Video interessante giugno 2013 - pagina 5

 

Cos'è la divergenza nel forex?

Forex divergenza, tipi di divergenza, come riconoscerla.



 

MACD. Convergenza e divergenza

Informazioni su questo indicatore da Achelis - Analisi tecnica dalla A alla Z

The MACD ("Moving Average Convergence/Divergence") is a trend following momentum indicator that shows the relationship between two moving averages of prices. The MACD was developed by Gerald Appel, publisher of Systems and Forecasts.

Il MACD è la differenza tra la media mobile esponenziale a 26 e 12 giorni. Una media mobile esponenziale a 9 giorni, chiamata "segnale" (o "trigger") è tracciata sopra il MACD per mostrare le opportunità di acquisto/vendita. (Appel specifica le medie mobili esponenziali come percentuali. Così, si riferisce a queste tre medie mobili come 7,5%, 15% e 20% rispettivamente).

Puoi leggere di più su questo indicatore nella documentazione da qui MACD e da mql5 Reference Manual MACD Oscillator Signals



 

Stocastico. Punti di ingresso per l'indicatore

Punti di ingresso per l'indicatore stocastico per il lavoro intraday. Webinar per un'ora e mezza - solo per il fine settimana (ci ... su un cavallo ... mucca, ecc... cioè, tutto è spiegato molto chiaramente :) ). Il materiale è controverso e non sono d'accordo con l'oratore... A proposito, ho un thread per la discussione di questo indicatore e sistemi di trading che lo utilizzano e come codificarlo tutto nella parte inglese del forum - qui Stochastic



 

Livelli di supporto e resistenza. Strategia

A proposito, MT5 CodeBase ha un paio di indicatori che disegnano livelli di supporto e resistenza

E ci sono un paio di thread per la discussione


 

Analisi grafica dei punti di svolta

Principi di analisi tecnica, massimi locali, minimi locali, identificazione della tendenza al rialzo, identificazione della tendenza al ribasso, tendenza laterale, rottura delle linee di tendenza, uso degli indicatori MACD e RSI per l'analisi della tendenza e identificazione della tendenza.





 

Analisi grafica dei punti di divergenza

Questa è una continuazione del video precedente sui principi dell'analisi tecnica e sulla divergenza.







 

Analisi e determinazione dei punti di ingresso utilizzando i livelli

Questa è una continuazione dell'argomento riguardante il trading senza indicatori. Non lasciate che la voce femminile nel video vi confonda (ho l'impressione che mia moglie mi insegni... :) .) - Ma mi affretto a rassicurarvi: tutto è abbastanza normale e professionale. Guarda senza mezzi termini e fai il tuo programma.


 

Il prossimo video di questo autore - Analizzare e identificare i punti di entrata usando le linee di tendenza

Analizzare ilmercato e identificare i punti di entrata usando le linee di tendenza


 

Tecniche di trading

Tecniche di trading, gestione del rischio e psicologia del trading: modi per piazzare ordini StopLoss, tecniche di trading: aggiungere, fare la media, bloccare, capovolgere, gestione del rischio, psicologia del trading al forex exchange.



 

Questa è una lezione di mezz'ora sulle onde di Elliott e i livelli di Fibonacci

Concetti di base e tipi di onde, principi di zigzag, cuneo, triangoli e livelli di Fibonacci



Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов - Документация по MQL5