Discussione sul trading ad alta frequenza su MT5 - pagina 42

 
papaklass:
La password e il nome utente che dovresti aver ottenuto quando ti sei registrato. Dovresti inserirli, non la password e il login del conto demo.

Il login e la password che ho usato quando mi sono registrato sul forum non funzionano, e anche il conto demo non funziona. Non ho intenzione di aprire un conto reale per il gusto di farlo. Anche se l'avrei fatto, non lo farò ora, a causa di questi stupidi modi di pressione.

i_logico:

Potete dare un'occhiataqui.

O cercarlo su Google.

Chiederei al supporto tecnico del mio broker.

Non c'è nessun Ip di questo broker su questo sito.

Finora sto cercando di trattare conhrenfx già scaricati, vedo un rumore durante il filtraggio. Non so se è solo l'inizio del gioco o la fine del gioco.

 
Alex_Bondar:

Il nome utente e la password che ho registrato sul forum non funzionano, e non funzionano per un conto demo. Non ho intenzione di aprire un conto reale per il gusto di farlo. Anche se l'avrei fatto, non lo farò ora, a causa di questi stupidi modi di pressione.

Non c'è nessun Ip di questo broker su questo sito.

Finora sto cercando di risolvere l'hrenfx già scaricato, finora vedo solo rumore quando si filtra. Forse tutta questa storia del tumblr FOREX è solo un'altra esca per i neofiti come me.

Quando si inizia qualcosa di nuovo, è facile ritrovarsi tra gli scopritori.
 
Alex_Bondar:

Il nome utente e la password che ho registrato sul forum non funzionano, e anche l'account demo non funziona. Non ho intenzione di aprire un conto reale per il gusto di farlo. Anche se l'avrei fatto, non lo farò ora, a causa di questi stupidi modi di pressione.

Non c'è nessun Ip di questo broker su questo sito.

Finora sto cercando di trattare conhrenfx già scaricati, finora vedo un rumore quando si filtra. Forse tutta questa storia del tumblr FOREX è solo un'altra esca per i neofiti come me.

Forse il forex della banca ha un tumbler diverso, a differenza di altri venditori
 

Come studio sociologico, rispondete alla domanda:

chi ha o non ha usato con successo il servizio Tiki, Level2, tempi - storia e tempo reale?

 
hrenfx: Chi ha avuto o non ha avuto successo nell'uso del servizio Tiki, Level2, tempi - storia e tempo reale?

Nessuna fortuna con il conto demo
File:
 
Alex_Bondar:


Finora sto cercando di trattare con l'hrenfx già scaricato, vedo solo rumore quando si filtra. Forse tutta questa storia della coppa FOREX è solo un'altra esca per i neofiti come me.

Se non è un segreto, cosa stai cercando e cosa vuoi ottenere?
 
papaklass:
No. Password e login al momento della registrazione di Soft Quotes Downloader.

Per favore, ditemi come registrarmi. Non è ovvio.

ProstoTak:
Se non è un segreto, cosa stai cercando e cosa vuoi ottenere in generale?

Più informazioni.

Nel caso più semplice, il rapporto tra i volumi dei tori e degli orsi nel bicchiere del mercato può essere un ulteriore indizio della futura direzione del mercato. Sommiamo i volumi nel bicchiere separatamente per i compratori e i venditori e li dividiamo, e poi otteniamo un certo coefficiente della direzione potenziale. Questo rapporto dovrebbe essere filtrato con filtri temporali, per esempio EMA, ma non vedo alcuna relazione con i prezzi. Naturalmente si può filtrare in vari modi e il fatto che non ho ancora trovato nulla non significa che io o qualcun altro non troverà alcun collegamento, ma per ora è solo rumore.

Se, come si dice qui, i volumi "fantasma" superano quelli reali nel bicchiere, allora l'idea non ha senso.

 
Alex_Bondar:


Se, come si dice qui, i volumi "fantasma" sono maggiori dei volumi reali nel bicchiere, allora l'idea non ha senso.

Domanda ahrenfx

Come si distingue tra "volumi fantasma" (offerte) e volumi reali (che vengono scambiati)?

 
server:

1.Qualcuno ha già provato a scrivere un tale robot?

2. Se un tale robot è scritto, quanto tempo ci vorrebbe per testarlo?

3. Quanto costerebbe un tale robot se ordinato attraverso il servizio di collocamento?

Un algoritmo HFT veramente redditizio che ha dimostrato la sua efficacia sul mercato dal vivo costerebbe da sei a sette cifre in valuta americana.

 

Richiesta a tutti

Se vi imbattete in articoli, libri, studi (russo-inglese) sul tema dell'HFT per il mercato spot(interbancario), per favore scrivete il nome dell'articolo, dello studio, del libro e dell'autore.