Ho urgentemente bisogno di 2 robot. uno è in tendenza e l'altro è piatto. - pagina 6

 
foim:
Questo è esattamente quello che avevo in mente.

Immagina - c'è un commutatore universale, che dà comandi ad altri EA, e si trova da qualche parte sul portale.
L'utente seleziona gli EA da una categoria (sotto la propria responsabilità), da CodeBase, per esempio, ci possono essere molti utenti.
E il commutatore abilita solo.
Cioè, quello che ha un tale interruttore è il principale. Penso che i broker saranno i primi a voler avere un tale interruttore.

 
FAQ:
Più è complicato, meno è affidabile
Cosa c'è di così complicato nell'accendere e spegnere? È una rottura di scatole prendere questi robot.
 
newdigital:

Immagina - c'è un commutatore universale, che dà comandi ad altri EA, e si trova da qualche parte sul portale.
L'utente seleziona gli EA da una categoria (sotto la propria responsabilità), da CodeBase per esempio, ci possono essere molti utenti.
E il commutatore abilita solo.
Cioè, quello che ha un tale interruttore è il principale. Penso che i broker saranno i primi a voler avere un tale interruttore.

Credo che ne abbiano già uno))
 
newdigital:

Immagina - c'è un commutatore universale, che dà comandi ad altri EA, e si trova da qualche parte sul portale.
L'utente seleziona gli EA da una categoria (sotto la propria responsabilità), da CodeBase per esempio, ci possono essere molti utenti.
E il commutatore abilita solo.
Cioè, quello che ha un tale interruttore è il principale. Penso che i broker saranno i primi a voler avere un tale interruttore.

Non credo di essere il primo della lista).
 
newdigital:

Immagina - c'è un commutatore universale, che dà comandi ad altri EA, e si trova da qualche parte sul portale.
L'utente seleziona gli EA da una categoria (sotto la propria responsabilità), da CodeBase per esempio, ci possono essere molti utenti.
E il commutatore abilita solo.
Cioè, quello che ha un tale interruttore è il principale. Penso che i broker saranno i primi a voler avere un tale interruttore.

Secondo la vostra esperienza, quanto costa? Personalmente ne ho davvero bisogno))
 
foim:
e credo che ne abbiano già uno))

Eh... gioventù, gioventù... Nessun interruttore, no.

 
foim:
e credo che ne abbiano già uno))

hanno letto il nostro topic e l'hanno fatto?
Non credo... vacanze ...
Ed è su tutto il terminale...
hanno un "interruttore di spegnimento" e non hanno un interruttore di accensione.

 
foim:
secondo la vostra esperienza, quanti soldi vale la pena spendere per questo?) personalmente ne ho davvero bisogno))

Personalmente, anch'io.
tutti lo fanno.
Non so per i soldi.
La cosa principale qui è trovare qualcuno che lo faccia.
Per come la vedo io, ogni codificatore ha la sua specialità.
A proposito, anche loro hanno bisogno di un tale interruttore.
Lo faranno e lo venderanno a tutti i broker.

 
newdigital:

hanno letto il nostro argomento e fanno?
improbabile ... vacanze ...
ed è su tutto il terminale ...
hanno un interruttore di spegnimento e non hanno un interruttore di accensione.

è tecnicamente difficile da fare?
 
newdigital:

Personalmente, anche io.
Tutti ne hanno bisogno.
Non so per i soldi.
La cosa principale qui è trovare qualcuno che lo faccia.
Per come la vedo io, ogni codificatore ha la sua specializzazione.
A proposito, anche loro hanno bisogno di un tale interruttore.
Lo faranno e lo venderanno a tutti i broker.

Puoi farlo manualmente... abilitare un EA e poi abilitarne un altro.