In MT5 devo pagare uno spread extra rispetto a MT4? - pagina 4

 
Integer:
Per favore, dateci l'ora esatta, a che ora è aperto e da quanto tempo è sul mercato. Allora potreste capire qual è il problema. I casi che avete confrontato non sono identici.

MT4: Entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00 + seconda entrata 1 lotto di vendita (1 spread), t=00.30 + chiusura vendita, t=01.00 + chiusura acquisto, t=02.00. Totale 2 spreads.

MT5: comprare 1 lotto di entrata in acquisto (1 spread), t=00.00 + comprare 2 lotti di entrata in vendita (1 spread), t=00.30 + comprare 2 lotti di entrata in acquisto (1 spread), t=01.00 + comprare vicino, t=02.00. Totale 3 spreads.
 
Andrei01:
Perché un lotto di Sell va a chiudere il primo Buy, e il secondo lotto rimane direttamente in Sell dopo il netting per mantenere l'equivalenza delle voci in MT4.

quindi dove si trova l'equivalente?

Se in MT4 si blocca una posizione con una seconda entrata.

e in MT5 non hai un blocco - skewed to Sell di 1 lotto.

Dov'è l'equivalenza?
 
sergeev:


...

l'ovvio non è comprensibile?

...

IMHO è inutile continuare.

Ricordo che una volta ho iniziato io stesso, quindi ho dovuto frequentare un corso preparatorio per studenti universitari. Altrimenti ho la mia matematica, e nelle scuole - una diversa, che non coincide con la mia. Di conseguenza, ho dovuto imparare un altro tipo di matematica, completamente estraneo a me, per non dover prendere a pugni i miei insegnanti per aver contato male le frazioni.

 
Andrei01:
Per calcolare lo spread, non importa se si tratta di una contro-chiusura o di una chiusura singola, lo spread dipende dalla dimensione del lotto del trade aperto e viene tolto quando il trade viene aperto.
Importante. Apriamo buy 1, apriamo sell 1. Possiamo chiuderli uno per uno - pagheremo due spreads. Possiamo chiuderli in senso contrario, in questo caso ne pagheremo uno. Ma saremo in grado di chiudere uno per uno solo in MT4. Il contrario sarà pagato in MT5. Invece di discutere, fareste meglio a fare quello che vi viene consigliato: programmare gli ordini nel tempo.
 
Mischek:

Lo spread non è rimborsabile e cos'è il calcolo dello spread? Lo spread non ha nessun calcolo.

// Più ci si addentra nel bosco e più i partigiani sono spessi.

Lo spread viene dedotto (rimosso) nel momento in cui si apre una transazione. Si tratta del costo dello spread = calcolo dello spread pagato.
 
Andrei01:

MT4: Entrata 1 lotto di acquisto (1 spread), t=00.00 + seconda entrata 1 lotto di vendita (1 spread), t=00.30 + chiusura vendita, t=01.00 + chiusura acquisto, t=02.00. Totale 2 spreads.

MT5: comprare 1 lotto di entrata in acquisto (1 spread), t=00.00 + comprare 2 lotti di entrata in vendita (1 spread), t=00.30 + comprare 2 lotti di entrata in acquisto (1 spread), t=01.00 + comprare vicino, t=02.00. Totale 3 spreads.
Ripetete i comandi con il vostro TS e non fate i furbi, poi otterrete l'equivalente su MT5. Nessun equivalente al momento. Stai esagerando.
 
Andrei01:
Viene detratto nel momento in cui si apre l'ordine. Stiamo parlando del costo dello spread = liquidazione dello spread pagato.

No. Lo spread è la naturale differenza di mercato tra il miglior prezzo di acquisto e il miglior prezzo di vendita.

Non è deducibile. È la commissione che viene detratta. Lo spread esiste e basta.

 
Integer:
Importante. Aprire comprare 1, aprire vendere 1. Possiamo chiuderli uno per uno - pagheremo due spread. Possiamo chiuderli in senso contrario, in questo caso ne pagheremo uno. Ma saremo in grado di chiudere uno per uno solo in MT4. Il contrario sarà pagato in MT5. Invece di discutere, fareste meglio a fare quello che vi viene consigliato: scrivere gli ordini con il tempo.
Ho spiegato i tempi sopra. Se non ci credi puoi aprire un'operazione nella demo e vedere come va sempre in deficit perché lo spread viene immediatamente detratto. Se vuoi chiudere l'affare, lo spread su questo affare non cambierà.
 
Mischek:

Non viene ritirato. È la commissione che viene tolta. E lo spread esiste e basta.

Sì, lo spread esiste da solo nello spazio esterno e nessuno ha mai visto quando o dove viene dedotto. :)
 
Andrei01:
E poi chiudi come vuoi, lo spread su quel trade non cambierà più.
Ci sono opzioni. In MT4 possiamo semplicemente chiudere (pagheremo uno spread), possiamo aprire una vendita, e poi ci sono due opzioni: eseguire una contro-chiusura (pagheremo uno spread in totale), questa azione è simile alla chiusura con un contro-ordine in MT5. La seconda opzione è quella di chiudere due ordini uno per uno, ognuno da solo.