Analisi tecnica EURUSD 14.04 - 21.04 : Rally su tendenza ribassista - pagina 3

 
Yedelkin:
Hai mancato il punto principale dei miei post. O i segnali del tuo sistema di trading personale, confermati da un conto reale. Oppure si possono riconoscere tutti i nuovi thread simili come spazzatura, di cui nessuno è responsabile a causa delle riserve sulla "rischiosità" del contenuto di tali thread. Tuttavia, questa è la terza volta che mi ripeto e mi scuso per questo.

E ripeto anche che ci saranno sempre delle riserve. Soprattutto in un contesto aggressivo come questo, le prenotazioni sono d'obbligo.

 
newdigital:
Probabilmente è diverso - non l'ho scritto da nessuna parte.
Non fa la minima differenza per il forum
 
VNIK:

Non è consigliabile entrare nel mercato in un appartamento. Il segnale per una possibile entrata (BUY) è l'inversione al rialzo della coppia EURJPY, o la conferma degli indicatori per SELL.

https://charts.mql5.com/1/327/eurusd-h8-metaquotes-software-corp.png .

Sì, EURJPY è piatto, vendere può essere aperto al livello di 126,07, o la tendenza rialzista continuerà, non vedo alcun buon livello per comprare.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURJPY, H8, 2013.04.14

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

eurjpy h8

EURJPY, H8, 2013.04.14, MetaQuotes Software Corp.


 
newdigital: E ripeto anche che ci saranno sempre delle riserve. Soprattutto in un contesto aggressivo come questo, le prenotazioni sono d'obbligo.
Oh, vai così :) Se avete 50 argomenti al mese - non sorprenderete nessuno qui con riserve, o previsioni, o l'assenza dei vostri segnali quando premete il pulsante "Nuovo argomento".
 
Mischek:
Non ha la minima importanza per il forum.

Posso arrivare al punto?

  • Non dovrei mentire.
  • Dovrei dirvi esattamente dove va il prezzo la prossima settimana, o smettere di parlare.
  • Dovrei aprire un thread come questo sui sistemi di trading.

qualcos'altro?

 
Yedelkin:
Sì, vai così :) Puoi iniziare 50 discussioni al mese, ma non sorprenderai nessuno con le tue riserve, previsioni e mancanza di segnali propri quando clicchi "Nuovo argomento".

Io, per esempio, faccio questo tipo di analisi per me stesso ogni giorno prima di scambiare - solo per determinare dove il prezzo sta andando e quale coppia dovrei scambiare.

Come si fa? Intendo la direzione e la coppia più probabile da scambiare? Condividi la tua esperienza ...

 
newdigital:

Sì, piatto su EURJPY, vendere può essere aperto a 126,07, o il trend rialzista continuerà, non vedo alcun buon livello di acquisto qui ancora.


L'analisi era per EURUSD e la stessa immagine per EURUSD.
 
newdigital: Faccio la mia analisi quotidiana in questo modo prima di scambiare - solo per vedere dove va il prezzo e quale coppia dovrei scambiare.

Come si determina questo? Intendo la direzione e la coppia più probabile da scambiare? Condividi le tue esperienze ...

Mi dispiace generoso a voi, ma circa la vostra ostinazione ad aprire nuovi thread con previsioni ho già detto abbastanza chiaramente. La mia umile esperienza non ha niente a che vedere con questo argomento.
 
newdigital:

Posso arrivare al punto?

  • Non dovrei mentire.
  • Dovrei dirvi esattamente dove va il prezzo la prossima settimana, o smettere di parlare.
  • Dovrei aprire un thread come questo sui sistemi di trading.

C'è altro?

Non ho detto nulla di tutto ciò. Non voglio essere d'intralcio, togliti di mezzo.
 
Yedelkin:
Sì, nelle tue mani :) Se avete 50 argomenti al mese - non sorprenderete nessuno qui con riserve, o previsioni, o l'assenza dei vostri segnali quando cliccate "Nuovo argomento".

silenzio ... Non fai trading manuale? Descrivete il vostro sistema, postate gli indicatori, ordinate gli indicatori in Job e postateli in rami, postate i vostri EA (codice sorgente), prima di aprire un ordine mostrate uno screenshot di ciò che comprerà ora, aprite buy, date uno screenshot di ciò che ha aperto, e date uno statset alla fine per il parsing. Questo è quello che faccio (in un'altra parte del forum).

Condividiamo l'esperienza.