Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 87

 
papaklass:

Quindi devi combattere con qualcosa che non capisci. :)

Quindi è chiaramente scritto lì che la maggior parte degli LP sono nello stesso posto, cioè il problema non è l'esecuzione ma l'orizzonte di previsione, poiché su un piccolo orizzonte c'è molta pressione da altri bot HFT ad un livello molto più alto. I loro tempi di risposta possono essere in microsecondi. Ecco che si va a cercare di competere.
 
Vorrei sentire tutto con le mie mani... È difficile anche fare domande alla cieca.
 
TheXpert:
Vorrei sentire tutto con le mie mani... È difficile fare domande alla cieca.
È come con la ragazza di qualcun altro, vuoi sentirla, ma chi te lo permette, l'ha nutrita e annaffiata, e qualcun altro ballerà per lei, sai?)
 
sanyooooook:
È come con la ragazza di un altro, tu vuoi toccarla, ma chi te lo permette, lui l'ha nutrita e annaffiata e l'altro le balla addosso, capisci?)
Non lo sto chiedendo, sto solo dicendo :) ne ho abbastanza di mio.
 

Sono generalmente scettico sulla previsione anche di pochi secondi in avanti, forse perché non l'ho ancora provato io stesso.

Sono scettico sulla possibilità di prevedere anche pochi secondi avanti, forse perché non l'ho provato io stesso. Ho subito dei sospetti: e se ti viene data una falsa previsione, cioè qualcuno ha calcolato un passo avanti a te. Danno informazioni per fare una falsa previsione e giocare contro di voi. O qualcuno sta lavorando più velocemente e tu stai ricevendo solo le code).

 
papaklass:


Notate nel ragionamento di hrenfx che tutti gli LP si trovano su collegamenti incrociati.

Ho una domanda leggermente fuori tema: perché prende le sue parole come verità?
 
sanyooooook:
Ho una domanda leggermente fuori tema: perché prende le sue parole come verità?

e faresti meglio a scrivere sul punto su cui si è sbagliato.

Gli LP non sono su collegamenti incrociati?

 
sergeev:

È meglio che tu scriva sulla sua tesi che si sbaglia.

Gli LP non sono su collegamenti incrociati?

Non lo so. Lo sai? Lo sai per certo? Dimostralo e ti crederò.

Non mi riferisco ai dettagli, ma al generale.

 
sanyooooook:
Non lo so. Lo sai? Lo sai per certo? Dimostralo e ti crederò.
controlla ) e poi dicci.
 
TheXpert:
Controllate e diteci dopo.
Vedi, nessuno lo sa, ma lui sì. Dove l'ha preso? Gliel'ha detto qualcuno? L'ha organizzato lui stesso?