Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista - pagina 4

 
newdigital: silenzio ... Non fare trading manuale? Non so come farlo, non sono sicuro di come farlo manualmente, se non hai un EA, se non hai un EA, se non hai un EA e non sei sicuro di come farlo manualmente, allora fallo manualmente. Questo è quello che faccio (in un'altra parte del forum).

Condividiamo le nostre esperienze.

Lei sta palesemente cercando di tradurre il suo argomento di previsione nell'esperienza dei suoi avversari. E così facendo fate finta di non accettare le critiche espresse dai vostri avversari. Bandiere in mano - 2.

Per quanto riguarda me personalmente, ho già dichiarato recentemente in modo chiaro e inequivocabile la mia posizione sull'eccesso di commercianti sul forum. Di conseguenza, queste provocazioni sulla "condivisione dell'esperienza commerciale" non sono semplicemente accettate. Se volete considerare il "silenzio" in presenza di molti commenti, potete farlo.

 
sergeev:

E sarebbe una buona idea spostare queste previsioni nella sezione Trading Systems.

+++

O convincere l'amministrazione a creare una sezione separata chiamata "Previsioni e analisi".

La sezione Discussione generale è già ingombra al massimo.

 

È una critica? :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally sulla tendenza ribassista

newdigital, 2013.04.14 16:11

Posso arrivare al punto?

  • Non dovrei mentire.
  • Devo dire esattamente dove andrà il prezzo la prossima settimana, o smetterla con la verbosità
  • Avrei dovuto iniziare un thread su Trading Systems

qualcos'altro?


Per quanto riguarda i commercianti, come dice lei... Sì, sono un commerciante ... e qualsiasi altra cosa tu mi abbia chiamato... una persona verbalmente offensiva... uno stronzo? fantastico... :)

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista

Yedelkin, 2013.04.14 16:27

Lei sta palesemente cercando di tradurre il suo argomento di previsione nell'esperienza dei suoi avversari. E così facendo fate finta di non accettare le critiche dei vostri avversari. Bandiere in mano - 2.

Per quanto riguarda me personalmente, ho già espresso recentemente in modo chiaro e inequivocabile la mia posizione sull'eccesso di commercianti sul forum. Di conseguenza, queste provocazioni sulla "condivisione dell'esperienza commerciale" non sono semplicemente accettate. Se volete considerare il "silenzio" quando avete un mucchio di commenti - contateli.


In altre parole, se voglio che questo forum sia per i commercianti nel formato

  • analisi
  • video di trading
  • molti sistemi di trading
  • descrizione della buona letteratura Forex

- Ci sarà molta opposizione attiva, giusto? Chiaro e aperto, giusto?

Non c'è dominanza... questa è la cosa brutta ... altri forum di terze parti hanno un afflusso di commercianti, ma non qui ... e tu hai fatto questo? Mi sono iscritto qui lo scorso dicembre... quindi i commercianti non postano tutto e poi se ne vanno in altri forum?

Voi ragazzi siete incredibili ...

 
newdigital  ci sarebbe un'opposizione molto attiva, giusto? Obbligatorio e palese, vero?
Non preoccupatevi. Non ci sarà alcuna opposizione. Con il tacito consenso dell'amministrazione, potete fare quello che volete (tutto quello che volete). Nessuno sbatterà al muro. Tanto più che lei non accetta le critiche per definizione.
 
newdigital:

Cioè, se voglio che questo forum sia per i commercianti tra cui

Non ci sarà mai un vero forum solo per i commercianti. Se non altro perché è vietato dalle regole discutere dei broker.
 

Se qualche trader (principiante o no) viene su mql5, legge la nostra discussione e pensa "lascio questo forum per salvarmi dal male...", e se ne va... Quindi - è necessario? Incubo ...

 
newdigital: Se qualche trader (principiante o no) viene su mql5, legge la nostra discussione e pensa "lascio questo forum per salvarmi dal male...", e se ne va... Quindi - è necessario? Incubo ...
Per me - lasciatelo andare. Questo forum non è per le previsioni di trading, ma per "l'autotrading e il test delle strategie". Ma la vostra fortuna è che la mia opinione è in minoranza qui. Quindi sentitevi liberi di continuare se scegliete di lasciare fuori il contenuto del thread.
 
Yedelkin:
Non preoccupatevi. Non ci sarà opposizione. Con il tacito consenso dell'amministrazione, potete fare quello che volete (tutto quello che volete). Nessuno sbatterà al muro. Soprattutto perché non accettate le critiche per definizione.
Questa è una bella critica... per riassumere, "non mentire, brutto paroliere" :) Questa è una critica sana... per definizione e per definizione. E se non mi piace una parola che qualcuno dice qui, devo fare lo stesso? È un incubo... Quindi nessuno dovrebbe perdonare alcun errore, e un'altra opinione diversa dalla tua - punibile da te, giusto?
 
newdigital: Che critica ... per riassumere, "non mentire, brutto paroliere" :) Questa è una critica sana... per definizione e per definizione. E se non mi piace una parola che qualcuno dice qui, devo fare lo stesso? È un incubo... Quindi nessuno dovrebbe perdonare a nessuno i propri errori, e qualsiasi opinione diversa dalla tua è punibile da te, giusto?
Pensate alla critica come a un "non prendermi per il culo" - malsano. A giudicare dalla tua testardaggine, questo approccio ti si addice meglio. E andate avanti - ve lo dico io: nessuno vi fermerà qui.
 
Yedelkin:
Io dico di lasciar perdere. Il forum non riguarda le previsioni di trading, ma l'autotrading e il test delle strategie. Ma la vostra fortuna è che la mia opinione è in minoranza qui.

Sono con voi. Se vuoi postare immagini settimanali, video e previsioni per i trader, faresti meglio a mettere tutto nella sezione Trading Systems o in qualche nuova sezione creata dall'amministrazione, come "Forecasts and Analytics". Ma comunque, ripeto, un vero e proprio forum per i commercianti non funzionerà qui per la ragione abbastanza naturale che ho menzionato sopra.