Un nuovo arrivato chiede! - pagina 12

 

Ho bisogno di sapere perché è impossibile eseguire diversi EA identici su un computer e cosa influisce (può influire) sull'esecuzione simultanea di un EA su 2-4 diversi terminali MT5 di diversi DC sullo stesso computer.

e perché non è menzionato dagli sviluppatori di mt 5.

 

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima volta qui!

Voglio chiedere quali broker vi permettono di lavorare su MT5???? Quale è meglio?

Cosa ne pensi di Beaver? Ne vale la pena...Non ne vale la pena ....Acquista??

 
irinansin:

Ciao a tutti!

Questa è la mia prima volta qui!

Voglio chiedere quali broker vi permettono di lavorare su MT5???? Quale è meglio?

Cosa ne pensi di Beaver? Ne vale la pena...Non ne vale la pena ....Acquista??

C'è una ricerca sul forum (vedi angolo in alto a destra), scrivi qualcosa come "mt5 brokers".

Questo è se hai bisogno di risposte. Ma se volete chiacchierare, allora certamente.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Способы привязки объектов - Документация по MQL5
 
irinansin:

Cosa ne pensi di Beaver?!?!!

Beaver è buono...
 
irinansin:

Cosa ne pensi di Beaver?!? Vale la pena... Non vale la pena ....Buy??

Icastori(lat.Castor) sono un genere di mammiferi dell'ordine dei roditori. È l'unico rappresentante moderno della famiglia Castor (Castoridae Hemprich, 1820). Si divide in due specie - il castoro comune(Castor fiber), che abita la zona dalla costa atlantica a Baikal e Mongolia, e il castoro canadese(Castor canadensis) - in Nord America. Alcuni zoologi considerano il castoro canadese una sottospecie del castoro comune, ma questa visione è contraddetta dal diverso numero di cromosomi (48 nel castoro comune e 40 nel castoro canadese). La tassonomia moderna distingue otto sottospecie del castoro comune.


Латинский язык — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Самоназвание: Страны: Официальный статус: Вымер: Классификация Категория: Письменность: Языковые коды ГОСТ 7.75–97: ISO 639-1: ISO 639-2: ISO 639-3: Латинский язык является одним из наиболее древних письменных индоевропейских языков. Большое количество слов в европейских (и не только) языках имеет латинское...
 
 
Sayber: E se si guadagna solo, diciamo, il 40-70% all'anno, è una perdita. Ed è più facile mettere quei soldi in una banca allo stesso tasso d'interesse!
Mi chiedo quale banca dia il 40-70% all'anno...
 
Mathemat:
Mi chiedo che tipo di banca dia il 40-70% all'anno...
Zimbawe probabilmente)
 

prendere $10x e scambiare per un mese,

10*5*5*5*5 ecc. = 953.674.316.406.250$

Perché vendere? Scambia un altro paio di mesi e compra tutto il fottuto pianeta! Non ci sono abbastanza soldi nel pallone)))

Di solito non scrivo nulla sui forum, ma Aftar mi ha fatto davvero ridere))))

 
zfs:
dello Zimbabwe, a quanto pare).

No, in qualsiasi bielorusso, abbiamo milioni di rubli.