Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 270

 
Edic:

Cavolo, pensavo di essere l'unico su questo forum che ha deciso di curiosare nell'API.... E qui si scopre che non sono il primo, ma il primo...)

Bene... Non ho agganciato l'API di trading a MT, e ho usato quella pubblica per molto tempo, ma recentemente sono passato a webrequests.

Ma per ora non ho bisogno di MT per il trading (tranne il trading direttamente in MT4 su btc-e ma è un'altra storia). Forse ci sarà presto un bundle.

 
TheXpert:

Bene... Non ho collegato l'API di trading a MT, e ho usato quella pubblica per molto tempo, ma recentemente sono passato a webrequests.

Ma finora non ho avuto bisogno di MT per il trading (tranne il trading direttamente in MT4 su btc-e, ma questa è un'altra storia). Forse ci sarà presto un bundle.

Com'è la liquidità nelle criptovalute? Quanto è sceso di recente? Mi sento - ci sono solo gli arbitraggisti e i minatori rimasti, che vendono tranquillamente imainged, spingendo i prezzi sempre più in basso. Ci sono pochi ardenti speculatori e investitori lì, a giudicare dalla volatilità - tutti falciati.
 

Edic:
А Как с ликвидностью на криптах?

Non proprio. Ma dipende dalla scala. Se vuoi e sai come fare, puoi fare un deposito di dimensioni decenti, anche sulle forchette.

 
Fico!
 
Edic:

Mi piacerebbe fare il nasisharp - ci sono degli esempi, ma non ho mai usato una DLL e non so come farlo. E la codifica è una spina nel fianco. Ero molto arrabbiato per tutta la documentazione degli scambi di Api perché non hanno masticato tutto come per i dummies.

Attraverso i monitor pubblici si tumbler da diverse fonti - e sono sorpreso da arbitri impuniti. Anche se a volte si strappano).

Tutto punito e cotto a vapore!)))

Alcune coppie sono così illiquide che un passo falso può rendere una candela al cosmo.

Grazie mille per il consiglio! Contatterò quest'uomo - forse ha qualche caratteristica interessante e utile.

Contatterò quest'uomo - nel caso in cui abbia qualche funzione interessante e utile.
 
Edic:
E la liquidità nelle criptovalute? Quanto è sceso ultimamente? La mia sensazione - ci sono solo arbitraggiatori e minatori rimasti, che stanno tranquillamente vendendo imainty, spingendo i prezzi sempre più in basso. Ci sono pochi ardenti speculatori e investitori lì, a giudicare dalla volatilità - tutti falciati.

sono gli arbitraggisti che mantengono la liquidità.

Se entri correttamente, puoi comprare un elefante, ma la cosa principale è a chi vendere l'elefante.

E poi, la manipolazione funziona molto bene.

 
sanyooooook:

sono gli arbitraggisti che mantengono la liquidità.

Se entri correttamente, puoi comprare un elefante, ma la cosa principale è a chi venderlo.

Potete vendere agli stessi arbitraggisti, ma in perdita).

Un manipolatore è un burattino locale?

 
Edic:

Vendere agli stessi arbitri, ma in perdita)

Il manipolatore è un burattino locale?

più o meno.
 

il ceppo è davvero sparito o solo un po'?

Dicono che 19.000 bit sono spariti.

Davvero?

 
sanyooooook:

Davvero?

Sì.