Una strategia di trend-following. - pagina 9

 
JLY:
Conosci il rapporto tra insegnante e allievo? Tutto dipende dallo studente, non dall'insegnante. Perché se lo studente userà letteralmente ciò che l'insegnante insegna, non imparerà nulla. Le regole non si seguono per letteralità ma per amore, è scritto nella Bibbia.

Beh, non vuoi insegnare agli studenti ... O pensi che la gente dovrebbe capire da sola? se questo è un forum pubblico, e MT5 è rivolto alle masse - è necessario insegnare (soprattutto se si tratta di una strategia pubblica). E i termini (non ho mai sentito termini come i vostri) - che è teoria, e pratica.

Altrimenti si scopre che abbiamo aperto un ramo per noi stessi....

 
JLY:<br / translate="no">

senza gestione del denaro non è una strategia, non sei d'accordo?)

Io, a proposito, non ho una strategia. Dopotutto, non ho inventato le resistenze dei calibri e il modo di analizzare e fare trading su di esse. Non sono l'autore dell'indicatore che uso per questo scopo. Il mio ramo si chiama così: Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

E ho un sacco di chicche lì (nuovi Expert Advisors e indicatori sono creati da persone gentili ...) :

Forum

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.06.06:48

Valutazione delle condizioni di mercato

la storia/il thread è stato iniziato da qui/un altro thread

================================

Condizioni di mercato
  • la teoria con esempi (tendenza primaria, tendenza secondaria) - leggere fisso daquesto post fino a questo
  • Il riassunto della teoria delle condizioni di mercato è suquesto post
  • Esempi pratici su ogni condizione di mercato caso per caso: a partire daquesta pagina fino aquesta
  • L'indicatore trendstrength_v2 èqui,
  • L'indicatore AbsoluteStrength èqui
  • L'indicatore AbsoluteStrengthMarket èqui da scaricare.

================================

3 Sistema di trading Stoch MaFibo per timeframe M5 e M1

================================

SistemaPriceChannel ColorPar Ichi.

================================

Sistema di trading MaksiGen

================================

I modelli di Merrill sono su questa pagina.

================================

Divergenza - come usare, spiegazione e dove leggere.

================================

Sistema di trading Scalp_net
  • Il modello/indicatori e come usarli sono su questo commento.

  • scalp_net_v132_tf EA è su questo post con risultati/impostazioni di ottimizzazione per EURUSD M5 timeframe
  • Le possibili impostazioni #1 per questo EA per EURUSD M5 timeframe con risultati di backtesting sono su questo post.

================================

Sistemi MTF

più da seguire ...


 
newdigital:

Beh, non vuoi insegnare agli studenti ... O pensi che la gente dovrebbe capire da sola? se questo è un forum pubblico, e MT5 è rivolto alle masse - è necessario insegnare (soprattutto se si tratta di una strategia pubblica). E i termini (e quelli che non avete mai sentito) - questa è la teoria, e la pratica.

Altrimenti si scopre che hai aperto una filiale per te stesso ...

Se mi comportassi da insegnante, fallirei nella pratica. Offro la comunicazione in una metodologia e strategia interessante. Ci sono persone grate e interessate. Non ha senso nemmeno la pubblicità.
 
JLY:
Se facessi l'insegnante, fallirei nella pratica. Offro una comunicazione su una metodologia e una strategia interessanti. Ci sono persone grate e interessate. Non ha senso nemmeno la pubblicità.
Io sostengo in un certo senso... :)
 
JLY:
La Bibbia è difficilmente compatibile con la speculazione)
 
TheXpert:
La Bibbia è difficilmente compatibile con la speculazione)
perché?)
 

Ecco il mio errore - non ho guardato la dimensione del lotto di default nelle impostazioni di Metatrader 5 (dato che prima facevo trading esattamente con un lotto):


Di solito uso 0,1 lotto per 1k di deposito. Cioè, se voglio prendere una posizione con 0.1 lotto (per un'altra coppia per esempio) devo avere 2.000 di deposito. Questo è il mio money management (se faccio trading seriamente).

 
newdigital:

Ecco il mio errore - non ho guardato la dimensione del lotto di default nelle impostazioni di Metatrader 5 (dato che prima facevo trading esattamente con un lotto):


Di solito uso 0,1 lotto per 1k di deposito. Cioè, se voglio prendere una posizione con 0.1 lotto (per un'altra coppia per esempio) devo avere 2.000 di deposito. Questo è il mio money management (se faccio trading seriamente).

Come potrebbe essere?). Dici che non è una strategia, ma permetti all'Expert Advisor di fare trading) L'hai testato sulla storia, mostrandomi i risultati?
 

I punti per disegnare la linea di tendenza piatta e la linea di tendenza di rimbalzo possono essere presi per esempio da un frattale. Per una linea di tendenza normale, il disegno può essere fatto calcolando un breakdown sulla base di una linea di tendenza di rimbalzo o di una linea di tendenza piatta.

Cioè, tutto inizia con il disegno delle linee di tendenza piatte e di rimbalzo secondo i segnali frattali. Dopo di che, si cerca il terzo punto, cioè il massimo o il minimo (come il terzo punto del canale), e il segnale di rimbalzo o di rottura viene diagnosticato da esso. Raggiungendo il terzo punto, si tratta in effetti di un nuovo segnale di rimbalzo, e si ottiene un nuovo estremo piatto, cioè l'estensione del piatto dal segnale di rimbalzo.

Per le linee di tendenza, dovremo calcolare la linea verticale della "finestra di inizio tendenza".

Questo è approssimativamente come dovrebbe apparire l'indicatore.

 

C'è un nuovo post nel thread della metodologia di trading. Ho fatto alcune correzioni. Grazie a tutti per il Brainstorm)