Creare e mantenere un blog su MQL5.com - pagina 3

 
Mischek:
Che cosa... moderatori divertenti in questi giorni.
https://www.mql5.com/en/forum/13601
 
No, non abbiamo bisogno di faccine
 
Nei blog sì, nel forum no
 
Mischek:

Potrei fare un facepalm. Così: http://www.vi-ta.ru/images/smilies/facepalm.gif

o questo )

 
TheXpert:
Potrei usare un facepalm. Come questo:
Sostenere con tutto il mio cuore, solo l'essenziale.
 
FAQ:
Sostengo con tutto il mio cuore, solo l'essenziale.
Gli elementi essenziali possono essere inseriti comunque, ma se li aggiungi nell'editor, ci sarà un orrore giallo circolare e una concorrenza nel numero di faccine nei post.
 
Mischek:
Gli elementi essenziali possono essere inseriti comunque, e se li aggiungi nell'editor, inizierà un giro di orrore giallo e una competizione per il numero di emoticon nei post.
Ecco perché ho votato contro, ma se il facepalm fosse incorporato (da qualche parte accanto al pulsante SRC), sarei contento.
 
Che tipo di struttura avranno i blog? Diario-tagged? O sarà possibile creare sezioni, come i quaderni (come OneNote di MS)?
 

Quale sarà la struttura dei blog? Sono tutti più o meno uguali.

È difficile introdurre cose nuove ora che quasi tutto esiste e il 99% di tutti crea una ruota, ma non tutti possono farla girare al massimo.

Forse condividere un'opinione per una critica.

 

Suggerisco che ogni post del blog mantenga diverse pagine in lingua. In modo che un singolo post possa essere pubblicato in diverse lingue contemporaneamente. Come soluzione predefinita, le traduzioni automatiche possono essere fatte, per esempio dopo che un post è pubblicato in russo, una versione tradotta in inglese e cinese apparirà automaticamente.

Che cosa farà? Produrrà una grande unità del popolo. Finora, ci sono state due comunità separate: inglese e russa. Non si intersecano tra loro. La ripubblicazione automatica in altre lingue cambierebbe tutto. Non importa da quale paese provenga l'autore e in quale lingua scriva, il suo post sarà immediatamente disponibile per tutti. I post più interessanti e popolari potrebbero essere tradotti manualmente. Oppure gli stessi autori possono scrivere in più lingue contemporaneamente.