Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 281

 

admin: в бета тест запустим думаю к нашему дню рождения BTC-E ;)

 
 

Sì, l'ho visto anch'io, ma non capisco, il numero di transazioni è aumentato, e allora?

qualcuno raccoglie tutto in un mucchio e fa una grande revisione o cosa?

SZS6 Il numero di transazioni di per sé può non significare nulla se sono piccoli spiccioli, si muovono solo delle piccole cose per creare eccitazione.

i volumi delle transazioni sono ai massimi, ma non molto diversi dai massimi del passato

 

Niente da solo. A parte il fatto che aumenta la domanda, indirettamente.

Sono più interessato a quello che succederà ora all'etere. È lì che la bomba potrebbe essere in prospettiva

 

Фьючерсные объемы для МТ:

Qui è dove la bomba potrebbe essere in prospettiva

ed è per questo che tutti saltano sul carro della luce?

originale )))

 

Con la luce c'è una spiegazione più o meno logica)

E l'etere, tra l'altro, è già salito di più di 10 volte dal pre-acquisto (anche indirettamente), anche se non è ancora stato lanciato (!)

 

Comincio a rimpiangere che il mio conto principale sia in bitcoins.

Perché sei nel panico? ))

 

molto probabilmente solo un panico per scuotere i pezzi grossi.

La rete non elaborerà le transazioni, e allora?

loro (le transazioni) non se ne andranno o non andranno da nessuna parte?

 

Con l'aumento del numero di transazioni, il reddito dei minatori non è aumentato così tanto,

quindi sembra che stiano inseguendo dei penny

 
Фьючерсные объемы для МТ:

Cioè per forzare una riduzione massima della dimensione della transazione.

C'è ancora spazio, la rete può gestire sicuramente 2 volte il numero di transazioni. A proposito, proprio l'altro giorno è stato fissato un nuovo massimo di 132900 transazioni al giorno.


Quelli che vogliono che le loro transazioni vadano a buon fine pagheranno di più, le piccole cose saranno eliminate quando si raggiunge il limite, basta mettersi in coda.

cioè molto probabilmente quando i limiti sono raggiunti il mercato metterà tutto al suo posto)

Significa che è più probabile che quando il limite è raggiunto, il mercato metterà tutto al suo posto ) e il minatore può scegliere quale tranche (a seconda dei coms) confermare o tutto è indiscriminato e la commissione minima non può essere fissata?