In MT5 devo pagare uno spread extra rispetto a MT4? - pagina 7

 
Andrei01:
Se non sapete cosa fare, potete chiedere a MT5 di prendere in considerazione la continuazione della prima operazione e di non prendere il terzo spread, altrimenti tali strategie saranno una perdita per il trader.
Io dico di scrivere a servicedek e chiedere a MT5 di non prendere lo spread.
 
Andrei01:
Bene, questo è ovvio perché la posizione alla fine rimane con un solo lotto, anche se è stata aperta con un doppio lotto perché il secondo lotto è usato per chiudere il precedente e lo spread è già stato dedotto all'apertura.

Dov'è la deduzione? Perché ho cercato in tutto lo stack cercando dove viene detratto. Non ho trovato una terza deduzione dello spread da nessuna parte nelle statistiche sia su MT4 che su MT5. Non ho trovato il terzo spread da nessuna parte in MT4 o in MT5.

Quindi vi chiedo di illuminare noi analfabeti, dove DT ci imbroglia, cioè il terzo spread è dedotto. Ma siamo già esausti di cercare questa stessa deduzione nelle dichiarazioni. Naturalmente, è nascosto da qualche parte lì dentro di proposito, in modo che non possiamo trovarlo subito. Quindi apri gli occhi e punta il dito, in modo che possiamo guardare e assicurarci davvero.

 
Reshetov:

Dov'è la deduzione? Perché ho cercato in tutto lo stack cercando dove viene detratto. Non ho trovato una terza deduzione dello spread da nessuna parte nelle statistiche sia su MT4 che su MT5. Ho lavorato in entrambi i casi e tutto viene calcolato e dedotto allo stesso modo dopo la sovrapposizione sul doppio contatore.

Quindi vi chiediamo di illuminare noi analfabeti, dove il DC ci imbroglia, cioè il terzo spread. E siamo già esausti di cercare questa stessa deduzione nelle dichiarazioni. Naturalmente è nascosto da qualche parte lì dentro di proposito, in modo che non possiamo trovarlo. Quindi apri i nostri occhi e punta il tuo dito, così possiamo guardare e assicurarci davvero.

No, Yuri, non abbiamo bisogno di un'elemosina. Che dire allora del terzo spread. Dovremmo unirci e chiedere che lo spread sia abolito del tutto.

Ole', ole', ole', ole', ole', ole'.

 
Reshetov:

Sia su MT4 che su MT5 non ho trovato una terza deduzione dello spread da nessuna parte nelle statistiche. Entrambi vengono addebitati e detratti allo stesso modo dopo la sovrapposizione sul doppio contatore.

Il terzo spread viene detratto solo in MT5 sul terzo trade, cosa che non avviene in MT4. I vostri trade sono scritti nel vostro stack senza che lo spread venga detratto?
 

Andrey, per favore dimmi, non hai intenzione di fare un corso di video seminari sull'uso e l'antifurto di MT5?

PS Mostrate a questi ignoranti dov'è il gambero!



Faithpalms sono inarrestabili )) era da molto tempo che non mi facevo una risata del genere.

 
Andrei01:
Il terzo spread viene detratto solo in MT5 sul terzo trade, cosa che non avviene in MT4.

Grazie a Dio siete finalmente giunti a questa conclusione.

gli sforzi dei partecipanti non sono stati vani.

Penso che l'argomento possa essere chiuso?

 
TheXpert:




Faithpalms never cease )) era da molto tempo che non mi facevo una risata del genere.

le vacanze sono alle porte.
 

Andrei01:

I vostri trade sono scritti nelle vostre statistiche senza la deduzione dello spread?

Oh, mio Dio! Tutti gli altri lo fanno, ma io no. In che modo sono peggiore di chiunque altro? Non ho bisogno di un'elemosina. Non mi fermo qui, mi lamenterò con il Tribunale dell'Aia e con SportLotto.
 
sergeev:

Penso che possiamo chiudere l'argomento, no?

Possiamo farlo domani? ) Oggi è ancora il giorno libero.
 
sergeev:

Grazie a Dio siete finalmente giunti a questa conclusione.

gli sforzi dei partecipanti non sono stati vani.

Penso che l'argomento possa essere chiuso, non credi?

Assolutamente no, lui pensa che l'accordo sia necessario.