In MT5 devo pagare uno spread extra rispetto a MT4? - pagina 5

 
Andrei01:
Sì, lo spread esiste da solo nello spazio esterno e nessuno ha mai visto quando o dove viene sottratto. :)
Posso chiedere chi detrae lo spread?
 

Reshetov:

Di conseguenza, ho dovuto imparare un altro tipo di matematica, completamente estraneo a me, per non dover picchiare in faccia ai miei insegnanti per aver contato male le frazioni.

È molto lontano dalle frazioni, è aritmetica da prima elementare - o aggiungi due uno o tre. :)
 

Andrei01, vuoi ascoltare quello che la gente ti dice?

i cinque mostrano il fallimento della tua idea, ma tu ancora non ci credi.

oscurantismo. :)

 
Integer:
Ci sono opzioni. In MT4 possiamo semplicemente chiudere (pagheremo uno spread), possiamo aprire una vendita, e poi abbiamo due opzioni: eseguire una contro-chiusura (pagheremo uno spread in totale), questa azione è simile alla chiusura di un contro-ordine in MT5. La seconda opzione è quella di chiudere due ordini uno per uno, ognuno da solo.

Se lo spread è calcolato dalla dimensione del lotto di una posizione aperta, allora la chiusura non gioca alcun ruolo. L'ordine opposto risparmia solo un comando invece di due - prima chiudere, poi aprire.

Non ci sono sciocchi nei DC che si lasciano ingannare da questo e prendono uno spread extra.

 
Mischek:
Posso chiedere chi detrae lo spread?
Beh, aprite almeno una volta un affare nella demo e vedete come viene sottratto e da dove. L'ho anche dedotto, non ho inventato nulla di nuovo qui. :)
 
  Andrei01:
Ho spiegato i tempi sopra.

Attento a quello che scrivi:

MT4: Entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00
+ seconda entrata 1 lotto Vendere (1 spread), t=00.30 +da questo momento abbiamo due entrate opposte, cioè 0
close Sell, t=01.00 + close Buy, (uno spread per Buy, uno spread per Sell)
t=02.00.Qui, quasi apri e chiudi (ma non nel modo migliore) .Uno scambio (o due, a seconda di come lo si guarda).

MT5: entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00 +
entrata in 2 lotti vendere (1 spread), t=00.30 +e qui abbiamo una vendita 1 dallo stesso momento
comprare 2 lotti comprare ingresso (1 spread), t=01.00 +ora abbiamo comprare 1
chiudere comprare, t=02.00 ora chiuso. Qui abbiamo tre spread perché prima apriamo buy, poi lo chiudiamo, poi apriamo sell, poi chiudiamo sell, poi apriamo buy, poi chiudiamo buy. Qui ci sono tre mestieri.


Non si stanno confrontando casi identici. Invece di litigare, di stare in piedi, fareste meglio a pensarci.

 
Andrei01:
Bene, aprite almeno una volta un trade nella demo e vedete come viene sottratto e da dove. Quindi è dedotto anche per me, non ho inventato nulla di nuovo qui. :)
State discutendo per niente, Mishek ha assolutamente ragione con questa definizione dello spread.
 
Integer:

...


Invece di litigare, di stare in piedi, fareste meglio a pensarci.

Ne ha bisogno? Ha la sua opinione e la sua aritmetica personale. E non ha intenzione di arrendersi. Non gliene frega niente delle vostre deduzioni e prove.

 
Integer:
State discutendo per niente, Mishek ha assolutamente ragione con questa definizione dello spread.

Andrei01, non ascoltarli. Fate come Lobachevsky, cioè continuate a insistere che la vostra aritmetica è quella corretta.

Davvero, perché te la prendi con lui? Lo spread viene dedotto quando si apre una posizione. L'ha visto con i suoi occhi. Ora non potete convincerlo che la terra è rotonda e che gira.

 
Integer:

Attento a quello che scrivi:

MT4: Entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00
+ seconda entrata 1 lotto Vendere (1 spread), t=00.30 +da questo punto in poi, ci sono due entrate opposte nel mercato, cioè 0
chiudere vendere, t=01.00 + chiudere comprare, (uno spread per comprare, uno spread per vendere)
t=02.00.Qui, quasi aperto e chiuso (ma non nel modo migliore). Uno scambio.

MT5: entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00 +
entrata in 2 lotti vendere (1 spread), t=00.30 +e qui abbiamo 1 vendere dallo stesso momento
comprare 2 lotti comprare ingresso (1 spread), t=01.00 +ora abbiamo comprare 1
chiudere comprare, t=02.00 ora chiuso. Qui abbiamo tre spread perché prima apriamo buy, poi lo chiudiamo, poi apriamo sell, poi chiudiamo sell, poi apriamo buy, poi chiudiamo buy. Ci sono tre mestieri qui.


Non si stanno confrontando casi identici. Invece di litigare, di stare in piedi, fareste meglio a pensarci.

Nettare non significa che in ogni momento si deve mantenere lo stesso, ma solo nel momento finale in cui si chiude. Altrimenti come farete a ottenere un profitto (diciamo) su un'operazione di vendita a breve termine come in MT4 se non c'è niente sul mercato? Questo è solo il modo in cui si suggerisce che è possibile ottenere un profitto su entrambi i commerci a lungo e breve termine.