Una strategia di trend-following. - pagina 2

 
JLY:
Vedi sopra: hai bisogno di una visualizzazione grafica sotto forma di indicatore.
L'indicatore che ho dato (vedi link in CodeBase). E se mi avessi detto su quali barre costruisci le linee di tendenza e le linee di suppo/resistenza - allora avrei fatto il tuo grafico giornaliero su quell'indicatore. Perché tutti i livelli/linee sono tracciati per barra/timeframe. A proposito, sono dinamici, cioè possono cambiare ad ogni barra o tick per esempio... Se lo fai manualmente, sarebbe molto fastidioso disegnarlo ogni volta.
 
newdigital:
Ti ho dato l'indicatore (vedi link in CodeBase). E se mi avessi detto - su quali barre costruisci le linee di tendenza e le linee di suppo/resistenza - allora avrei fatto il tuo grafico giornaliero su quell'indicatore. Perché tutti i livelli/linee sono tracciati per barra/timeframe. A proposito, sono dinamici, cioè possono cambiare ad ogni barra o tick per esempio... Se sono disegnati manualmente, è troppo fastidioso rifare tutto da capo.
Ho scritto sopra come le linee sono disegnate ...
 
JLY:

Quell'"algoritmo non è per un robot" è quello che mi è stato citato dal link)

Penso che prima di scrivere un robot trader è necessario scrivere una base e non correre un conto demo. La base è disegnare la linea di tendenza e il suo punto finale e identificare gli estremi piatti. E solo allora segnali di acquisto e vendita, Take Profit e Stop Loss. Per l'algoritmo di trading manuale viene utilizzato insieme al disegno delle linee di tendenza e degli estremi piatti. Vedete, matematicamente è difficile da calcolare, abbiamo bisogno di una visualizzazione grafica sotto forma di un indikator.

Abbiamo bisogno di punti per tracciare la linea di tendenza e abbiamo bisogno di punti di estremi piatti. Tre linee di tendenza: tendenza piatta, tendenza regolare e tendenza di rimbalzo.

Prendiamo dei punti, per esempio un frattale. Per disegnare una linea di tendenza regolare, abbiamo bisogno di un segnale di rottura piatta.

Nell'immagine: linea blu - linea di tendenza regolare, linea rossa - tendenza piatta, linea gialla - tendenza al breakout. Le linee verticali mostrano la fine della tendenza.

Quando si traccia una linea naturalmente il prezzo dopo il secondo punto non deve toccare la linea di tendenza. Dopo, per una linea di tendenza piatta questo contatto può essere un segnale di "allargamento della linea di tendenza piatta".

Una linea di tendenza di rimbalzo viene tracciata sulla base di 2 punti. Se si trova il terzo punto massimo o minimo, sarà l'estremo opposto del piatto. Se l'estremo opposto è rotto, la solita linea di tendenza sarà disegnata. E se il segnale di rimbalzo al secondo punto non è confermato, sarà un segnale di breakout che verrà utilizzato per disegnare una linea di tendenza regolare.

Va più o meno così)


Non sono un programmatore, ma se un programmatore capisce come fare un indicatore secondo la tua descrizione (citazione sopra), allora va bene. Io, come trader, non posso fare trading secondo questa descrizione. Non è una strategia, è un'idea.

 

Domanda per il topicstarter: qual è lo scopo principale della pubblicazione della strategia? Non sto giudicando in alcun modo, sono solo curioso di sapere la motivazione. Mi vengono in mente diverse opzioni:

a) Vuoi automatizzare la strategia anche se tu stesso hai detto che non è per i robot;

b) Vuoi il sostegno e l'approvazione dei tuoi colleghi (forse per credere tu stesso nel sistema);

c) C'è qualcosa che ti dà fastidio nel sistema, ma non sai cosa sia e vuoi aiuto o consigli su come migliorarlo.

d) Per amore della comunicazione.

Si tratta di vedere se ha senso dare consigli.

 

JLY:

Avetebisogno di punti per disegnare una linea di tendenza, e avete bisogno di punti di estremi piatti. Tre linee di tendenza: tendenza piatta, tendenza regolare e tendenza di rimbalzo.

Prendiamo dei punti, per esempio un frattale. Per disegnare una linea di tendenza regolare, abbiamo bisogno di un segnale di rottura del piatto.


E dovreste dare questi punti ai trader in modo che essi trattino la vostra strategia normalmente. Su qualsiasi grafico (che corrisponde alla strategia) - come vengono costruiti i punti (per barra). E l'MT-statment - come è una strategia. E la strategia è qualcosa che è già stato provato e negoziato (cioè - hai bisogno di un rapporto MT).

 

JLY:

... il rosso è una tendenza piatta ...

Come questo)

Di che colore è la tendenza flat?

Dovremmo anche pensare ai colori per il flat flat e la tendenza.

La strategia è altrimenti incomprensibile e non algoritmica.

 
newdigital:


Io, come trader, non posso fare trading secondo questa descrizione. Non è una strategia, è un'idea.

Beh, fai pure) posso scambiare
 
PunkBASSter:

Domanda per il topicstarter: qual è lo scopo principale della pubblicazione della strategia? Non sto giudicando in alcun modo, sono solo curioso di sapere la motivazione. Mi vengono in mente diverse opzioni:

a) Vuoi automatizzare la strategia anche se tu stesso hai detto che non è per i robot;

b) Vuoi il sostegno e l'approvazione dei tuoi colleghi (forse per credere tu stesso nel sistema);

c) C'è qualcosa che ti dà fastidio nel sistema, ma non sai cosa sia e vuoi aiuto o consigli su come migliorarlo.

d) Per amore della comunicazione.

Si tratta di vedere se ha senso dare consigli.

per il bene della comunicazione
 
Reshetov:

Di che colore è l'appartamento di tendenza?

Dovete anche trovare dei colori di colorazione per il flat-flat e il trend-trend.

Altrimenti, la strategia non è comprensibile e non è algoritmica, cazzo.

Non c'è nessun "trend flat", "trend flat" o "trend flat" nella lista dei concetti. Ma in linea di principio ci sono tendenze e appartamenti in una tendenza, e ci possono essere tendenze e appartamenti negli appartamenti.

L'esplosione del cervello è capire un algoritmo manuale, e riguardo al robot, è una doppia esplosione).

 
JLY:
per il bene della comunicazione.
Se riesci a fare trading con profitto, buon per te. Ma quella che lei ha descritto non è una strategia, ma tre strategie in una. Una specie di serpente gorynych. Sarebbe molto più chiaro se ogni strategia fosse descritta separatamente. Ma è tutto confuso.