Un nuovo arrivato chiede! - pagina 13

 
vspexp:

Ho bisogno di sapere perché è impossibile eseguire diversi EA identici su un computer e cosa influisce (può influire) sull'esecuzione simultanea di un EA su 2-4 diversi terminali MT5 di diversi DC sullo stesso computer.

perché questo non è menzionato dagli sviluppatori di MT5.

===Perché è impossibile eseguire diversi EA identici su un PC?

Ho 8 diversi terminali installati in diverse cartelle sul mio computer, al momento di scrivere questo articolo sette di loro sono in esecuzione.

5 sono i miei investimenti in altri progetti

2 terminali stanno lavorando sulla mia strategia, e hanno incluso diversi consulenti. Alcuni di loro sono gli stessi (https://www.mql5.com/ru/signals/14196).

Su un terminale MT4 (forse 5) in due grafici con lo stesso periwod (diciamo H1) gli EA non faranno trading
, solo ostonovine pochi terminali e questo è tutto.

Forse non sai cos'è un NUMERO MAGICO!

Penso che tu non sappia cosa sia il MAGIC NUMBER e cosa influenzi (possa influire) il lancio simultaneo di un EA su 2-4 diversi terminali MT5 su diversi DC da un unico computer.

Non riesco a capire cosa vuoi dire con questa serie di parole.

 
CapitalUser:


Non riesco a capire cosa vuoi dire con questa serie di parole.

Il problema è nella corretta esecuzione delle condizioni di trading (entrata/uscita) dell'EA multicurrency, quando è installato/avviato simultaneamente su diversi conti e diversi terminali mt5.

Se fanno trading su un conto il problema è nella memoria e mql non è perfetto, hanno bisogno di riscrivere il codice in dll, in Service Desk dicono che la velocità della CPU, la velocità di internet può influenzare le prestazioni EA (ma il mio conto è ok!), anche se durante il campionato2012 diversi EA e piattaforme di trading erano in esecuzione su un server.

Se cerco dei bug nel mio EA, voglio capire se c'è una connessione tra l'EA che funziona con diverse impostazioni e il suo lancio/esecuzione simultanea su 4 terminali mt5 in diverse società di brokeraggio.

La CPU si carica fino al 50% (12gb) La CPU si carica ancora meno, la velocità di internet da dsl riceve 210Kb/sec in uscita 63Kb/sec, la velocità di esecuzione degli ordini è da 230...350 msec

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 

CIAO! COSA SIGNIFICA "20 CREDITI"?

GRAZIE

 
VOLODYA56:

CIAO! COSA SIGNIFICA "20 CREDITI"?

GRAZIE

20 dollari trasferiti al sistema di pagamento del sito web.
 
Ciao, qualcuno dall'esterno può interferire nel lavoro di MT4, perché ho la sensazione di essere un LOG? Ho perso 400 centesimi.
 
GENA88:
Ciao, qualcuno dall'esterno può interferire nel lavoro di MT4, perché ho la sensazione di essere un LOG? Ho perso 400 dollari.
Non sei l'unico, la maggior parte delle persone lo fa. Si inviano richieste di trading al server del broker e poi si è in balia del mercato e in una trappola psicologica.
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
Документация по MQL5: Торговые функции / OrderSend
  • www.mql5.com
Торговые функции / OrderSend - Документация по MQL5
 
GENA88:
Ciao, qualcuno dall'esterno può interferire nel lavoro di MT4, perché ho la sensazione di essere un CAZZO? Ho perso 400 euro.
Questo dovrebbe entrare negli annali. Vorrei che ci fosse un pulsante per questo. Ce n'è solo uno: nella sua tasca | lamentarsi | risposta Penso che dovremmo anche aggiungere annali
 
GENA88:
Ditemi se qualcuno dall'esterno può interferire con MT4, perché ho la sensazione....
 
vspexp:
Chi?
 
DC