Regole della struttura. Imparare a strutturare i programmi, esplorare le possibilità, gli errori, le soluzioni, ecc. - pagina 11

 
TheXpert:

Ed è anche storto. Usando un interruttore... caso e l'utilizzo di un modello di macchina a stati sono due cose diverse. Dal testo si capisce che non esiste uno schema, proprio come nell'articolo che hai citato.

Si legge qualcosa come "Ho inventato un sistema di vincita unico..." e poi una dichiarazione storta di Martin.

O.K. Qual è la differenza fondamentale allora?
 
C-4:
O.K. Qual è allora la differenza fondamentale?
Ecco fatto. Questo è quello che avevo bisogno di dimostrare :)
 
TheXpert:
Ecco fatto. Questo è quello che avevo bisogno di dimostrare :)
Dimostrare cosa? Non fingere di essere l'unico a sapere qualcosa di incredibile che non dirai mai perché pensi che sia al di sotto della tua dignità.
 
TheXpert:

Puoi scommetterci. Usando un interruttore... caso e l'utilizzo di un modello di macchina a stati sono due cose diverse. Si può vedere dal testo che non c'è traccia di uno schema, così come nell'articolo citato.

Ma non preoccupatevi che l'articolo sulla macchina statale che avete dato lo dice nero su bianco:

Diciamo che ora Vasya fa un progetto in C# e ha bisogno di una semplice macchina a stati per un tipo di oggetti. Scrive qualcosa del genere:

private enum State { Disabled, Idle, Animating }

private State state;
 
void setState(State value) {
    state = value;
    switch (state) {
        case State.Disabled:
            ...
        case State.Idle:
            ...
        case State.Animating :
            ...
        break;
    }
}

Poi continua a sproloquiare su vari framework e classi già pronte.

La conclusione dell'articolo è la seguente:

"E poi Vasya si è stufato ed è tornato alla macchina a stati finiti più semplice del mondo. L'ha rielaborato un po' e ha elaborato le regole di come scriverci il codice".

 

Prima di tutto, non ho citato nessun articolo. :)

In secondo luogo, prendere un articolo come verità in prima istanza solo perché qualcuno lo ha citato ed è su hubra è un po'... um...

Un'ascia di pietra è anche un tipo di ascia.

 
TheXpert:

Prima di tutto, non ho citato nessun articolo. :)

In secondo luogo, prendere un articolo come verità in prima istanza solo perché qualcuno lo ha citato ed è su hubra è un po'... um...

Un'ascia di pietra è anche un tipo di ascia.

Sì, mi dispiace, è stato citato da Urain.

Se questo articolo descrive un modello non statale, allora cos'è un vero modello statale? Se puoi ottenere il topo... codice per lo studio, discutiamone.

 
C-4:
Bene... Farò qualche ricerca su Google.
 
Ecco un pensiero interessante.
C-4:
Un'eccezione importante: la logica degli algoritmi HFT è effettivamente descritta dal metodo di esecuzione.

Sono quasi d'accordo.

Su questa base, ho intenzione di intellettualizzare ulteriormente il driver di trading, cioè di dotarlo di "cervelli" per prendere decisioni indipendenti in situazioni di tendenza rapida.

// (che in realtà sposta solo il limite di coda in una "zona negativa").

 
TheXpert:
Bene... Farò qualche ricerca su Google.
Un nome familiare apparve sul link: A .A. Shalyto. Credo di averlo già sentito da qualche parte...
 
MetaDriver:
Ecco un'idea interessante.

Sono quasi d'accordo.

Su questa base, ho intenzione di intellettualizzare ulteriormente il driver di trading, cioè dotarlo di "cervelli" per prendere decisioni indipendenti in situazioni di tendenza veloce.

// (che, in effetti, sposta semplicemente il limite di coda in una "zona negativa").

Cioè si scopre che è un robot in un robot. Supponiamo che ci sia un algoritmo a medio termine che dà un ordine di acquisto al mercato. Un altro robot di basso livello esegue l'ordine al miglior prezzo utilizzando la tecnica della migliore mossa dell'HFT.