Dove ottenere quotazioni reali senza buchi - pagina 7

 
È quello di cui parlavo anch'io.
 

http://dfiles.ru/files/fv0gfjksq

quotazioni per eur, sterlina, franco e yen dal ducato, Sec_Bid_2008.01.01-2013.01.28, delimitatore ";"

per coloro che sono troppo pigri per farlo da soli

Deposit Files
Deposit Files
  • dfiles.ru
DepositFiles provides you with a legitimate technical solution, which enables you to upload, store, access and download text, software, scripts, images, sounds, videos, animations and any other materials in form of one or several electronic files.
 
lordlev:
Non preoccupatevi di queste citazioni. Se hai bisogno di MT5, allora usa quelli standard di methaquot - se lo stratega è buono, ingoierà qualsiasi quotazione nella zona di sanità mentale.

Cosa e dovrebbe facilmente trangugiare le barre orarie invece di quelle dei minuti?)

 
Figar0:

Cosa e dovrebbe facilmente trangugiare barre di ore invece di barre di minuti?)

Ancora una volta, se ti interessa immaginare problemi per te stesso, vai da uno psicologo. loro possono aiutarti.
 
lordlev:
Ancora una volta, se ti interessa immaginare problemi per te stesso, vai da uno psicologo. loro possono aiutarti.
Perché sei così scortese? Non dirmi cosa fare e io non ti dirò dove andare. Se non vedi il problema, vai da un oculista e compra degli occhiali.
 
Mi sono imbattuto in un metodo su un sito web utilizzando un software, è possibile scaricare tick minutes da Ducas, convertire in mt4, patch mt4 e ottenere una qualità di simulazione del 99% _ http://forexzarabotok.com/2014/01/09/kachestvo-modelirovaniya-99-na-novyih-bildah-mt4.html
Качество моделирования 99% на новых билдах MT4
Качество моделирования 99% на новых билдах MT4
  • 2014.01.22
  • forexzarabotok.com
Ранее уже рассматривались варианты с помощью скрипта Tick Data Suite, но бесплатная версия перестала работать с обновленными терминалами старше 432 билда. А сама программа стала платной. В общем рассмотрим другой вариант. Делать все будем с помощью программки Tickstory. У нее много различных возможностей. И одна из них экспорт тиковых данных...