Sportello per domande sugli abbonamenti di segnalazione - pagina 14

 
dima1982:

Ciao, ho questa domanda. Voglio distribuire i miei segnali, ma quando creo un segnale ricevo un messaggio che questo account è sottoscritto ad altri segnali e la rivendita di segnali è proibita. Tutti i segnali a cui ero iscritto sono finiti in aprile, hanno lo stato di inattivo. forse qualcuno mi dirà cosa fare. PS Ho un terminale in metatrader 4

Non è possibile monitorare un account che è stato sottoscritto da un segnale. La cronologia dei tuoi segnali dovrebbe riflettere solo la tua strategia di trading e non può contenere operazioni copiate.

Dovrete aprire un nuovo conto.

 
Ciao, mi sono iscritto al segnale. Il lotto si apre nel terminale, con un volume di 0,01. Si prega di consigliare se e come si può aumentare il volume. Molte grazie!
 
Ciao, ho un tale problema che non riesco a connettermi ai segnali di trading!!!! mi sono registrato su tre centri di negoziazione, ho provato su cinque Metatrader e 4 e 5, ho un conto in mql, la scheda segnali rimane vuota a ripetuti tentativi di connessione. La scheda di registro mostra il record 2013.09.02 04:16:34 Signal '20062354': failed to connect to server - login.mql5.com, forse qualcuno ha già provato qualcosa del genere???? C'è un helpdesk qui, come contattarlo????
 
savdima1983:
Ciao, ho un tale problema che non riesco a connettermi ai segnali di trading!!!! mi sono registrato su tre centri di negoziazione, ho provato su cinque Metatrader e 4 e 5, ho un conto in mql, la scheda segnali rimane vuota a ripetuti tentativi di connessione. La scheda di registro mostra il record 2013.09.02 04:16:34 Signal '20062354': failed to connect to server - login.mql5.com, forse qualcuno ha già provato qualcosa del genere???? C'è un servizio di supporto qui, come contattarlo????
All'ACQUIRENTE di SEGNALI Leggi tutto questo attentamente e fino alla fine, se non ti aiuta contatta qui
 
savdima1983:
Ciao, ho un tale problema che non riesco a connettermi ai segnali di trading!!!! mi sono registrato su tre centri di negoziazione, ho provato su cinque Metatrader e 4 e 5, ho un conto in mql, la scheda segnali rimane vuota a ripetuti tentativi di connessione. La scheda di registro mostra il record 2013.09.02 04:16:34 Signal '20062354': failed to connect to server - login.mql5.com, forse qualcuno ha già provato qualcosa del genere???? C'è un servizio di supporto qui, come contattarlo????
Profilo di Servicedesk. Nessuna connessione al server. Autorizzato?
 
Sì autorizzato, grazie!!!!
 

Pensavo si parlasse sul forum che l'autore dei segnali può abbonarsi ai suoi segnali gratuitamente, ho provato a connettermi al mio segnale oggi.

Il log del terminale mostra un messaggio di errore "Subscription is not possible, not enough funds" - è cambiato qualcosa o sto facendo qualcosa di sbagliato?

 
IvanIvanov:

Pensavo si parlasse sul forum che l'autore dei segnali può abbonarsi ai suoi segnali gratuitamente, ho provato a connettermi al mio segnale oggi.

Ho ricevuto il messaggio di errore "La sottoscrizione non è possibile, non ci sono abbastanza fondi" nel log del terminale - è cambiato qualcosa o sto facendo qualcosa di sbagliato?

L'account del terminale è esattamente lo stesso di quello dell'autore del segnale?

Se lo è - invialo al Service Desk con tutti i dettagli (MT4/5, build, segnale, quando hai provato a sottoscrivere, ecc.)

 
alexvd:

L'account nel terminale corrisponde esattamente all'account dell'autore del segnale?

Se sì, andiamo al Service Desk con tutti i dettagli (MT4/5, build, segnale, quando sono stati i tentativi di sottoscrizione, ecc.)

Bene, MT4, ti farò sapere quando sarò libero...
 
Quanto dura il periodo di prova? Ricordo che era un mese, è cambiato qualcosa?