MQL: sicurezza contro opportunità - pagina 2

 
Bingo.
 
C-4:
Oserei dire che l'organizzazione del paim bidirezionale renderà essenzialmente MT5 solo un collegamento di trasmissione tra le applicazioni di terzi e la borsa. In questo caso, la comparsa dei cosiddetti nuovi programmi indipendenti - adattamenti al terminale - di fatto, concorrenti diretti di MQ che parassitano le loro tecnologie e promettono di rendere il lavoro nei mercati finanziari "ancora più conveniente e produttivo" per soli 29,95 dollari al mese è inevitabile.

In primo luogo, state guardando in modo ristretto, il piping bidirezionale è necessario anche in MQL. MQL5 è un linguaggio veloce e amichevole per compiti applicativi e non c'è bisogno di temere la concorrenza. Se c'è un bisogno la gente lo farà, non si può nascondere una cosa in una borsa.

In secondo luogo, quello che stai dicendo può essere fatto ora in C++ o in altri linguaggi di sistema.

Ecco un esempio molto semplice: Expert Advisor si avvia e mette dei puntatori alla memoria che usa attraverso la DLL, e poi il programma di terzi usa questa memoria e i dati sono direttamente disponibili da Expert Advisor.

Ora stiamo parlando di programmi di terze parti e il primo requisito per cui ho scritto tale Dll è lo scambio bidirezionale tra indicatori ed Expert Advisor.

Così ora non ci sono ostacoli per creare componenti aggiuntivi. Al contrario, al momento MQ incoraggia i programmatori ad andare oltre MQL, e il processo diventa ingestibile. Il suggerimento di Sergeev è quello di fornire un'estensione del linguaggio in più per coprire molte delle esigenze che incoraggiano la codifica in linguaggi di terze parti. Così, restituendo i programmatori al campo gestibile di MQL5/4.

 
Renat:

Il broker (o lo sviluppatore di terze parti) può scrivere un programma in puro MQL4/MQL5 e includerlo legalmente nel loro pacchetto di distribuzione (noi lo includeremo nel loro pacchetto di distribuzione) e impostare grafici di default con indicatori e EA pre-programmati. Non siamo contrari all'inclusione di programmi personalizzati (basati solo su puro codice MQL4/MQL5, senza DLL e senza fanatismo) nella propria distribuzione di broker.

Questo programma può implementare la propria funzionalità, supportata dal server di trading. A questo scopo, un plugin per MetaTrader 4/5 Server API è scritto per il server, che può ricevere e rispondere a pacchetti di comandi personalizzati inviati da programmi MQL4/MQL5 nel terminale.

Così un broker può espandere le capacità del terminale senza sacrificare la sicurezza dei suoi clienti e senza violare le licenze del sistema. Gli sviluppatori di terze parti hanno una nuova opportunità di vendere le loro soluzioni legalmente e internamente.

Traduci qualcuno lo traduca, google translator si rifiuta, ho già installato il cinese :)

Stiamo parlando di MQL e tu stai parlando di un broker. Perché abbiamo bisogno di un broker? Scriviamo programmi che possono essere utilizzati da diversi broker.

E tu ci suggerisci di andare da un broker o cosa?


SZZ La mente nasce dalla costante generazione di domande stupide.

 
Urain:

Noi parliamo di MQL e tu di intermediazione.

In semplice russo -- sockets di broker per servizi aggiuntivi. Puoi eseguire il tuo servizio (non) pagato fuori dal broker, ma non in MT o in MQL puro.
 
TheXpert:
In russo -- prese per broker per servizi aggiuntivi. Potete eseguire il vostro servizio (non) pagato al di fuori del broker, ma non in MT o in MQL puro.

Ok, ma perché dovremmo farlo noi, lasciamo che lo pubblichino sui loro forum interni con i broker. Altrimenti si scopre che uno mangia l'altro guarda.

