Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 8

 

Controlla il Codebase - ho visto due o tre indicatori o script con le stesse informazioni.
come questo
https://www.mql5.com/ru/code/1005

InfoAccount
InfoAccount
  • voti: 8
  • 2012.08.23
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Этот скрипт можно отнести к разряду информационных. Он просто выводит сведения о текущем торговом счёте на график,
 
newdigital:

Guarda su Codebase - ho visto due o tre indicatori o script con le stesse informazioni.
come questo
https://www.mql5.com/ru/code/1005

Grazie. Proprio quello di cui hai bisogno. Peccato che non mostri quanti lotti si possono inserire.

 
Snauper:

Aggiungi
SymbolInfoDouble(SYMBOL_VOLUME_MAX)
+"MaxLot="+DoubleToString(AccountInfoDouble(SYMBOL_VOLUME_MAX),2)+"\n"
Inserite questa linea nello script, capite dove, e siete fortunati)
 
lazarev-d-m:
Aggiungi
Inserite questa linea nello script, capite dove, e sarete felici)

C'è 0 nella programmazione. Con questa linea - +"MaxLot="+DoubleToString(AccountInfoDouble(SYMBOL_VOLUME_MAX),2)+"\n"

- Ho capito dove metterlo. Ma questo - SymbolInfoDouble(SYMBOL_VOLUME_MAX) - non lo so. Ricevo un errore ovunque lo incollo.

Potresti per favore aiutarmi.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 
Snauper:

C'è 0 nella programmazione. Con questa linea - +"MaxLot="+DoubleToString(AccountInfoDouble(SYMBOL_VOLUME_MAX),2)+"\n"

- Ho capito dove metterlo. Non so cosa fare con SymbolInfoDouble(SYMBOL_VOLUME_MAX). Ricevo un errore ovunque lo incollo.

Potresti per favore aiutarmi.

La prima linea non è necessaria, l'ho appena aggiunta completamente, ti manderò lo script pronto
File:
 
newdigital:

Come sta andando?
Comprerò questo Molanis prima della fine della settimana (per fare gli esperti - ne ho fatti alcuni)
https://www.mql5.com/ru/articles/347

Ma questo Molanis fa errori negli indicatori personalizzati e non permette di fare un indicatore usando diversi indicatori personalizzati.
Non posso certo aiutare con lo switch - non sono quasi nessun programmatore su mql4, beh mql5 - mi blocco solo sugli indicatori icustom lì.

Convisard ufficialeper MT5 (wizard per la creazione ...) - sono bloccato su classi - ho bisogno di fare le mie classi lì, perché di default c'è tutto incluso - anche una divergenza.

Queste sono tutte le notizie

Sono ancora in viaggio d'affari, tornerò tra una settimana per fare un po' di lavoro pesante quando sarò lì.
 
lazarev-d-m:
Non avevo bisogno della prima riga, ho aggiunto solo il tutto, ti manderò lo script pronto
Grazie! Ma non è proprio quello che ti serve. Questo parametro mostra il lotto massimo che può essere aperto in assoluto. Ho bisogno che lo script mostri il massimo lotto disponibile per aprire la posizione dal particolare fondo disponibile nel conto. Come questo script è per MT4. Ho allegato lo script.
File:
i3qm2.mq4  5 kb
 
Snauper:
Grazie! Ma questo è un po' un termine improprio. Questo parametro mostra il lotto massimo che può essere aperto in assoluto. Ho bisogno che lo script mostri il lotto massimo disponibile per aprire una posizione dal particolare fondo disponibile nel conto. Come questo script è per MT4. Ho allegato lo script.
Nessun problema, lo farò ora.
 
lazarev-d-m:
Nessun problema, lo faccio subito.
Suppongo che non funzioni? Non pensavo fosse così complicato.
 
lazarev-d-m:
Nessun problema, lo farò.
Ti sei dimenticato di me? O non funziona?