Stai usando un "blocco" - pagina 3

 
yosuf:
Giusto, ma al costo di pagare per un altro, ulteriore, atto di compravendita. È meglio sistemare immediatamente con DC uno dei tre tipi di ordini stop-loss: 1 - SL, 2 - condizione TC, 3 - manuale e rientrare nel mercato, aspettando un momento conveniente, senza alcun, penzolante, obbligo, perché i vostri fondi sono impegnati localmente perdere attività. Dopo il blocco siete attivi solo all'interno dei vostri fondi rimanenti.
Ho capito che sei ancora qui :) Non credo che le strategie scalper si adattino alle chiusure, ma le chiusure hanno il diritto di esistere! Sapete bene che molto raramente, ma la tendenza cambia nettamente e chiaramente, e molti mostrano che andrà lontano, a questo punto si può mettere una chiusura, e poi aggiungere una chiusura quando necessario, tutto accade! E pochissime persone possono gestire una tale situazione - ma ci sono tali persone, strategia del lucchetto - dà risultati molto buoni nel mini-trend nel canale
 
Una serratura è un argomento piuttosto sensibile. Chiunque può appenderlo, ma solo pochi possono aprirlo e trarne profitto. Ho un atteggiamento positivo nei confronti dei lucchetti. Molte volte li ho appesi, molte volte li ho sbloccati, sempre con profitto. Spesso, naturalmente i lucchetti restano appesi per molto tempo. Per coloro che non vogliono dare i loro soldi a un broker, e sedersi in un atterraggio nella loro strategia di trading utilizzare serrature.
 
538419:
Una serratura è un argomento piuttosto sensibile. Chiunque può appenderlo, ma solo pochi possono aprirlo e trarne profitto. Ho un atteggiamento positivo nei confronti dei lucchetti. Li ho appesi molte volte, li ho sbloccati molte volte e ho sempre ottenuto un profitto. Spesso, naturalmente i lucchetti restano appesi per molto tempo. Per coloro che non vogliono dare i loro soldi al broker e sedersi in una scatola nella loro strategia di trading utilizzare serrature.
Qual è la differenza tra un blocco e la chiusura di una posizione?
 
538419:
Una serratura è un argomento piuttosto sensibile. Chiunque può appenderlo, ma solo pochi possono aprirlo e trarne profitto. Ho un atteggiamento positivo nei confronti dei lucchetti. Li ho appesi molte volte, li ho sbloccati molte volte e ho sempre ottenuto un profitto. Spesso, naturalmente i lucchetti restano appesi per molto tempo. Per coloro che non vogliono dare i loro soldi a un broker, e sedersi in una pensione nella loro strategia di trading utilizzare serrature.
E sono appesi lì per molto tempo, perché non ne hai fatto una strategia di trading, e non ci hai pensato, e pensi solo che di solito sarà distrutto, ma è solo una questione di tempo :) . Perché hai iniziato un topic sulle strategie aggressive ma non stai partecipando alla discussione? Devi sostenere le tue filiali se vuoi ottenere risultati - è così che dovrebbe essere in tutti i casi.
 
Zeleniy:
Qual è la differenza tra serratura e blocco?
Ciao Alexey, vedo che hai un nuovo avatar, con una Volga d'epoca, come stai facendo nel restauro della rarità
 
server:
Ho capito che sei ancora qui :) Sai bene che molto raramente, ma la tendenza cambia nettamente e chiaramente, e molte cose mostrano che andrà lontano, a questo punto puoi mettere un blocco, e poi aggiungere un blocco se necessario, tutto accade!
Il blocco non ha alcun beneficio materiale, ma avendo un blocco, i commercianti devono analizzare il mercato più attentamente, e utilizzare la minima possibilità del suo crollo totale o parziale, e questo a volte porta al successo. Il commerciante sbloccato non ha meno possibilità, ma non ha fretta di usarle. Così, abbiamo rivelato i vantaggi illusori dei loop. Solo la diligenza extra del trader può trasformare il fantasma in realtà, coprire le perdite o addirittura recuperare i profitti persi in precedenza.
 
Zeleniy:
Qual è la differenza tra bloccare e chiudere una posizione?
Perdita di spread, ma purtroppo, la persona che chiude la posizione perde interesse nel mercato, mentre la persona che chiude cerca vie d'uscita e spesso con successo, come 538419 notato sopra. Questa è la differenza. Di conseguenza, avendo chiuso una posizione con una perdita, si dovrebbe immediatamente cercare il modo di recuperarla e i "benefici" delle serrature in tasca.
 
yosuf:
Il blocco non ha alcun beneficio materiale e questo è sicuro, ma avendo un carico di blocchi, i commercianti devono analizzare il mercato con più attenzione e utilizzare le minime opportunità per distruggerlo completamente o parzialmente, e a causa di questo a volte hanno successo. Il commerciante sbloccato non ha meno possibilità, ma non ha fretta di usarle. Così, abbiamo rivelato i vantaggi illusori dei loop. Solo la diligenza extra di un trader può trasformare un fantasma in realtà, coprire le perdite o addirittura recuperare i profitti precedentemente persi.
Capisco che le serrature sono il male, ma puoi essere d'accordo o meno con me, ci sono persone che usano la strategia della serratura, ci sono molte strategie che sono sottovalutate, e scavando più a fondo potresti trovare qualcosa.
 
server:
Ciao Alexey, guarda il tuo nuovo avatar, con auto retrò "Volga" come progresso nel restauro della rarità

Ciao =)

Ho preso un volante sportivo e l'ho provato.


Ora sto dipingendo tutto il cromo in oro.

Così lentamente fare =))


Ho ordinato altri specchi.



 
yosuf:
Perdere lo spread, ma purtroppo chi chiude la posizione perde interesse per il mercato, mentre chi chiude cerca vie d'uscita e spesso con successo, come 538419 ha notato sopra. Questa è la differenza. Di conseguenza, avendo chiuso una posizione con una perdita, si deve immediatamente cercare il modo di recuperarla e i "benefici" delle serrature in tasca.
Quali strategie usi principalmente? Strategie scalper?