In MT5 devo pagare uno spread extra rispetto a MT4? - pagina 8

 
sergeev:

Grazie a Dio siete finalmente giunti a questa conclusione.

gli sforzi dei partecipanti non sono stati vani.

Penso che l'argomento possa essere chiuso, non credi?

Non l'ho detto fin dall'inizio? Penso che l'argomento sia finito, solo che non è chiaro cosa pensano i MC sul terzo spread che i trader devono pagare quando passano alla MT5.
 
Andrei01:
Non l'ho detto fin dall'inizio? Penso che l'argomento sia finito, solo che non è chiaro cosa pensano i MC sul terzo spread che i trader devono pagare quando passano alla MT5.
Penso che dovremmo lamentarci
 
Andrei01:
cosa pensano i MC del terzo spread

il terzo spread non esiste. è tutto shmatrice.

solo shh-shh-shh.

 
Negli annali di tutto il ramo +100500.
 
Andrei01:

MT4: Entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00 + seconda entrata 1 lotto di vendita (1 spread), t=00.30 + chiusura vendita, t=01.00 + chiusura acquisto, t=02.00. Totale 2 spreads.

MT5: compra 1 lotto di entrata (1 spread), t=00.00 + compra 2 lotti di entrata (1 spread), t=00.30 + compra 2 lotti di entrata (1 spread), t=01.00 + compra la chiusura, t=02.00. Totale 3 spreads.

Ho disegnato un diagramma basato sui dati da voi forniti.


 
OK. Ho capito il mio errore, Integer ha ragione. Non ci saranno 3 spreads.
 

Ma lo schema che è stato concepito non può essere attuato splendidamente senza ordini OCO, andrà male... ...imho.

 
Andrei01:
Ok. Ho capito il mio errore, Integer ha ragione. Non ci saranno 3 spread.

Mio caro amico, capisco che ti stai ancora scervellando perché hai appena realizzato che non esiste un terzo spread in MT5, ma per finire la tua mente ti darò un altro trucco:

In MT4 in caso di chiusura di una posizione viene pagato 1 spread aggiuntivo nel momento in cui si apre una posizione di chiusura, e in MT5 non viene pagato affatto, perché la seconda posizione non viene aperta affatto!

(Ecco, chiamate gli inservienti, altre 5-10 pagine di hype sono garantite).

 
Andrei01:
Si sostiene che MT5 è presumibilmente del tutto equivalente a MT4 in tutti i casi, ma qui si può vedere che questo non è vero - lo spread pagato sarà diverso.
Lei è, mi dispiace dirlo, in uno stato mentale incasinato.
 
C-4:

Mio caro amico, capisco che ti stai ancora scervellando perché hai appena realizzato che non esiste un terzo spread in MT5, ma per finire la tua mente ti darò un altro trucco:

In MT4 in caso di chiusura di una posizione viene pagato 1 spread aggiuntivo nel momento in cui si apre una posizione di chiusura, e in MT5 non viene pagato affatto, perché la seconda posizione non viene aperta affatto!

(Ecco, chiamate gli inservienti, altre 5-10 pagine di calore bianco garantite:)

Puoi fare un esempio con dei calcoli per dimostrare la tua teoria?