Una strategia di trend-following. - pagina 8

 
JLY:

quindi sei stato tu a chiedere la dichiarazione) i miei grafici vedi sopra)

Dov'è la tua prossima voce?

Il prossimo? Beh, non posso comprare e vendere allo stesso tempo in MT5 (in MT4 si può) ... Ho comprato al momento. Se non ci fosse nessun acquisto aprirei stop di vendita da qualche parte sotto 1.3177, con sl appena sopra 1.3242 o 1.3305, con tp 1.3109 ma chiuderei prima se profitto, dato che il mercato è pesante ora.
 

Beh, se qualcuno è interessato solo a pochi pips di profitto, allora due ordini pendenti possono essere fatti su MT5 (su Metatrader 5 è possibile):

  • vendere stop a 1,3207
  • comprare stop 1,3213

Se vuoi fare un po' di profitto, ma non hai tempo per guardare il grafico tutto il tempo (come me), puoi aprire un buy stop a 1,3221


Screenshot della piattaforma MetaTrader

EURUSD, M1, 2013.06.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

pochi pips

EURUSD, M1, 2013.06.10, MetaQuotes Software Corp.


 

E possiamo anche scambiare USDCHF in parallelo ... Se pensiamo che EURUSD sia un acquisto, USDCHF potrebbe essere una vendita ... Per esempio, per aprire una vendita (mercato o stop pendente) a 0,9371

Ma il mercato è rischioso ora ... Se non mi avessi eccitato con il titolo del tuo topic, oggi non avrei nemmeno fatto trading sulla demo.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

USDCHF, M1, 2013.06.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

usdchf m1

USDCHF, M1, 2013.06.10, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
Comunque, se usi ordini pendenti con limite, avresti dovuto scegliere USDJPY oggi invece di EURUSD per esempio :)
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
newdigital:

E possiamo anche scambiare USDCHF in parallelo ... Se pensiamo che EURUSD sia un acquisto, USDCHF potrebbe essere una vendita ... Per esempio, per aprire una vendita (mercato o stop pendente) a 0,9371

Ma il mercato è rischioso ora ... Se non mi avessi eccitato con il titolo del tuo topic, oggi non avrei nemmeno fatto trading sulla demo.


no, manimagemant non permette.

la metodologia è una teoria e la strategia è un algoritmo?

 
newdigital:
In breve, se fai trading con ordini pendenti con limite, avresti dovuto scegliere USDJPY oggi invece di EURUSD per esempio :)
Non vedo la differenza tra EURJPY e altre coppie, così come il mio e il tuo grafico delle azioni, poiché qualsiasi fluttuazione può essere analizzata con questa tecnica. A proposito, dammi un link al tuo grafico azionario per l'analisi)
 
JLY:

No, il manimagemant non lo permette.

La metodologia è una teoria, ma la strategia è un algoritmo?

No. Una metodologia sono le regole, mentre una strategia è un sistema collaudato, con una cabina e regole pronte per chiunque per ripetere la stessa cosa.
 
JLY:
Non vedo alcuna differenza tra l'Eurobucks e altre coppie come il mio e il tuo grafico azionario, poiché qualsiasi fluttuazione può essere analizzata con questa metodologia. A proposito, dammi un link al tuo grafico azionario per l'analisi)
Sì, ho quasi avuto una chiamata di margine lì - ho aperto tre ordini con lotto = 1. Avrei dovuto negoziare con 0,1 lotti. gestione del denaro ... L'equità può essere così, ma tu hai 10k demo e io ho 1k... avrebbe dovuto prendere 10k o già lavorare con 0,1
 
newdigital:
Ho quasi avuto una chiamata di margine lì - ho aperto tre ordini con lotto = 1. Avrei dovuto scambiare con 0,1 lotto ... gestione del denaro... L'equità può essere così, ma tu hai 10k demo e io ho 1k... avresti dovuto prendere 10k o avresti dovuto lavorare con 0,1
senza gestione del denaro non è una strategia, non sei d'accordo?)
 
newdigital:
No. Una metodologia sono le regole, e una strategia è un sistema collaudato, con statistiche e regole pronte per chiunque per ripetere la stessa cosa.
Hai presente il rapporto insegnante-studente? Tutto dipende dallo studente, non dall'insegnante. Perché se uno studente userà letteralmente ciò che l'insegnante insegna, non imparerà nulla. Le regole non sono seguite dalla letteralità ma dall'amore, è scritto nella Bibbia.