Una strategia di trend-following. - pagina 7

 

Rileggete il thread sulla scheda madre su wtb..../extraction/: "....La regola generale è che dopo la fine di un trend, c'è un piatto nel tempo uguale alla fine del trend.....Finora il mio risultato è il metodo sviluppato e pubblicato".

L'idea e la soluzione ottimale è quella di integrare le immagini e le annotazioni con un video clip, che spiega il metodo, mostrando il posizionamento degli ordini e i risultati. Finora è solo grafica.... non mi sentivo sicuro del metodo.

 
vspexp:

rileggete il thread sulla scheda madre su wtb..../extraction/: "....La regola generale è che dopo la fine di un trend, c'è un piatto nel tempo uguale alla fine del trend.....Finora il mio risultato è il metodo sviluppato e pubblicato".

L'idea e la soluzione ottimale è quella di integrare le immagini e le annotazioni con un video clip, che spiega il metodo, mostrando il posizionamento degli ordini e i risultati. Finora è solo grafica.... non mi sentivo sicuro del metodo.

vedere il trading nel conto...
 
newdigital:
Il mio indicatore ha disegnato 1,3305 - 1,3191. Non discutere con me, con l'indicatore. :) (Non ho disegnato manualmente una sola linea qui).

Hai provato a fare trading in un canale piatto nella direzione del trend principale?

Ecco un esempio - già 22 pip di profitto sul capitale di un ordine aperto:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.06.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

Canale piatto

EURUSD, H4, 2013.06.10, MetaQuotes Software Corp.


 
newdigital:

Hai provato a fare trading in un canale piatto nella direzione del trend principale?

Ecco un esempio - già 22 pips di profitto sull'ordine aperto sull'equity:


Vedete le transazioni sul mio conto?)

Dov'è il tuo take profit?).

 
JLY:
guarda il trading nel conto...
licenziato
 
JLY:
Vedete le transazioni sul mio conto?)

L'ho visto ora - quasi come il mio (tu hai 19 pips ora, io ho 17 pips). Ma il mio ordine ho spiegato, e i commercianti possono ripeterlo, come io uso l'inidactor da CodeBase ... e tu no. E non faccio trading sul vostro sistema (non lo capisco). Faccio trading in base ai livelli di supporto/resistenza.

Puoi fare in modo che qualsiasi trader faccia trading usando il tuo sistema senza fare riferimento a te?

PS. Io ne ho 21 in profitto in questo momento, tu dovresti averne 24.

 
newdigital:

L'ho visto ora - quasi come il mio (tu hai 19 pips ora, io ho 17 pips). Ma il mio ordine ho spiegato, e i commercianti possono ripeterlo, come io uso inidactor da CodeBase ... e tu no. E non faccio trading sul vostro sistema (non lo capisco). Faccio trading sui livelli di supporto/resistenza.

Può fare in modo che qualsiasi trader faccia trading sul suo sistema senza fare riferimento a lei?

Perché dovrei fare a modo tuo?) Propongo un metodo che richiede allenamento, e non mi impongo come un obbligo che tutti possono scambiare.
 
vspexp:
licenziato
licenziato)
 
JLY:

Vedete le transazioni sul mio conto?)

Dov'è il tuo take profit?).

1.3274. Ho messo qualche pip al livello 1,3285. Il prossimo livello è 1,3305, ma non mi piace fare trading su H4 e D1 ... Di solito lo scambio avviene al minuto (lì tutto avviene più velocemente). E qui su H4 e D1 - molto tempo per aspettare che la situazione si sblocchi :)

Stop Loss e Take Profit possono essere visti nei miei screenshot (ci ... linee) ... per esempio - vedi a destra? sl e tp ... e nell'ultimo screenshot ... per esempio qui:

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.06.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

tpsl

EURUSD, H4, 2013.06.10, MetaQuotes Software Corp.


A proposito, penso di spostare il tp più vicino a 1,3242 ....

Ho un sacco di grafici con ordini aperti su di loro (in generale sul forum) come trovo che se dico qualcosa, come se supportato da un grafico che spiega come farlo + anche un ordine aperto (è sempre visibile dal grafico) - poi spiega più di semplici parole o una semplice affermazione.

 
newdigital:

1.3274. Ho messo qualche pip al livello di 1,3285. Il prossimo livello è 1,3305, ma non mi piace fare trading su H4 e D1 ... Di solito lo scambio avviene al minuto (lì tutto avviene più velocemente). E qui su H4 e D1 - molto tempo per aspettare che la situazione si sblocchi :)

Stop loss e take profit possono essere visti nei miei screenshot (ci ... linee) ... per esempio - vedi a destra? sl e tp ... e nell'ultimo screenshot ... per esempio qui:


A proposito, penso di spostare il tp più vicino a 1,3242 ....

Ho un sacco di grafici con ordini aperti su di loro (in generale sul forum) come trovo che se dico qualcosa come se supportato da un grafico che spiega come farlo + anche un ordine aperto (sempre visibile dal grafico) - spiega più di semplici parole o un semplice staithment.

Così hai chiesto il sitemnt) i miei grafici vedi sopra)

Dov'è la tua prossima voce?