Una strategia di trend-following. - pagina 11

 
JLY:

Le croci sono la fine della linea di tendenza. Le linee di tendenza sono disegnate manualmente, l'indicatore prende le coordinate e calcola tutto da solo, ho solo bisogno di disegnare una linea nel posto giusto.

Ho solo bisogno di sapere dove e come disegnare le linee

Dov'è il posto giusto?

dove e come farlo bene?

 
Per le nuove versioni dell'indicatore mt4 e la discussione, vederehttps://www.mql5.com/ru/forum/145415
Конец тренда (индикатор) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Конец тренда (индикатор) - MQL4 форум
 
pako:

dov'è il posto giusto?

dove e qual è il posto giusto?

la linea è costruita in piano, sulla linea battuta o non battuta
 
JLY:
la linea è tracciata su un piano, su una base battuta o imbattuta...

Come si fa a non confondersi con flotsam trending, flotsam trending, flotsam trending, flotsam trending?

Te ne darò un altro paio, ti torneranno utili: terminale, spargimento di profitto... ce n'è un altro: perdita di profitto... anche se ce n'è anche uno: tuffo di profitto, profitto di profitto...

In breve: perdita perdita perdita, set-up...

 
È come quel video: ipercomprato ipervenduto, è tutto ridicolo.
 

Sto riscrivendo l'indicatore per il 5, potete aiutarmi, continua a confondersi durante la compilazione. Non posso aiutarti.

File:
TimeEnd.mq5  11 kb
 
artmedia70:

Come si fa a non confondersi con flotsam trending, flotsam trending, flotsam trending, flotsam trending?

Te ne darò un altro paio, ti torneranno utili: terminale, spargimento di profitto... ce n'è un altro: perdita di profitto... anche se ce n'è un altro: perdita della perdita, profitto del profitto...

In breve: perdita di perdita, set-up di set-up...

No, ora c'è solo un piatto, e una combinazione di piatti, non ci sono tendenze...
 
JLY:

Sto riscrivendo l'indicatore per il 5, potete aiutarmi, continua a confondersi durante la compilazione. Non posso aiutarti.

string name;
long time1NEW,time2NEW,time3,time3OBRAT;
double   price1NEW,price2NEW,price3,price3OBRAT;
//---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
   for(int i=0;i < ObjectsTotal(0,0,-1);i++)
      {
        if(ObjectGetInteger(0,ObjectName(0,i,0,-1),OBJPROP_TYPE,0)==OBJ_TREND)
          {
            name = ObjectName(0,i,0,-1);
            price1NEW = ObjectGetDouble(0,name,OBJPROP_PRICE,0);
            price2NEW = ObjectGetDouble(0,name,OBJPROP_PRICE,1);
            price3=price2NEW-(price1NEW-price2NEW);
            time1NEW  = ObjectGetInteger(0,name,OBJPROP_TIME,0);
            time2NEW  = ObjectGetInteger(0,name,OBJPROP_TIME,1);
            time3=time2NEW+(time2NEW-time1NEW);
            
            price3OBRAT=price1NEW+(price1NEW-price2NEW);
            time3OBRAT=time1NEW-(time2NEW-time1NEW);
                     
            ObjectCreate(0,name,OBJ_TREND,0,time1NEW,price1NEW,time2NEW,price2NEW);
            ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_COLOR,Lime);
            ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_WIDTH,1);
            ObjectSetInteger(0,name,OBJPROP_RAY_RIGHT,true);
          }
      }
ecc.
 
pako:
ecc.

Il tempo deve essere calcolato in barre. Nel 4, è stato necessario calcolare in barre a causa dell'output gap, cioè non tenerne conto. Se c'è un tale problema nella 5a, allora il tempo di fine dovrebbe essere calcolato anche in barre.

C'è un errore durante la compilazione, proprio in questo punto.

 

L'ho fatto disegnare per secondi, ci sono dei vuoti nei fine settimana, quindi devo contare per barre dopo tutto.

E come faccio a cancellare le icone se non c'è una linea?

File: