Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 274

 
Immagino che il prossimo minimo sarà di 105-110 dollari? )
 
È abbastanza ovvio che il bitcoin si svaluterà fino a zero, ma il prezzo non arriverà mai a zero perché la società andrà in bancarotta molto prima
 
10937:
È abbastanza ovvio che il bitcoin si svaluterà fino a zero, ma il prezzo non arriverà mai a zero perché la società andrà in bancarotta molto prima
No, il bitcoin non si svaluterà a zero, l'equilibrio sarà intorno a un prezzo equo, con un graduale aumento del prezzo.
 
su btc-e gli mtc stanno chiudendo i loro short? )
 
sanyooooook:
su btc-e gli mtc stanno chiudendo i loro short? )
No, troppo volume. Qui sta succedendo qualcos'altro.
 
Lo è già. Con tutte le sottigliezze della decentralizzazione che sono inerenti sia ai torents che ai bitcoins. E per quanto mi ricordi non è l'unico caso dal vivo - in termini di design tecnologico. Il problema principale al momento è il contenuto dinamico.
Download Project Maelstrom
  • project-maelstrom.bittorrent.com
Project Maelstrom (Beta) - Experience a better web. Powered by people.
 
TheXpert:
No, troppo volume. C'è qualcos'altro.

Sì, non è chiaro, anche su altri scambi sembrano non capire qual è il problema o aspettare che tutto sia normalizzato.

ZS: Arbitri dalle gambe allungate o arbitri deliberatamente rimossi.

E altre borse non sono molto disposte a raggiungere btc-e

 
No, sembra che qualcuno di MT che era in short li abbia chiusi, dato che i livelli di MT non sono in borsa
 
(questa è una stronzata che sta succedendo)
 
sanyooooook:
(Questa è una stronzata che sta succedendo).
L'ho preso direttamente dalla lingua )) è vero, sta andando nella giusta direzione quindi non ho il diritto morale di indignarmi per questo, inoltre, è grondante di esso )