Una strategia di trend-following. - pagina 5

 
vspexp:
"trending flat"! - sofisticato .... Se non sapete come leggere correttamente questo articolo, potete controllare il suo contenuto e usarlo come base per creare uno sportello automatico. Questo metodo si basa su costruzioni grafiche - paterne, cioè può essere programmato ed eseguito nel tester, e la tendenza è tale che è bene fare trading su history.... Cosa stiamo cercando, punti di ingresso?

Ho un pezzo di carta accanto al mio computer, contiene l'algoritmo che ho stabilito e la gestione del denaro.

Che cos'è?)

 
newdigital:
Una correzione è ciò che il forex chiama una controtendenza. Per esempio, qualcuno potrebbe dire: "Sto facendo trading contro il trend". Bene, questo è quello che usa.
Proprio una correzione è la ragione per costruire manualmente i punti di estremità del piano.
 
JLY:

nome utente20054043

passwordglcqmv5

su quale server?
 
pako:
Su quale server?
AlpariFS-MT5
 
JLY:

Ho un pezzo di carta accanto al mio computer, contiene l'algoritmo che ho stabilito e la gestione del denaro.

Cos'è questo?)

Questo è quando vai al servizio Jobs qui e scrivi una richiesta tecnica al programmatore per codificare/programmare questo sistema nell'Expert Advisor o per creare un indicatore. Cioè, il programmatore deve capirlo e farlo.

 
JLY:

Disegnare con un occhio allenato)

Quindi - nessuno lo ripeterà? Beh... allora non so ... Allora mi ritiro da questo thread.
 
newdigital:
Vuoi dire che nessuno lo ripeterà? Beh... Non so... Sono fuori da questo thread allora.
Parola chiave: formazione)
 

Sto spostandoil take profit sulla posizione precedentemente aperta da 1.3242 a 1.3304. L'obiettivo non è stato raggiunto. Stop loss sulla rottura di 1.3192 dalla differenza 1.3242-1.3192, cioè, faccio trading ora sulla situazione generale. Fino al livello di 1,3304 ci sono gli estremi dei flat 1,3242 e 1,3284, cioè non mi fermerò ad essi, poiché questi livelli sono all'interno di un flat comune.

Ho messo un ordine di vendita-limite sul rimbalzo da 1,3304 .

Il piatto chiave 1,3284-1,3242 non è rotto; la sua rottura sarà indicata dalla rottura del piatto 1,3242-1,3192. Pertanto, questi sono buoni livelli per comprare con l'obiettivo di 1,3304.

 
JLY:

Sto spostandoil take profit sulla posizione precedentemente aperta da 1.3242 a 1.3304. L'obiettivo non è stato raggiunto. Stop loss sulla rottura di 1.3192 dalla differenza 1.3242-1.3192, cioè, faccio trading ora sulla situazione generale. Fino al livello di 1,3304 ci sono gli estremi dei flat 1,3242 e 1,3284, cioè non mi fermerò ad essi, poiché questi livelli sono all'interno di un flat comune.

Ho messo un ordine di vendita-limite sul rimbalzo da 1,3304 .

Sono tornato.

Ecco i vostri livelli - l'indicatore ha disegnato

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.06.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd h4

EURUSD, H4, 2013.06.10, MetaQuotes Software Corp.


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H4, 2013.06.10

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd h4 più

EURUSD, H4, 2013.06.10, MetaQuotes Software Corp.


 
JLY:
È importante sapere che un flat dopo un trend normale dura tanto quanto un trend per non rimanere in un flat, ma per uscire entro la fine del trend e poi fare trading all'interno del flat. Si scopre che il tempo di trading nel piatto è noto, e la rottura del piatto è già l'ingresso alla tendenza e significa la fine del trading all'interno del piatto. Bene, all'interno del piatto, 2 tipi di trading secondo l'algoritmo: agli estremi (sul rimbalzo) e sull'estensione della linea di tendenza piatta.
Questo mi intriga, posso ripetere l'algoritmo come sapere in anticipo se il trend o il flat finisce?