Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 205

 
MetaDriver:
In breve, il bitcoin dovrebbe essere rinominato beta-coin, e pensare a un'implementazione della criptovaluta più sensata. Non c'è niente di male nel bitcoin - la gloria del first mover e tutto il resto.

Sì. Il trucco è che anche per un progetto beta, dovrebbe comunque essere ampiamente implementato e avere un valore abbastanza tangibile per gettare le basi per una futura moneta più efficiente e meno vulnerabile. Quindi tutto sta andando secondo i piani.

Finora, di tutti i fork mi piace probabilmente solo protoshare come un efficace successore di Light e Ripple, ma questa è una storia un po' diversa. Ma nessuno dei due è una rivoluzione.

 

Cittadini dell'arbitraggio, ditemi se i rapporti di lotto sono corretti:

screenshot

c'è un'opinione che su bitcoin il lotto dovrebbe essere il doppio

Скриншот
Скриншот
  • joxi.ru
сделан при помощи Joxi.ru
 
Sto cercando l'arbitraggio e non riesco a capire se non c'è o se le probabilità non sono giuste
 
sanyooooook:
Sto cercando l'arbitraggio, ma non riesco a decidere se non ho arbitraggio o se le probabilità sono sbagliate

LTCBTC: 5,37

 
Contender:

LTCBTC: 5,37

Perché?

comprato la luce per 4,75 sterline

venduto per Lite bit +-0,01 lotto

hanno bit 4.76*0.03538=0.1684

hanno uno short sul quid per un importo di 4.75*31.96158=151.82

risulta che dobbiamo vendere 0,1684 bitcoin e comprare 151,82

si scopre che la vendita di bit 0,17 lotto dovrebbe pareggiare tutti + - 1-2 sterline

ma in realtà otteniamo alla chiusura meno 3,5 sterline per l'arbitraggio opposto, e penso che se slippage o bitka bisogno di vendere 2 volte di più allora tutto è OK

 
Ma d'altra parte se non ci fosse un saldo si otterrebbe un cambiamento nel profitto totale, e fluttua nell'intervallo di 3 commissioni
 
Guarda l'equity sui movimenti, il miglior indicatore. Sembra buono. Anche i miei bot di arbitraggio non stanno prendendo molto ora.
 
TheXpert:
Guarda l'equity sui movimenti, il miglior indicatore. Sembra buono. Anche i miei bot di arbitraggio non stanno raccogliendo molto al momento.
Beh, ho un po 'di una catena, ma in meno, l'equità fluttua, non va su o giù
 
sanyooooook: Cercando l'arbitrato ...
Cercando i vigili del fuoco,
Cercando la polizia,
In cerca di fotografi
Nella nostra capitale,
Stanno cercando da molto tempo,
¶ Non riescono a trovare ¶
Un ragazzo di vent'anni
# Un ragazzo sui vent'anni #
Di media altezza,
# È robusto, robusto e alto come una spalla #
# Indossa un bianco
# maglietta e berretto #
# Ha un distintivo HFT.
# sul suo petto.
# Non lo so più #

Niente su di lui.

 
GaryKa:
I vigili del fuoco lo stanno cercando,
La polizia sta cercando,
I fotografi stanno cercando
Nella nostra capitale
Stanno cercando da molto tempo
¶ Non riescono a trovare ¶
Un ragazzo di vent'anni
# Un ragazzo sui vent'anni #
Di media altezza,
# È robusto, robusto e alto come una spalla #
# Indossa un bianco
# maglietta e berretto #
# Ha un distintivo HFT.
# sul suo petto.
♪ don't know no more ♪

Niente su di lui.

♪ he's long gone ♪)