Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista - pagina 5

 
Yedelkin:
Non preoccupatevi. Non ci sarà opposizione. Con il tacito consenso dell'amministrazione si può fare quello che si vuole (tutto quello che si vuole). Nessuno andrà a sbattere contro il muro. Soprattutto perché i commenti critici non sono percepiti per definizione.

Vai quihttps://www.mql5.com/ e leggi sulla sinistra:

Il punto qui è che voi siete in maggioranza... non in minoranza.

Automated Trading and Strategy Testing
Automated Trading and Strategy Testing
  • www.mql5.com
MQL5: language of trade strategies built-in the MetaTrader 5 Trading Platform, allows writing your own trading robots, technical indicators, scripts and libraries of functions
 

newdigital: ...Non mi sto affatto posizionando come trader in questo forum.

i_logic : Sì, suggerisco di chiudere la discussione. Le parti non hanno ritenuto opportuno capirsi...da qui in poi sembrerà una trollata.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

EURUSD 14.04 - 21.04 Analisi tecnica: Rally di tendenza ribassista

Yedelkin, 2013.04.14 16:53

newdigital: ...non mi posiziono affatto come trader su questo forum.

i_logic : Sì, propongo di chiudere la discussione. Le parti non hanno ritenuto opportuno capirsi...- da qui in poi sembrerà un trollaggio.


Le ultime 3-4 pagine non sembravano trolling :) Scambio di opinioni ... incubo ...

Sì, suggerisco di chiudere - le parti non sono (e probabilmente non arriveranno mai) a una conclusione comune. Gli ultimi fogli dovrebbero essere cancellati (non lo farò io stesso).

Non ci saranno più analisi oggi (volevo aprirne una per USDJPY e USDCHF). Forse, chi altro aprirà ...

 
VNIK:
L'analisi era per EURUSD e l'immagine è la stessa per EURUSD.

Sì, piatto. Ma ho già aperto l'acquisto su EURUSD come è mostrato nello screenshot

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H8, 2013.04.14

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurusd h8

EURUSD, H8, 2013.04.14, MetaQuotes Software Corp.


 
newdigital: E come se gli ultimi 3-4 fogli non sembrassero trollare :) Scambio di opinioni ... incubo ...

Le ultime 3-4 pagine rappresentano un tentativo di spiegare la propria posizione. Quando fu chiaro che questi tentativi erano destinati a fallire - la conclusione sul possibile trolling successivo seguì da sola.

Io, d'altra parte, mi sono offerto abbastanza delicatamente di porre fine all'inutilità. Perché continuare?

 
Yedelkin:

Le ultime 3-4 pagine rappresentano un tentativo di spiegare la propria posizione. Quando fu chiaro che questi tentativi erano destinati a fallire - la conclusione sul possibile trolling successivo seguì da sola.

Io, d'altra parte, mi sono offerto abbastanza delicatamente di porre fine all'inutilità. Perché continuare?

Hai chiaramente un talento - puoi affezionarti a una persona e già dimenticare la linea tra virtuale e reale :) Dovresti aprire un ramo su un sistema di trading, e poi mi unirò a te, lo scambierò per circa due giorni, quando migliorerà e sarà un buon sistema di trading manuale. E forse qualcuno farà un Expert Advisor per te (per esempio, nel Mercato se non vuoi farlo gratis...). Altrimenti state sprecando voi stessi ...
 
newdigital:


Niente più analisi oggi. Forse qualcun altro aprirà ...

Le previsioni nel formato degli analisti "possono comprare o possono sedersi, domani vedremo dove avremmo dovuto aprire ieri",

Dio non voglia, evitate di fare previsioni, non vale la reputazione e l'atteggiamento.

Il fatto che tu abbia deciso di moltiplicare i thread con le previsioni non è ovviamente buono.

 
newdigital:

C'è stato un tentativo di creare un argomento sul mercato. Non è servito.

Un sacco di settimanali, tuttavia, ancora un sacco. Forse uno per un mese, tanto per cominciare, e poi vedremo.

E sì, meglio in Trading Systems.

 
sergeev:

le previsioni nel formato degli analisti "forse comprare, forse sedersi, domani vedremo dove avremmo dovuto aprire ieri",

Non credo che valga la reputazione e l'atteggiamento.

Il fatto che tu abbia deciso di moltiplicare i thread con le previsioni non è ovviamente buono.

Questi non sono i livelli di ieri. È per domani e per la settimana. Non credo che nessuno farà un'analisi tecnica per la prossima settimana, specificando esattamente comprare o vendere (non c'è scelta), a quale livello e quando. Non c'è bisogno di chiederlo.

Per quanto riguarda i rami settimanali... Io farei quelli giornalieri (non scherzo) ... non fare perché è un processo che richiede tempo (non sono due ore di lavoro per ramo, ma di più). E mensilmente - non ha senso - cosa - farli su un programma settimanale? Su base settimanale, se non altro per autoinformazione. Meglio sul quotidiano, e se i grafici giornalieri - è un ramo settimanale.

Circa l'atteggiamento (per me - come la reputazione) è tutto chiaro (cinque fogli abbastanza). Ma l'analitica è necessaria. E rami sulla necessità di notizie economiche (perché dovrei andare in forum di terzi per questo, se voglio avere tutto qui?). E la discussione sui sistemi di trading è necessaria. Tutto quello che vado a leggere in altri forum è buono da avere.

 

Un moderatore non può aiutare un moderatore a fermare il flood in un thread che il moderatore ha creato. Un moderatore ammonisce pubblicamente un collega moderatore. Questo precedente si traduce in 5 pagine di critiche all'operato del moderatore e di attacchi al moderatore da parte di non-moderatori.

Se questo continua, la moderazione del forum sarà screditata.

Dove si è visto qualcuno dell'amministrazione criticare pubblicamente l'altro?

Moderare un thread non viola le regole e il contesto del forum. Se qualcuno vuole fare previsioni, lasciatelo fare. Ogni thread ha il suo lettore, e chi sono i giudici?

Conclusioni:

-- nessun messaggio nel forum
-- Fai un'eccezione per Mischek e il suo entourage
-- ridurre il pool di moderatori, o dovremo introdurre presto un "moderatore anziano".