Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 9

 
Snauper:
Ti sei dimenticato di me? O non funziona?
Sia dimenticato che fallito, oggi faccio il mio ultimo esame all'università
 
lazarev-d-m:
E ho dimenticato e non l'ho capito, oggi ho l'ultimo esame universitario
Mi scuso per il fastidio, non lo sapevo. In bocca al lupo!!!
 
Snauper:
Scusate l'intrusione, non lo sapevo. In bocca al lupo!!!

Va bene, se l'hai promesso, deve essere fatto.

Provate, ho controllato sul mio conto che si vede correttamente, ho controllato su alcuni caratteri.

File:
 
lazarev-d-m:

Va bene, se l'hai promesso, deve essere fatto.

Provalo, controllato sul mio account si vede correttamente, controllato su alcuni caratteri

Grazie! Proprio quello di cui avevo bisogno. L'ho ridisegnato un po' per comodità. Lascerò che la gente lo usi. Molto utile in termini di informazioni.

Solo che non ho potuto aggiungere due elementi - definizione del tipo di conto (reale, demo, concorso) e deposito di 1 lotto per il simbolo corrente. Così come l'allineamento in una colonna di dati.

Se avete tempo, aggiungete queste posizioni. Grazie ancora!

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
File:
je4l.mq5  6 kb
 
Snauper:

Grazie! Proprio quello di cui hai bisogno. L'ho ridisegnato un po' per comodità. Lasciate che la gente lo usi. È molto utile dal punto di vista informativo.

Solo che non ho potuto aggiungere due elementi - definizione del tipo di conto (reale, demo, concorso) e deposito di 1 lotto per il simbolo corrente. Così come l'allineamento in una colonna di dati.

Se avete tempo, aggiungete queste posizioni. Grazie ancora!

Il deposito per 1 lotto è calcolato con OrderCalcMargin o qualcosa del genere, è nel mio codice che ti ho inviato, utilizzato per determinare il numero possibile di lotti
 
Snauper:

Grazie! Proprio quello di cui hai bisogno. L'ho ridisegnato un po' per comodità. Lasciate che la gente lo usi. È molto utile dal punto di vista informativo.

Solo che non ho potuto aggiungere due elementi - definizione del tipo di conto (reale, demo, concorso) e deposito di 1 lotto per il simbolo corrente. Così come l'allineamento in una colonna di dati.

Se avete tempo, aggiungete queste posizioni. Grazie ancora!

Ecco il codice per la definizione del tipo di conto

   ENUM_ACCOUNT_TRADE_MODE account_type=(ENUM_ACCOUNT_TRADE_MODE)AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_MODE);
//--- теперь превратим значение перечисления в понятный вид
   string trade_mode;
   switch(account_type)
     {
      case  ACCOUNT_TRADE_MODE_DEMO:
         trade_mode="demo";
         break;
      case  ACCOUNT_TRADE_MODE_CONTEST:
         trade_mode="конкурсный";
         break;
      default:
         trade_mode="реальный";
         break;
     }
    Print(trade_mode);

L'ho trovato nella documentazione, mi sono sorpreso da solo.

Penso che si possa capire.

 
foim:
Ho molta esperienza nei robot di trading. Grazie!
Ne ho uno, che funziona così e così. Mandatemi una mail e vi darò le impostazioni per il vostro importo (gratuitamente) mandriksanek@mail.ru
 
sanek46207:
Tenetene uno - che funziona così e così. Invia un'email e ti darò le impostazioni per il tuo importo (gratuitamente) mandriksanek@mail.ru
Se è libero, puoi pubblicarlo su CodeBase?
 
foim:
Cercheremo di scrivere per diversi computer contemporaneamente. ognuno di essi ha diversi terminali con robot. il tema della scelta dei robot stessi è rilevante.
Il mio robot ha già ottenuto un indicatore MQL5 in MT5 (in MQL5). C'è già un indicatore per MT5 (presto sarà disponibile in CodeBase) che vede (visivamente e programmaticamente) tutte le condizioni di mercato. Cioè, è possibile fare un interruttore on/off.
 
newdigital:
Comunque, non so come sia per voi, ma la situazione si sta lentamente muovendo. C'è già un indicatore per MT5 (presto sarà disponibile in CodeBase) che vede (visivamente e programmaticamente) tutte le condizioni di mercato. Cioè, è possibile fare un interruttore on/off.

foim,

C'è già in CodeBase -indicatore AbsoluteStrength. In inglese mql5 ho un ramo lì su come determinare le condizioni di mercato usandolo (con esempi di trading reale - determinare le condizioni di mercato su H4/D1, e trading su coppie selezionate e direzioni selezionate su M1). Quindi, se avete intenzione di fare uno switcher - c'è un indicatore per determinare flat e trend, ecc.