La decelerazione lineare è un errore di programmazione o una caratteristica di MT4? - pagina 2

 

Serj_Che:

Il programmatore ha scritto un codice scadente e il cliente è caduto per l'economicità.

Alex sta delicatamente accennando al prezzo medio del tuo lavoro. Giudicando il codice in base al prezzo, ammetti che il tuo codice allo stesso prezzo è la stessa merda. Quasi freudiano insomma. Solo una dichiarazione, senza offesa.
 
TheXpert:
Alex sta delicatamente accennando al prezzo medio del tuo lavoro. Giudicando il codice in base al prezzo, stai ammettendo che il tuo codice allo stesso prezzo è la stessa merda. Quasi freudiano insomma. Sto solo affermando, senza offesa.

Ti sbagli, non è il suo codice. Date un'occhiata voi stessi.

 
papaklass:

Nel primo codice, ci sono 6 cicli for che passano attraverso gli ordini su ogni barra. Perché non fare una ricerca di ordini su una barra e poi lavorare con i risultati di questa ricerca?

Se i vostri miglioramenti nel codice hanno aumentato la quantità totale di scambi, allora queste ricerche (dove necessario e dove no) aumenteranno il tempo totale del test. All'aumentare del numero di scambi, aumenta il numero totale di iterazioni per le quali è necessario del tempo. Questo è ciò che "cattura l'occhio" la prima volta che si guarda il codice. E in generale il codice è illeggibile. :)

Grazie per la valutazione onesta e il consiglio intelligente! Spero che l'implementatore ascolti le parole di saggezza.

Il codice illeggibile, per come lo intendo io, influisce criticamente sulle correzioni apportate al codice da altri programmatori... Cioè, di fatto, non posso cambiare il programmatore, e se lo faccio, tutti gli investimenti nell'Expert Advisor andranno persi.

 
Serj_Che:

Ho semplicemente sottolineato che entrambi erano sbagliati. Il programmatore ha scritto un codice scadente e il cliente è caduto per l'economicità.

Avrebbero potuto risolvere questa questione intima tra di loro (cliente e implementatore), ma dato che vogliono discuterne pubblicamente, ho dato la mia opinione (delicatamente).

È importante per me non trovare dei colpevoli, ma ottenere buoni consigli su come velocizzare l'EA, preferibilmente senza una completa riscrittura del codice...

 
TheXpert:
Alex sta delicatamente alludendo al vostro prezzo medio di lavoro. A giudicare dal prezzo, stai ammettendo che il tuo codice allo stesso prezzo è una merda. Quasi freudiano insomma. Solo una dichiarazione, senza offesa.

Sai cosa stai dicendo? Lo dici solo per dire, avvocato del cazzo.

Il prezzo del lavoro dipende dalla complessità, non si stima nemmeno la complessità e non si vede il codice, si giudica solo dal prezzo.

 

Dato che ho pagato l'appaltatore, allego il codice Kamikadze_MA_V_03 https://www.mql5.com/ru/job/10720

Ho appena aggiunto il filtro per oscillatore (uno personalizzato, ma vola solo in altri EA) e la possibilità di chiudere i trade per filtro, quindi perché è diventato 2 volte più lento rispetto a Kamikadze_MA_V_02?

MQL5 работа: Kamikadze_MA_V_03 (Дополнение 2)
MQL5 работа: Kamikadze_MA_V_03 (Дополнение 2)
  • www.mql5.com
Название советника: Kamikadze_MA_V_01 Данный советник состоит из 3 MA которые настраиваются по всем параметрам и которые могут быть изменены на пользовательский индикатор. Важно - советник может работать на текущем тайм фрейме(15минут), но по данным с верхнего тайм фрейма(1час). Настраиваемые переменные: lot - размер начального лота lotM - вариант изменения размера лота при повторном открытии отложенного ордера до достижения maT TF - тайм фрейм по которому будут рассчитываться МА, если "0" то на...
File:
 

Signori, non scendiamo negli insulti personali.

2Serj_Che- bisogna capire che una volta arrivati a un certo livello, non si scriverà più merda a nessun prezzo. È meglio non scrivere affatto.

 
FAQ:

Signori, non scendiamo agli insulti personali.

2Serj_Che- devi capire che quando raggiungi un certo livello, non scriverai codice di merda a nessun prezzo. È meglio non scrivere affatto.

Non c'è bisogno di spiegarmelo, lo capisco perfettamente.

A volte scrivo gratis, ma non per tutti e non sempre, e allora? Ha un reclamo sul mio codice?

Faresti meglio a cancellare tutte le cose inutili dal thread, compresi i miei commenti.

 
Serj_Che:

Non c'è bisogno di spiegarmelo, lo capisco molto bene.

A volte scrivo gratis, ma non per tutti e non sempre, e allora? Ha un reclamo sul mio codice?

È meglio rimuovere tutte le cose inutili dal thread, compresi i miei commenti.

Calmati, capisco che la luna piena sta spazzando il pianeta, ma per favore non dirmi come vivere la mia vita. Lasciatemi decidere da solo cosa fare.

E non ho lamentele sui vostri codici, perché non li ho visti. E non possono esserlo, perché non mi importa di loro (non solo del tuo, ma di tutti quelli che non sono miei).

 
7,00 crediti
7
ore
Lest: Grazie per la risposta rapida.
TheXpert:
Alex sta delicatamente accennando al prezzo medio del tuo lavoro. A giudicare dal prezzo, ammetti che il tuo codice è la stessa merda allo stesso prezzo. Solo una dichiarazione, senza offesa.