La decelerazione lineare è un errore di programmazione o una caratteristica di MT4? - pagina 6

 
sergeev:


Dovete smettere di perdere tempo e iniziare finalmente a sviluppare. Redigete i ToR.

Poiché il cliente vuole una soluzione, non una semplice scadenza.

Già in esecuzione).
 
FAQ:

Vi è stato spiegato da una persona esperta per l'ennesima volta che in questo codice, in un passaggio della funzione start

32 cicli "per"

17 volte si scansionano gli ordini (sia aperti che storici),

24 chiamate della funzione di cancellazione degli ordini pendenti, che ha anche un ciclo per tutti gli ordini (* numero di ordini)

7 chiamate della funzione di cancellazione degli ordini di mercato con lo stesso ciclo per tutti gli ordini (*numero di ordini)

6 modifiche di Limiti con cicli all'interno (* numero di ordini)

6 modifiche di ordini stop con cicli all'interno (* numero di ordini)

10 chiamate di funzioni d'ordine con cicli all'interno (*numero di ordini)

37 volte che si stampa (Print),

7 (sette) volte si accede alla storia completa delle barre per tutta la storia (e sta crescendo durante il test).

E ci vuole molto tempo.

Non sto nemmeno parlando di filtri "if" non ottimizzati, condizioni complicate in essi (e non esiste un controllo abbreviato in MT4).

E dopo puoi chiudere gli occhi su un codice assolutamente illeggibile, non è importante, almeno puoi metterlo attraverso uno styler e ottenere qualcosa (anche se personalmente non mi piace il suo stile):

micle:
Posso dirlo di nuovo, ma il primo e probabilmente principale problema è che il codice è illeggibile e non strutturato. Si può avere un ToR abbastanza chiaro. Se si capisce il ToR e si scrive correttamente il codice, questo (di regola) dà un notevole profitto in velocità di esecuzione, ma costa anche qualche altro denaro.

La linea di fondo è che avete bisogno di un cosiddetto diagramma di flusso, che vi mostrerà cosa viene eseguito inutilmente. Per i programmatori principianti (leggi "trader") sarebbe conveniente vedere una tale visualizzazione del codice per mezzo del programma MT4.

L'ottimizzazione più semplice, per come la vedo io, è sistematizzare il codice per lavorare con gli ordini, cioè fare solo 2 richieste principali per barra e inoltre per 1 tick, se le condizioni del ToR richiedono di lavorare con gli ordini quando si verificano certe condizioni, come risultato riceveremo

1. Controllo delle condizioni per aggiornare/chiudere un ordine quando si apre una nuova barra;

2. modificare/chiudere l'ordine

3. Controlla le condizioni di apertura di un nuovo ordine quando viene aperta una nuova barra

Aprire un nuovo ordine; 4.

5. Controllo delle condizioni per l'aggiornamento della barra su ogni tick

6. Modernizzare/chiudere un ordine quando la condizione 5 è soddisfatta.

Ma un programmatore mi ha detto che il codice sarà comunque eseguito ad ogni tick (controllo di conformità completo dell'ordine, e non solo quella parte, che dovrebbe essere controllata ad ogni tick), non può essere risolto in qualche modo?

La funzione "print" rallenta l'Expert Advisor durante l'ottimizzazione?

Che file hai allegato dopo averlo eseguito nello "styler"?

 
che hai postato nel primo post del thread.
 

FAQ:
который вы выложили в первом посте темы. 

E per quanto riguarda "il codice sarà ancora eseguito su ogni tick (controllo completo contro la TOR, non solo la parte che dovrebbe essere controllata su ogni tick)", puoi commentare questo?

 
-Aleks-:

E per quanto riguarda "il codice sarà ancora eseguito su ogni tick (controllo di conformità completo con TOR, non solo la parte che dovrebbe essere controllata su ogni tick)", come si commenta?

Bisogna rifarlo, rifarlo con saggezza. Allora tutto funzionerà quando e come dovrebbe.
 
FAQ:
Bisogna rifarlo, bisogna rifarlo con saggezza. Allora tutto funzionerà quando e come dovrebbe.

