Un nuovo arrivato chiede! - pagina 3

 
DC2008:

... come sei arrivato qui senza internet?

Fai di nuovo il furbo? Come, come... ha camminato qui!
 
server:
Potresti trovare la mappa utile se non sai come fare.
Non ho idea di dove leggere la mappa. Che domanda, a quanto posso venderlo se funziona in modalità demo (scambi)?
 

EGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quanto costa?!?

 

Perché vendere la gallina che depone le uova d'oro?

Spendere i soldi per raggiungere un posto con internet e un hotel (tre giorni lavorativi). Immagino 300 dollari, forse meno. Metti 100 dollari in un conto di trading. In un giorno, si fanno 500 dollari su 100 dollari. Il secondo giorno, fai i successivi 2500 dollari dai 500 dollari che hai ricevuto. Il terzo giorno guadagni 12.500 dollari. Si ritirano i fondi, si rimborsano le spese (400 dollari) e si torna a casa con un profitto di 12.100 dollari.

Con questi soldi si ottiene anche un accesso a Internet (abbastanza per una piccola stazione satellitare). Allora scambiate. Nella primissima settimana di lavoro, guadagni il tuo primo milione e puoi vivere tranquillamente la tua vita.

Fine felice.

 
Mischek:

EGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quanto costa?!?

Dovremmo organizzare un'asta. Fate le vostre offerte qui in questo thread.

Ho offerto 0,1 crediti, cioè 10 centesimi di dollaro.

 
i_logic:

Dovremmo organizzare un'asta. Fate le vostre offerte direttamente in questo thread.

Ho offerto 0,1 crediti, cioè 10 centesimi di dollaro.

Questo è tutto. Spaventato.
 
Sayber:
dove leggere la mappa - questa è la mia prima volta qui. Ho una domanda: a quanto posso venderlo se funziona (commercia) in modalità demo?
Vai qui a Mercato e guarda il prezzo dell'EA, adatto, e risultati simili - sotto il tuo EA.
MQL5 Маркет
MQL5 Маркет
  • www.mql5.com
Маркет - магазин программ для MetaTrader 5 и MetaTrader 4
 
Mischek:

EGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Quanto costa?!?

È quello che sto chiedendo! La questione non è quanto vale, ma come vendere per ottenere i soldi sulla carta. Diciamo che te lo vendo per 100 dollari, come faccio a metterlo sulla mia carta?
 
Sayber:
È quello che ho chiesto! La questione non è quanto vale, ma come vendere per ottenere i soldi sulla carta. Supponiamo che io venda a voi per 100 dollari, come faccio a metterlo sulla carta?
Crediti -> WMZ -> scambiatore -> VISA qualsiasi banca del mondo. E presto prometto di fare un prelievo diretto da qui alla banca.
 

Al topicstarter, seriamente.

Se vuoi fare soldi - metti il codice di Expert Advisor in Codebase, la gente lo scaricherà e tu otterrai punti, che sono poi convertiti in crediti (analogo del dollaro USA). Il quarto code base ha un EA che utilizza il principio della generazione di tick nel tester, e non ho ancora visto un EA simile nel quinto codebase, quindi vai avanti!

MQL4: механические торговые системы, тестирование стратегий и пользовательские индикаторы на MetaTrader
  • www.mql4.com
MQL4: механические торговые системы, тестирование стратегий и пользовательские индикаторы на MetaTrader