MQL: sicurezza contro opportunità - pagina 6

 
Renat:

Abbiamo appena fatto i pips in modo che tu non debba usare i file.

Capisco perfettamente perché il server pips nel terminale. Solo e soltanto (tutto il resto sono solo scuse) per un compito: combinare i terminali per l'arbitraggio. Ma questo non è uno dei nostri compiti.

Chi vuole veramente fare uno scambio interprocessore, può semplicemente implementare un pipe-server multicanale. Ma non puoi venderlo in un mercato, che è quello che stai cercando.

Renat, permettimi di sollevare un argomento "rosso":

Cosa c'è di sbagliato nell'arbitraggio? O addirittura (Oh mio Dio!) nel barare?

È immorale, è illegale, è pericolosamente sbagliato?

C'è una forte impressione che voi (MetaQuotes e voi personalmente) imponiate sistematicamente qualche modello di trading "corretto" (approvato da MetaQuotes?) ai trader (commercio su grandi timeframes, su un grafico (broker), su un terminale, etc., etc.......

E la maggior parte delle idee elencate (restrizioni) sono suggerite come quasi "norme morali di un commerciante onesto". A proposito, (a proposito) io, per esempio, associo l'assenza di quotazioni in tick o di quotazioni caricabili dall'utente con restrizioni del tipo sopra menzionato (e non con problemi tecnici).

Mi sbaglio? Se sì, perché?

Per cosa (chi) l'arbitraggio è dannoso (pericoloso, indesiderabile) o lo stesso imbroglio?

Per un commerciante? Non proprio.

Chi è la vittima? Il mercato? Il terminale, il server di trading? O (soprattutto) un broker (dealer) senza scrupoli (o solo - lento)?

Perché è necessario (da parte vostra) impedire l' accesso simultaneo di STATE a diversi feed?

Si prega di rispondere senza fare riferimento ad argomenti "consolidati da tempo" e "tutte le persone oneste capiscono", perché un residuo sgradevole è spesso lasciato da tali discussioni. Come se si stesse evitando una discussione onesta su alcuni argomenti (vicini a quelli elencati).

Forse mi sto immaginando le cose, forse una discussione aperta su quanto sopra si "raddrizzerebbe" per me e per coloro che vedono tale pregiudizio da parte vostra.

Le dispiace chiarire tali questioni?

 

Ho già risposto direttamente nello stesso post: ...Unire i terminali per l'arbitraggio. Ma questo non fa parte del nostro compito.

Chi vuole, può facilmente fare quello che vuole. Abbiamo dato tutti i mezzi per farlo. Ma non più di questo.

 
Renat:

Ho già risposto direttamente nello stesso post: ...Unire i terminali per l'arbitraggio. Ma questo non fa parte del nostro compito.

Chi vuole, può facilmente fare quello che vuole. Abbiamo dato tutti i mezzi per farlo. Ma non più di questo.

Ho letto questo post. Molto attentamente, e senza perdere nulla.Sembrava non ci fosse nulla da obiettare, .

Volevo solo discutere esattamente quanto contraddice i vostri obiettivi.

Vedo una contraddizione dove non c'è?

 

E tutti qui parlano di buchi nelle viti - è una cosa seria?

Ho 2 server di mia proprietà che lavorano ininterrottamente da 5 anni, ciascuno con 2-5-10-15 (a seconda della situazione) terminali e scambio attivo di informazioni tramite file.

Allora, ci sono dei buchi nelle viti? Si possono vedere alla luce =) o c'è qualche software per controllarli?Quanto è grave?

O sono fortunato e non hanno sbagliato per puro caso?

 
PS: sono a favore della possibilità di scambio bidirezionale, ma sono d'accordo con Renat che il collegamento di una DLL (con permesso esplicito) è sufficiente per questo. Non c'è posto per le spie nel mercato.
 
komposter:
PS: sono A FAVORE della possibilità di scambio bidirezionale, ma sono d'accordo con Renat che collegare una DLL (con permesso esplicito) è sufficiente per questo. Non c'è posto per le spie nel mercato.

Pensate che non si possa fare lo spyware sui file, ma lo si può fare sui file virtuali?

PS Posso mandarvi 4 vinili uccisi in 1,5 anni (tutte le marche da samsugn a wd).

I PPS hanno tutti lo stesso problema, dopo il riscaldamento smettono di leggere la zona del grasso. Non può essere solo una coincidenza. I problemi sono iniziati quando ho iniziato a usare attivamente il software di condivisione dei file.

PPPS l'ultimo disco è caduto nel dicembre verde WD 500gb (non è durato mezzo anno). Ora sto usando un portatile Fujitsu.

 

Beh, al diavolo le viti, consideriamola un'imposta sul reddito, 100 dollari a trimestre (anche se per me personalmente è un po' un'incognita).

Ma d'accordo, lo scambio di dati attraverso un file virale sarà molto più veloce.

Inoltre, come ho scritto sopra, è possibile salvare una bitmap fatta al volo in OpenCL, che è un approccio fondamentalmente diverso.

Questo apre nuove possibilità.

 

Urain:

La stessa bitmap può essere salvata in essa, ma è un approccio qualitativamente diverso.

La soluzione all'interno di un Expert Advisor è CFastFile (nella cartella MQH\Ctrl, date un'occhiata).

ma come il test ha dimostrato, l'output di una bitmap su un grafico è una perdita di tempo rispetto agli oggetti. Regole di CView :)

 
komposter:
...

Allora, ci sono dei buchi nelle viti? Si possono vedere alla luce =) o c'è qualche software per controllarli?Cosa c'è che non va?

2. O sono fortunato e non hanno sbagliato per puro caso?

Controllo di

Ripristinare

2. Con un'alta probabilità, sì.

MHDD | iHDD.RU
  • www.ihdd.ru
MHDD — это самая популярная бесплатная программа для низкоуровневой диагностики жестких дисков. Программа поддерживает работу со всеми распространёнными интерфейсами: IDE, Serial ATA, SCSI. Также, при помощи специального драйвера (эмулятор USB->SCSI), можно получить доступ к устройствам USB. Программа позволяет производить очень точную...
 
Silent:

Controllare

Ripristinare

2. C'è una buona probabilità che lo sia.

Sono tutte sciocchezze. Non è che stai facendo girare gigabyte tutto il giorno.

Il sistema operativo e i processi di sistema sono ordini di grandezza più intensivi del disco.