Non sto parlando di questo codice, ma a livello globale. Quindi confuta questa affermazione?

 
-Aleks-:

Non sto parlando di questo codice, ma a livello globale. Quindi confuta questa affermazione?

Non impegnatevi nella teoria, tanto non capirete nulla.

Tutta la teoria senza un codice specifico o un'applicazione è solo una sciocchezza.

Se vuoi smentire o provare, fai il codice e vedi come si comporta.

 
sergeev:

Non impegnatevi nella teoria, tanto non capirete nulla.

Tutta la teoria senza un codice specifico o un'applicazione è una semplice chiacchiera.

Se vuoi smentire o provare, fai il codice e vedi come si comporta.

Probabilmente ci sono molte cose che non capisco, ma sto cercando di capire...

Pensando alla tua chiamata all'azione...

 
-Aleks-:

Ma cercando di capirlo...

Finché non aprite MetaEditor e iniziate a scrivere il vostro codice, non capirete mai come funziona.
E anche un piccolo proger principiante travolgerà tutte le vostre conoscenze teoriche con le sue capacità pratiche e le sue osservazioni empiriche.
Se non avete intenzione di "scrivere il vostro codice" - allora non cominciate nemmeno a chiedere a questo forum perché qualcosa è in ritardo, perché non ha senso per voi.

O hai deciso di diventare un coder professionista su consiglio del forum? :)))) Il nome del tema "decelerazione lineare" ci dice che hai studiato in qualche dipartimento scientifico o un ingegnere.


Non ci sono teorici nella programmazione, così come non ci sono calciatori/allenatori/chirurghi/linguisti professionisti che sono teorici e non sono mai stati nella pratica.

Tutti i vostri sforzi per scoprire le ragioni per cui il programma non funziona non devono stare nel piano del "voglio sapere", ma nel vettore concreto del "devo fare".

Tutti gli altri ragionamenti teorici con nozioni altisonanti non valgono un centesimo senza azioni concrete.


E un po' di umorismo al punto giusto.






 
sergeev:

Finché non aprite MetaEditor e iniziate a scrivere il vostro codice, non capirete mai come funziona.
E anche un piccolo proger principiante travolgerà tutte le vostre conoscenze teoriche con le sue capacità pratiche e le sue osservazioni empiriche.
Se non avete intenzione di "scrivere il vostro codice", allora non cominciate nemmeno a chiedere al forum perché qualcosa è in ritardo, perché non ha senso per voi.

O hai deciso di diventare un professionista della codifica su consiglio del forum? :))) Il nome dell'argomento "frenata lineare" ci dice che hai studiato in qualche scuola di scienze o ingegneria.

Non ci sono teorici nella programmazione, così come non ci sono calciatori/allenatori/chirurghi/linguisti professionisti che sono teorici e non sono mai stati nella pratica.

Tutti i vostri sforzi per scoprire le cause del fallimento del programma devono trovarsi non nel piano del "voglio sapere", ma in un particolare vettore del "devo fare".

Tutti gli altri ragionamenti teorici con nozioni pompose non valgono un centesimo senza azioni concrete.

E un po' di sostanza umoristica per l'argomento.

Grazie per l'umorismo!

Ma a proposito, le mie attività professionali sono nel campo dell'ottimizzazione fiscale, quindi ho familiarità con gli algoritmi ;) Ritenuto che le mie TOR sono comprensibili, naturalmente dopo aver specificato i dettagli (cerco di disegnare immagini e calcoli in excel).

Inoltre, ho familiarità con MetaEditor, e sono in grado di fare un semplice indicatore o correggere la logica di Expert Advisor. Ma ho un grosso problema con le funzioni di trading... Sono solo ora limitato nel tempo, e non mi sento un programmatore nato, ma ho bisogno di capire le basi e le caratteristiche del linguaggio MQL, al fine di difendere i miei interessi nel completamento del mio ordine.

E poi sono davvero curioso.

Документация по MQL5: Торговые функции
Документация по MQL5: Торговые функции
  • www.mql5.com
Торговые функции - Документация по MQL5