MT5 Per coloro che si preoccupano della velocità. - pagina 35

 
zfs:
Non ho trovato nessun altro significato. È difficile spiegare le sciocchezze.

Perché ti stai imbavagliando qui?

Se non capisci un accidente, leggilo e stanne fuori.

 

Letture raggiunte sul reale di Oanda (MT4 su server statale) - apertura di 10Mln=100lot posizione 22.54ms, chiusura di 37 10Mln posizioni 25.71ms... Chi può indovinare come sono state chiuse le posizioni?

Dato che state discutendo di "teoria" qui - qualcuno può proporre un compito impossibile per MT4?

 
moby_dick:

Letture raggiunte sul reale di Oanda (MT4 su server statale) - apertura di 10Mln=100lot posizione 22.54ms, chiusura di 37 10Mln posizioni 25.71ms... Chi può indovinare come sono state chiuse le posizioni?

Dato che state discutendo di "teoria" qui - qualcuno può proporre un compito impossibile per MT4?

Mi chiedo, come avete calcolato i centesimi di millisecondo? O il punto è irrilevante lì?
 
Heroix:

Perché ti stai imbavagliando qui?

Se non capisci un accidente, leggilo e stanne fuori.

Stai sbattendo con il tuo codice... Per capire, chiedo anche una spiegazione del vostro comportamento inadeguato).
 
zfs:
Stai sbattendo con il tuo codice... Per capire, chiedo anche una spiegazione del vostro comportamento inadeguato).

Ho scritto tutto, il codice aiuta. Ttk. Vai a un altro indirizzo con le tue stronzate.

p.s. sul mio comportamento: è brusco, sì. Ma è appropriato, da non confondere. Forse dovrei prendermi una pausa dal forum per una settimana o due, perché sto ottenendo <0 valore qui.

 
Yurich:
Mi chiedo come si calcolano i centesimi di millisecondo? O il punto è irrilevante lì?
Misurato da dll esterno dalla risposta del server...
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Описание внешних функций
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Описание внешних функций
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Описание внешних функций - Документация по MQL5
 
moby_dick:
Misurato da dll esterno per risposta del server...

Grande... ecco che arrivano i veri programmatori...

E si può scrivere uno sniffer di rete locale, pagherei anche se è accettabile.

Mi piacerebbe molto raccogliere i tick dalla rete locale quando il programma è in esecuzione. come ad esempio.

Коллекция демонстрационных программ от Rouse_
  • Александр (Rouse_) Багель
  • rouse.drkb.ru
Данный программный класс, в результате своей работы, получает текущие индексы страницы с трех самых популярных ресурсов. Это, прежде всего, Текущий Индекс Цитирования, т.н. Yandex тИЦ, Alexa Rank и соответственно Google Page Rank. По поводу первых двух ничего сложного нет, выполняется обычный запрос с указанием страницы и разбор вернувшегося...
 
shelandr:

E si può scrivere uno sniffer di rete locale - pagherei anche se è accettabile.

Ti ho inviato l'opzione in un messaggio privato.
 
shelandr:

Come avete misurato? Non c'è Ontrade() in MT4, quindi potrebbe essere stato misurato da Ontick(), che significa solo dall'arrivo di un tick.

Se le zecche sono frequenti, è più o meno OK. Altrimenti, è un grande errore. I centesimi sono da dove vengono - è una media o cosa?

Se fai trading su MT, è sufficiente mettere in loop lo script che cronometrerà l'operazione. In generale, è possibile utilizzare solo script in loop senza Expert Advisors. Perché tutte queste perversioni con alcuni sniffer?

Comprendi e credimi che se fai trading tramite MT, nel 99% dei casi puoi cavartela con stampelle autocostruite nel terminale stesso.

 
i_logic:
Ti ho inviato una variante in un messaggio privato.
Non ho bisogno di un programma (li ho), ho bisogno del codice sorgente per costruire il mio programma Terminal in cui lo sniffer è solo un blocco di input.