatore.


Non avete alcun lavoro. Come si può discutere su questo?

O proprio come TheXpert ha diversi nickname, uno per il lavoro, uno per i segnali, ecc.

 
Beh, per quanto riguarda la discussione dei ToR e il costo del lavoro. In realtà, prima di fissare un prezzo, si dovrebbe discutere il TOR fino all'ultimo dettaglio. Allora fate un prezzo che non sembri un "lavoro di pulizia". Quello che vediamo nel servizio Jobs. Di solito, gli artisti specificano subito un prezzo. Se è elencato immediatamente, significa che è elencato PRIMA della discussione. Vedendo i prezzi degli altri candidati, il programmatore deve sottostimare il proprio prezzo, volente o nolente. E, non importa come andrà a finire in seguito, bisogna comunque rientrare nel budget. Alcuni lo fanno con il cuore pesante e di alta qualità, e alcuni con il pensiero di "cosa vuoi per quei soldi? È meglio non scrivere un prezzo nella domanda, ma dire che il prezzo sarà annunciato DOPO la discussione completa dei termini di riferimento. Di solito questo porta al fatto che il contraente scelto da un altro - qualcuno che ha subito indicato un piccolo valore di lavoro. C'è ancora molto da cambiare lì.
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
artmedia70:
Beh, a proposito di discutere i termini di riferimento e il costo del lavoro. In realtà, prima di fissare un prezzo, si dovrebbe discutere la TOR fino all'ultimo dettaglio. Allora fate un prezzo che non sembri un "lavoro di pulizia". Quello che vediamo nel servizio Jobs. Di solito, gli artisti specificano subito un prezzo. Se è elencato immediatamente, significa che è elencato PRIMA della discussione. Vedendo i prezzi degli altri candidati, il programmatore deve sottostimare il proprio prezzo, volente o nolente. E, non importa come andrà a finire in seguito, bisogna comunque rientrare nel budget. Alcuni lo fanno con il cuore pesante e di alta qualità, e alcuni con il pensiero di "cosa vuoi per quei soldi? È meglio non scrivere un prezzo nella domanda, ma dire che il prezzo sarà annunciato DOPO la discussione completa dei termini di riferimento. Di solito questo porta al fatto che il contraente scelto da un altro - qualcuno che ha subito indicato un piccolo valore di lavoro. C'è ancora molto da cambiare.


Questo è esattamente l'approccio di cui ho parlato nelle pagine precedenti .

è l'unico giusto.

 
sergeev:


Questo è esattamente l'approccio di cui ho parlato nelle pagine precedenti .

è l'unico giusto.

Deve essere detto a caratteri cubitali davanti agli occhi degli interpreti nel servizio dei lavori. E affinché i clienti vedano la stessa cosa. Forse allora qualcosa cambierà nelle relazioni cliente-cliente. Nel frattempo, siamo condannati a vedere argomenti gemelli sollevati ancora e ancora da clienti insoddisfatti.

Altrimenti "...non è chiaro...". (С)

 
papaklass:
Per scrivere un programma non bisogna fare un lavoro "su ordinazione".

Puoi scrivere e pensare quello che vuoi di te stesso.

Se parli con i clienti, credo che la tua opinione cambierà.

P.S. Sei pronto ad accettare il lavoro offerto da Aleks-?

 
Serj_Che:

Puoi scrivere e pensare quello che vuoi di te stesso.

Se parli con i clienti, credo che la tua opinione cambierà.

Parlo con i clienti, e allora? La mia opinione non è la stessa della vostra. Ho già espresso la mia opinione qui.

ZS. O piuttosto non così. Penso che in questo contesto ognuno abbia il diritto di esprimere la sua opinione sull'argomento, tanto più che papaklass non ha detto nulla di riprovevole.

 
artmedia70:

Parlo con i clienti, e allora? La mia opinione non è la stessa della vostra. Ho già espresso la mia opinione qui.

ZS. O piuttosto non così. Penso che tutti abbiano il diritto di dire qualcosa sull'argomento, soprattutto perché papaklass non ha detto nulla di riprovevole.

Non ho nessun problema con te.

K papaklass non ne ha nemmeno uno.

Lei è il suo avvocato?