Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista - pagina 6

 
abolk:

Un moderatore non può aiutare un moderatore a fermare il flood in un thread che il moderatore ha creato. Un moderatore ammonisce pubblicamente un collega moderatore. Questo precedente si traduce in 5 pagine di critiche all'operato del moderatore e di attacchi al moderatore da parte di non-moderatori.

Se questo continua, la moderazione del forum sarà screditata.

Dove si è visto qualcuno dell'amministrazione criticare pubblicamente l'altro?

Moderare un thread non viola le regole e il contesto del forum. Se qualcuno vuole fare previsioni, lasciatelo fare. Ogni thread ha il suo lettore, e chi sono i giudici?

Conclusioni:

-- nessun messaggio nel forum
-- Fai un'eccezione per Mischek e il suo entourage
-- ridurre il pool di moderatori, o dovremo introdurre presto un "moderatore anziano".

è tutta colpa di Bolkonsky
 
Mischek:
è tutta colpa di Bolkonsky.
Sapevo che l'avresti finito. Sei prevedibile al punto di essere poco interessante. Non sarei sorpreso se la discussione in questo thread portasse al fatto che sono stato bandito da solo.
 
Silent:

C'è stato un tentativo di creare un argomento sul mercato. Non è servito.

Un sacco di settimanali, tuttavia, ancora un sacco. Forse uno per un mese, tanto per cominciare, e poi vedremo.

E sì, meglio in Trading Systems.

Se un ramo ha almeno un avversario (un avversario che è impegnato nella questione del forex, non come qui) - allora il ramo continuerà. Sono generalmente contro il diluvio, anche sull'euro. Devo dare la mia opinione sull'analisi tecnica e sull'essenza dell'argomento. È sempre stata una cosa negativa. E il primo post in questo ramo non è per l'inondazione ... ... ma per una normale conversazione tecnica.
 
abolk:

Un moderatore non può aiutare un moderatore a fermare il flood in un thread che il moderatore ha creato. Un moderatore sta dando pubblicamente una lezione a un collega moderatore. Questo precedente si traduce in 5 pagine di critiche all'operato del moderatore e di attacchi al moderatore da parte di non-moderatori.

Se questo continua, la moderazione del forum sarà screditata.

Dove si è visto qualcuno dell'amministrazione criticare pubblicamente l'altro?

Moderare un thread non viola le regole e il contesto del forum. Se qualcuno vuole fare previsioni, lasciatelo fare. Ogni filo ha il suo lettore. Chi sono i giudici?

Conclusioni:

-- nessun commento sul forum
-- fare un'eccezione per Mischek e il suo entourage
-- ridurre lo staff dei moderatori, o dovremo introdurre presto un "moderatore senior".

Per favore non ... :) o ci saranno altre cinque pagine di flub.

Preferirei discutere la direzione dell'EUR/USD, e cosa esattamente dovrei aprire mercoledì - comprare o vendere. Nei grafici e nei dettagli.

 
abolk:
Non sarei sorpreso se la discussione in questo thread portasse al fatto che sono stato bandito da solo.
Naturalmente.
 

Non ho notato dove il topicstarter ha fatto la sua previsione...

Tranne la frase"Così, mi aspetto che EURUSD fluttui tra 1,2900 e 1,3308"...

È abbastanza chiaro quello che si dice...

Non faccio previsioni, non so dove sarà il prezzo e dove andrà...

Posso solo descrivere quello che farò.

1. Il pullback senza rottura del minimo + rottura del prezzo verso l'alto = continuazione della tendenza verso l'alto - Comprare.

2) Sfondamento del minimo senza sfondare il massimo (blu) - cambio di tendenza locale - Vendere.

C'era già un ramo...esattamente

 

Ho circa lo stesso, solo che non andrò alla vendita (e ho già un acquisto in atto):

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H2, 2013.04.14

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd h2

EURUSD, H2, 2013.04.14, MetaQuotes Software Corp.


Se il prezzo sfonda 1,3108 e oltre, è possibile comprare a 1,3120. Vero - ci possono essere solo 10 o 12 pip di profitto.

 
abolk:

Moderatore ...

Se questo continua,

Dove qualcuno ha visto, ...

Soderare ...

Conclusioni:...

è chiaro che hai qualcosa di sbagliato nella tua percezione della realtà.

Le tue inferenze ultimamente sono disgustose da leggere, sembra che tu sia immerso nella sporcizia dei tuoi pensieri.

Smettere di bere. Traete le vostre conclusioni.

 
sergeev:

abolk, c'è qualcosa di sbagliato nella tua percezione della realtà.

È disgustoso leggere le tue conclusioni ultimamente, sembri essere coperto dal fango dei tuoi pensieri.

Smettere di bere. Traete le vostre conclusioni.

Sergeev, con tutto il rispetto, datti una calmata - guarda te stesso, le tue dichiarazioni e il tuo stile di comportamento.

Che modo hai di fare la predica a tutti e a tutto?

Che modo di parlare alla gente è diventato questo? Che tipo di atteggiamento è questo: "leggere vilmente", "pensare pensieri sporchi", "smettere di bere"?

Mantenere le distanze e almeno le regole di base del rispetto.

Chi sei tu in questo forum? Sei solo un moderatore ordinario, di cui, per inciso, ce ne sono molti su questo forum. Questo forum non è vostro e non è per voi.

E lei è troppo entusiasta della separazione delle virgole nella frase "l'esecuzione non può essere perdonata".

Consiglia i membri del forum su mt4/5 su mt4/5 - sei bravo a farlo. Ma non sta a voi dare lezioni ai membri del forum su quale argomento creare e cosa postare.

Sergeyev, leggiti (e non è a me che stai scrivendo, ma al tuo collega moderatore):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

EURUSD 14.04 - 21.04 Analisi tecnica: Rally di tendenza ribassista

sergeev, 2013.04.14 17:44

Non so cosa aspettarmi dal mercato, non so cosa fare dal mercato,

Non credo che valga la pena dedicare del tempo a tali previsioni.

il fatto che avete deciso di moltiplicare i thread con le previsioni non è ovviamente buono. nessuno ha bisogno di tali previsioni in tali numeri qui molto meno.

Chi si crede di essere? L'arroganza e le manie di grandezza non vi faranno bene.
 
newdigital:

Ho circa lo stesso, solo che non andrò alla vendita (e ho già un acquisto in atto):


Cioè, se il prezzo sfonda 1,3108 e oltre - allora è possibile comprare a 1,3120. Vero - ci possono essere solo 10 o 12 pip di profitto.

Non ha raggiunto 1,3120

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H2, 2013.04.15

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd h2

EURUSD, H2, 2013.04.15, MetaQuotes Software Corp.


Non mi piace affatto la tempistica H2