ZS Ho capito che nelle distribuzioni MT4 MQ ha dato ai broker un sacco di opportunità, e hanno incontrollabilmente incasinato lì, così MQ ora vuole ripulire e ha offerto ai broker una soluzione, fate quello che volete, ma noi lo compileremo, e se qualcosa va storto - colpirli sulla testa.

Ma tutto questo è irrilevante per l'argomento della discussione nel ramo.

 
Renat:

Il broker (o lo sviluppatore di terze parti) può scrivere un programma in puro MQL4/MQL5, includerlo legalmente nel loro pacchetto di distribuzione (noi lo includeremo nel loro pacchetto di distribuzione) e configurare grafici predefiniti con indicatori e EA preimpostati. Non siamo contrari all'inclusione di programmi personalizzati (basati solo su puro codice MQL4/MQL5, senza DLL e senza fanatismo) nella propria distribuzione di broker.

Questo programma può implementare la propria funzionalità, supportata dal server di trading. A questo scopo, un plugin per MetaTrader 4/5 Server API è scritto per il server, che può ricevere e rispondere a pacchetti di comandi personalizzati inviati da programmi MQL4/MQL5 nel terminale.

Così un broker può espandere le capacità del terminale senza sacrificare la sicurezza dei suoi clienti e senza violare le licenze del sistema. Gli sviluppatori di terze parti hanno una nuova opportunità di vendere le loro soluzioni legalmente e internamente.

EEECCCC!!!!

Se solo questo problema potesse essere risolto, allora si potrebbe caricare tutto quello che ho :)

 
Urain:
Ok, ma perché dovremmo farlo noi, lasciamo che lo pubblichino sui loro forum interni con i broker. Altrimenti si scopre che alcuni mangiano e altri guardano.
Per esempio, voglio fare un indicatore che mostri informazioni fondamentali e macrostatistiche e venderlo sul mercato. Per fare questo, ho bisogno di raccogliere statistiche da diverse fonti di dati, tradurle correttamente in numeri e accumulare uno storico. Tutto questo è un lavoro duro e laborioso, e viene fatto sul server del progetto. Poi scriviamo un indicatore e lo mettiamo nel Mercato. Questo indicatore si connette con il mio server attraverso MT5, ottiene tutte le informazioni necessarie e le visualizza sul grafico. Tutto il lavoro di classificazione e raccolta delle informazioni ricade sul server.
 
FAQ:

EEECCCC!!!!

C'è ancora la questione della sicurezza (decompilazione) per quanto riguarda i quadrupli. Se questo problema potesse essere risolto, potrei caricare tutto quello che ho :)

A quanto pare, il vostro progetto con i livelli di opzioni all'epoca mancava proprio di questa caratteristica annunciata. La storia si sarebbe sviluppata molto diversamente ora.
 
C-4:
Per esempio, voglio fare un indicatore che mostri informazioni fondamentali e macrostatistiche e venderlo sul mercato. Per fare questo ho bisogno di raccogliere statistiche da diverse fonti di dati, tradurle correttamente in numeri e accumulare uno storico. Tutto questo è un lavoro duro e laborioso, e viene fatto sul server del progetto. Poi scriviamo un indicatore e lo mettiamo nel Mercato. Questo indicatore si connette con il mio server attraverso MT5, ottiene tutte le informazioni necessarie e le visualizza sul grafico. Tutto il lavoro di classificazione e raccolta delle informazioni ricade sul server.

Quando compri una licenza per MT4/5 (diventerai un broker), allora puoi includere il tuo indicatore che comunica con il tuo server nella distribuzione.

Per il resto di noi è un gioco da ragazzi.

 
C-4:
A quanto pare, il tuo progetto con i livelli di opzione mancava esattamente di questa caratteristica annunciata all'epoca. La storia si sarebbe sviluppata molto diversamente ora.

Ora è la stessa merda, questa funzione è solo per i broker, o io sto leggendo il cinese o voi.

Chiaramente Renat è necessario per chiarire questo.